Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guidando la vstrom se po quasi di che ? er portabandiera de sta corente de pensiero....ed io,co la tuono v4 adesso e,prima de questa,er k sm 950,me candido come naturale luogotenente....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Lo puoi dire forte..me ne frega cazzi e me dell'estetica..certo la gsxr mi piace da morire , ma fosse anche pi? brutta di certo non la venderei per questo..
Guidando la vstrom se po quasi di che ? er portabandiera de sta corente de pensiero....ed io,co la tuono v4 adesso e,prima de questa,er k sm 950,me candido come naturale luogotenente....
Luogoten?, un 650 o 1000 twin Suzuki t'aspettano per ricoprire il ruolo :gaen:
Ma voi ce l'avete grosso...io ce l'ho piccolo e quindi me serve la moto bella
Lo puoi dire forte..me ne frega cazzi e me dell'estetica..certo la gsxr mi piace da morire , ma fosse anche pi? brutta di certo non la venderei per questo..
Te vorrei fa parl? co albtuono...che se schizza nelle mutande da du anni per la tuonoV4 ma non riesce a digerirne il frontale....
Boh...sar? che x me la dinamica di una moto ? TUTTO....
Come una sex goddess,in cui puoi serenamente tollerare un naso grosso od un altro difettuccio minore,purch? smignotteggi in modo divino....
Te vorrei fa parl? co albtuono...che se schizza nelle mutande da du anni per la tuonoV4 ma non riesce a digerirne il frontale....
Boh...sar? che x me la dinamica di una moto ? TUTTO....
Come una sex goddess,in cui puoi serenamente tollerare un naso grosso od un altro difettuccio minore,purch? smignotteggi in modo divino....
Non posso che quotare ..a me la tuono piace molto :gaen:
Comment