Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livelegend......non sei nessuno...!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View PostGuidando la vstrom se po quasi di che ? er portabandiera de sta corente de pensiero....ed io,co la tuono v4 adesso e,prima de questa,er k sm 950,me candido come naturale luogotenente....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGuidando la vstrom se po quasi di che ? er portabandiera de sta corente de pensiero....ed io,co la tuono v4 adesso e,prima de questa,er k sm 950,me candido come naturale luogotenente....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostDirei che la tuonoV4 si presta egregiamente a tal guisa...:gaen:...
Certo,il vstrom ? il vstrom....
E allora fai parte di un altro esercito. I gradi er King non te li pu? d? :gaen:
E hai detto bene, er V Strom ? il V Strom !
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostLo puoi dire forte..me ne frega cazzi e me dell'estetica..certo la gsxr mi piace da morire , ma fosse anche pi? brutta di certo non la venderei per questo..
Boh...sar? che x me la dinamica di una moto ? TUTTO....
Come una sex goddess,in cui puoi serenamente tollerare un naso grosso od un altro difettuccio minore,purch? smignotteggi in modo divino....
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE allora fai parte di un altro esercito. I gradi er King non te li pu? d? :gaen:
E hai detto bene, er V Strom ? il V Strom !
Per? dai...la k sm 950 era n ber calcio alle palle da guardare,secondo me le referenze ce l ho tutte....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTe vorrei fa parl? co albtuono...che se schizza nelle mutande da du anni per la tuonoV4 ma non riesce a digerirne il frontale....
Boh...sar? che x me la dinamica di una moto ? TUTTO....
Come una sex goddess,in cui puoi serenamente tollerare un naso grosso od un altro difettuccio minore,purch? smignotteggi in modo divino....
Comment
X
Comment