Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 20 moto TOP di sempre secondo MCN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbe'..potremmo fare l'elenco delle moto che han fatto storia...ma non credo sia giusto poi stilare una classifica...

Comment

• Font Size
      Mi prenderete per pazzo ma io tra le MOTO che hanno fatto la storia metterei sicuramente la VESPA...ora fa ridere ma per molti anni la mitica vespetta ha rappresento in pieno i concetti di libert?, divertimento,evasione e anche "pieghe" come oggi noi le vediamo nelle moto attuali.
      Quindi dopo la 916,la Vespa.

Comment

• Font Size
        E la brutale dove la mettiamo????? E l'888??? Il cbr 2???? vabb? che ? stata una gran moto per?...

Comment

• Font Size
          Ed il garelli Gulp dove lo mettiamo ???? E il fifty ?? il califfone ??? vabb? che ? stato un mito pero'...

Comment

• Font Size
            ma parliamo di moto che hanno fatto "la storia" in termini di prestazioni o in assoluto e in cui si tira in ballo anche la bellezza?

Se si parla anche di bellezza mettere il CBR e il GSX tra i primi 10 delle moto di tutti i tempi significa non capire letteralmente un cazzo di ... estetica.

Comment

• Font Size
              Pur essendo contento del primato 916, la classifica e' alquanto
              approssimativa e secondo me si riferisce agli ultimi 30 anni perche' se non ci sono moto come le gilera,guzzi(quelli veri),norton e Laverda
              Sf/Sfc che fecero battere il cuore di milioni di appasionati....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Pur essendo contento del primato 916, la classifica e' alquanto
                approssimativa e secondo me si riferisce agli ultimi 30 anni perche' se non ci sono moto come le gilera,guzzi(quelli veri),norton e Laverda
                Sf/Sfc che fecero battere il cuore di milioni di appasionati....
                conta che ? una classiFICA fatta da un giornale inglese

Comment

X
                Working...
                X