Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che ho ripreso ad andare in pista mi sono deciso a prendere le carene aftermarket. Dopo un anno passato a photoshoppare, alla fine mi sono deciso di farla cos?, pareri ed opinioni costruttive sono ben accette al fine di migliorarla
Molto belle pizzo Xo.. A mio avviso un po troppo mv style..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Pizzo? Ah si lo porto sulle mutandine :giulius:
Hai ragione e l'ho scritto anche poco pi? sopra, infatti ? per quello che non ho fattole carene grigie...tra l'altro prima di prendere la Panigale ero orientato sull'F4, poi ho visto lo stand Ducati all'eicma 2011, il resto ? storia!
Hai ragione e l'ho scritto anche poco pi? sopra, infatti ? per quello che non ho fattole carene grigie...tra l'altro prima di prendere la Panigale ero orientato sull'F4, poi ho visto lo stand Ducati all'eicma 2011, il resto ? storia!
Sorry pinzo errore di battitura
E alla fine come le farai? Io avevo una f4 fino a pochi mesi fa.. Ora.. S1000rr
Comment