ragazzi volevo sapere se anche a qualcun'altro di voi ? successo questa cosa,sabato pome usciamo insieme e a un mio amico abbiamo visto che aveva l'intera ruota posteriore lato dx piena di olio,una volta fermi,abbiamo notato che l'olio usciva dal coperchio punterie del cilindro posteriore,toccando la prima vite che si vede a occhio nudo,abbiamo scoperto essere lenta al punto di svitarsi a mano....con una torx abbiamo stretto la vite e continuato il nostro giro con molta pi? prudenza,ma l'olio anche se in maniera minore continuava a uscire....arrivati a casa gli ho smonatto il serbatoio e abbiamo notato che tutte le viti erano chi piu chi meno allentate,sopratutto le posteriori,quelle che si vedono a occhio senza smonatre nulla,invece il cilindro anteriore era tutto ok! a qualcun'altro di voi ? successo??
ora dato che il mio amico quanche tempo fa ? caduto inspiegabilmente hai cimini2 di vallelunga e da allora non l'ha pi? toccata aspettando i ricambi,il nostro pensiero ora va a queste viti svitate,controllatele!!
ora dato che il mio amico quanche tempo fa ? caduto inspiegabilmente hai cimini2 di vallelunga e da allora non l'ha pi? toccata aspettando i ricambi,il nostro pensiero ora va a queste viti svitate,controllatele!!
Comment