Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale,problema svitamento viti coperchio punterie cilindro post!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    panigale,problema svitamento viti coperchio punterie cilindro post!

    ragazzi volevo sapere se anche a qualcun'altro di voi ? successo questa cosa,sabato pome usciamo insieme e a un mio amico abbiamo visto che aveva l'intera ruota posteriore lato dx piena di olio,una volta fermi,abbiamo notato che l'olio usciva dal coperchio punterie del cilindro posteriore,toccando la prima vite che si vede a occhio nudo,abbiamo scoperto essere lenta al punto di svitarsi a mano....con una torx abbiamo stretto la vite e continuato il nostro giro con molta pi? prudenza,ma l'olio anche se in maniera minore continuava a uscire....arrivati a casa gli ho smonatto il serbatoio e abbiamo notato che tutte le viti erano chi piu chi meno allentate,sopratutto le posteriori,quelle che si vedono a occhio senza smonatre nulla,invece il cilindro anteriore era tutto ok! a qualcun'altro di voi ? successo??
    ora dato che il mio amico quanche tempo fa ? caduto inspiegabilmente hai cimini2 di vallelunga e da allora non l'ha pi? toccata aspettando i ricambi,il nostro pensiero ora va a queste viti svitate,controllatele!!

  • Font Size
    #2
    ci butto un occhio, ma lamentando qualche goccia sul paracolare Lenci dovrebbe averle controllate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con l'olio sul paracalore dello scarico...ducati riconosce un'intervento in garanzia che ? sostituzione della guarnizione del coperchio punterie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Angel certo che ne stai vendendo di tutti i colori ultimamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma le viti anteriori sono quelle che reggono il telaietto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            con l'olio sul paracalore dello scarico...ducati riconosce un'intervento in garanzia che ? sostituzione della guarnizione del coperchio punterie...
            lo so ma a me non escono da li, controllato in officina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Angel certo che ne stai vendendo di tutti i colori ultimamente
              Simo sai nella mia citt? ( Campobasso) ? come stare in Africa ,non ci sono meccanici seri e come officine ne ? rimasta solo una degna di questo nome ed'? purtroppo HONDA,io che mi arrangio un po' con gli attrezzi mi vedo le cose da me,fino dove posso arrivare con la mia esperienza,e i motociclisti della citt? e dintorno mi conoscono tutti e vengono dame per qualsiasi cosa...quindi vedo di tutto,perch? comunque si spende in moto,quindi intorno a me c'? di tutto...poi io cambio spesso,due moto!! (rsv4 e 910r) ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma le viti anteriori sono quelle che reggono il telaietto?
                No io mi riferisco solo al cilindro posteriore,sopratutto quelle che si trovano ai 4 lati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non ci sono solo 4 viti per bancata per tenere i coperchi teste?

                  Di cui le 2 anteriori per il cilindro posteriore tengono il telaietto?

                  Ah no ecco:

                  Last edited by MiKiFF; 16-09-13, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono quelle con la freccia rossa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sar? la sindrome da RSV4, colpisce solo le moto migliori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho mai visto tracce di olio sulla mia, a breve ho il tagliando dei 12000, dir? a Barni di dargli un'occhiata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sar? la sindrome da RSV4, colpisce solo le moto migliori...

                          .....per? ? una grande seccatura!!!per non parlare della propria incolumit?,che viene prima di ogni cosa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutto asciutto, per ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me perdeva solo in pista ma nulla che pregiudicasse la sicurezza , comunque in un giorno sistemano tutto anche se viene tolta mezza moto per arrivare al coperchio e sostituire la guarnizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X