Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista post Misano di Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non hai capito.
    ho capito perfettamente.
    Quando si inizia un progetto nuovo....si guarda prima cosa di buono c'? in casa.

Il problema ? che questo guardare in casa, per la gestione Audi, ? veramente troppo lungo e sta dando risultati terrificanti.

Ipotizziamo che Iannone, Pirro, Dovizioso e Haydi abbiano portato avanti sviluppi diversi (ad esempio a Misano Dovizioso aveva la moto pi? "nuova"....Haydi quella meno nuova e Pirro la laboratorio").

Le 3 moto hanno prestazioni talmente simili da far intuire a tutti che, qualsiasi sia la migliore delle 3, porter? a risultati comunque scadenti.

Comunque..a parlare da una tastiera siamo tutti viola....vedremo cosa cavolo accadr?...

ps: mi piace davvero molto Andrea Dovizioso....si sta comportando da vero professionista ingoiando molta merda. Ovvio che sapeva benissimo a cosa andava incontro.

Comment

• Font Size
      A noale i telai in alluminio li hanno sempre saputi fare... prendere per bocca a misano da una art ? penoso.

Gli ha detto bene che espargar? ha fatto una falsa partenza.

Honda ha fatto il suo costringendo tutti al monogomma... Ducati ha sbagliato a dare carta bianca a preziosi dal 2009 in poi non capendo che continuare su quella strada sarebbe stato deleterio. Sono indietro di 4 o 5 anni...forse oggi Suzuki ? pi? competitiva di ducati o quanto meno, ha maggiori margini di sviluppo.

hanno fermato lo sviluppo della moto attuale in favore della moto 2014? Hanno fatto benissimo, ma non prendeteci per i fondelli parlando di moto laboratorio che prendono 2s al giro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post

Honda ha fatto il suo costringendo tutti al monogomma... Ducati ha sbagliato a dare carta bianca a preziosi dal 2009 in poi non capendo che continuare su quella strada sarebbe stato deleterio. Sono indietro di 4 o 5 anni...forse oggi Suzuki ? pi? competitiva di ducati o quanto meno, ha maggiori margini di sviluppo.
        scusa...fammi capire...lo cannavi nel 2009 senza prendere in considerazione quello che aveva fatto gli anni prima?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ho capito perfettamente.
          Quando si inizia un progetto nuovo....si guarda prima cosa di buono c'? in casa.

Il problema ? che questo guardare in casa, per la gestione Audi, ? veramente troppo lungo e sta dando risultati terrificanti.
          Il fatto ? che i risultati che vedi sono frutto del non fare, il solo guardare non ha mai portato a nulla, come logico

Le vere novit? le stanno testando adesso, o almeno credo e spero:

Comment

• Font Size
            Sembra pure meno brutto.....o si tratta di assuefazione visiva?

Comment

• Font Size
              Sono sempre pi? convinto che la Ducati motogp vada riprogettata da ZERO, poche balle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                scusa...fammi capire...lo cannavi nel 2009 senza prendere in considerazione quello che aveva fatto gli anni prima?
                perch? che aveva fatto il moncherino, vinto il mondiale?

vomitino lo ? diventato perch? qualcuno gli bombava adriana o perch? non riusciva a ripetere le prestazioni dell'anno precedente?

ogni anno che passava peggiorava vittorie, giri veloci e pole.

il vero problema di ducati ? stato stoner, che anche con un cancello qualcosa di buono avrebbe tirato fuori, anche lo scorso anno.

carta bianca non significa che avrebbero dovuto buttare nel cesso il progetto, ma aprire una discussione se fosse stata la strada giusta o meno con il monogomma questo si. tutti quelli che conoscono 2 ruote sapevano che con quelle gomme chi ne traeva vantaggio erano i jap!

non deve venire malboro a dirti che se una moto non va devi rifare il telaio!

io sono convinto che con le gomme specifiche quella sarebbe stata una grandissima moto, con il monogomma no. basta vedere cosa ? successo in turchia questo w.e. in sbk, pirelli porta gomme simili a quelle di philips island e si rischia una ecatombe, non ? possibile!

? un progetto stellare, ma senza gomme apposite nel mondiale non ? vincente c'? poco da fare, non lo dico io, ma i risultati. ne prendano atto e passino avanti, lascino quel gioiello che ? la panigale per la strada e festa. nella motogp hanno fatto il passo avanti, speriamo di non dover aspettare 4 anni per vedere una moto vincente anche in sbk.

poi sono FELICISSIMO DI SBAGLIARE se il prossimo anno vincono il mondiale in sbk e motogp, sar? il primo a cospargermi il capo di cenere!

ti dir? di pi?, spero di dovermi proprio sporcare i capelli a fine 2014!

Comment

• Font Size

poi sono FELICISSIMO DI SBAGLIARE se il prossimo anno vincono il mondiale in sbk e motogp, sar? il primo a cospargermi il capo di cenere!

ti dir? di pi?, spero di dovermi proprio sporcare i capelli a fine 2014!
                  o mamma e pensare che ti ho conosciuto ad un raduno al quale il mio748 era salutato con forchette contrapposte e coltello nel mezzo...

Comment

X
                  Working...
                  X