Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....
..sono passato in ciociaria ..c'era una puzza de merda e di liquami chimici da sentisse male....scarti industriali che avvelenano il fiume Sacco... con evidenti effetti collaterali anche sulla popolazione autoctona.....qualcuno ha provato a scappare..ma quando oramai il contagio era gi? avvenuto....... :gaen:
..sono passato in ciociaria ..c'era una puzza de merda e di liquami chimici da sentisse male....scarti industriali che avvelenano il fiume Sacco... con evidenti effetti collaterali anche sulla popolazione autoctona.....qualcuno ha provato a scappare..ma quando oramai il contagio era gi? avvenuto....... :gaen:
mara
ma non ? che s'era rotto lo scarico alla panigale?
... quasi come quei poverini che sottolineano l'evidenza negativa altrui come unica ragione di vita.
il prossimo anno tutti a comprare le kawa pensando che abbia l'elettronica da sbk....in curva a 2 cilindri in rettilineo a 4 ....comunque mi diverte sempre leggere sul forum,mi f? capire che il mondo e vario...molto vario
il prossimo anno tutti a comprare le kawa pensando che abbia l'elettronica da sbk....in curva a 2 cilindri in rettilineo a 4 ....comunque mi diverte sempre leggere sul forum,mi f? capire che il mondo e vario...molto vario
Sai la cosa nuova che mi ? successa con la panighella? Le altre precedenti, tutte supervittoriose, le tenevo poco e non vedevo l'ora uscisse quella nuova, con questa no, mi piace ogni volta che ci salgo, mi piace quando sento il suo rombo, mi piace sempre di pi?, non me ne frega una mazza se non vince in sbk... Ah ah
ancora con sta ciociaria...e poi il ripetitivo sarei io
cmq, tanti anni fa, fu mio nonno che scapp? da Roma....pensa te
a bello de casa....siamo nel 2013, siamo in Europa, la Merkel viene a dirci cosa possiamo o non possiamo fare, ci prendono per il culo pure i Rumeni.....e tu guardi ancora chi ? dentro o fuori dal raccordo anulare ?
ps: non andarci pi? in ciociaria, restatene a respirare l'aria fresca, effervescente e pulita di Roma
chiusa questa piccola parentesi, torniamo in tema: maraGan?, ma lo sai che l'unico pilota che ha vinto qualcosa con quel catarro che hai in garage ? di Trastevere ?
Comment