Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....
nello scrivere su un forum..utilizzo una forma di scrittura che emula il parlato...puntini per lo spazio dll'intercalare da parlata....errori ortografici che rendono la scrittura pi? vicino al parlato volgare dialettale...? un mio modo...criticabile se vuoi...ma non lo cambio nonostante gli immancabili e puntuali professorini de sto caxxo ...
No no....sono due cose diverse...
J'HO DATO ER GAS ? scrivere come parli per far capire il senso
Eh dai Ricky, ? sicuramente una svista...
...certo una svista ci sta, ma tante diventano ignoranza :gaen:
Ma, ancora una volta, noto con piacere (quasi sadico ) che MARAMEO continua imperterrito al sua battaglia contro il sottoscritto, mi annusa il deretano sempre e comunque da bravo cagnolino (uno dei tre per la precisione).
Eeeehh non pu? farne proprio a meno, quanto mi vuole bene!
J'HO DATO ER GAS ? scrivere come parli per far capire il senso
accenti e apostrori non fanno parte del gergo
... una tua convinzione.... per me scriverlo cosi rende meglio l'idea....cmq non mi pare una cosa interessante..... n? se fosse come dico io...n? se avessi fatto uno sbaglio di ortografia come sottolinei tu...in ogni caso hai perso una buona occasione per stare zitto...
... una tua convinzione.... per me scriverlo cosi rende meglio l'idea....cmq non mi pare una cosa interessante..... n? se fosse come dico io...n? se avessi fatto uno sbaglio di ortografia come sottolinei tu...in ogni caso hai perso una buona occasione per stare zitto...
Tra tante cazzate e insulti che si leggono qua dentro...non mi pare di aver detto niente di eclatante.
Un semplice servizio
Per? ammetto che accettare le correzioni non ? cosa da molti, ci vuole un certo spessore
Fine OT
Tornando IT, fortunatamente il mio momento ducazzaro da sfintere irritato l'ho attraversato e passato
Tra tante cazzate e insulti che si leggono qua dentro...non mi pare di aver detto niente di eclatante.
Un semplice servizio
Per? ammetto che accettare le correzioni non ? cosa da molti, ci vuole un certo spessore
Fine OT
Tornando IT, fortunatamente il mio momento ducazzaro da sfintere irritato l'ho attraversato e passato
Cmq MAONI riomanista
un servizio non richiesto e poco utile...che se viene fatto pubblicamente .. ha il sapore della presa per culo...come infatti ? stata interpretata dal solito cojone della sezione...la prossima volta ..dai retta a me evita questi servizi con chi hai pochissima confidenza...
...accettalo questo buon consiglio..tu che hai tanto spessore ....
Tra tante cazzate e insulti che si leggono qua dentro...non mi pare di aver detto niente di eclatante. Un semplice servizio
Caxxo il lunedi comincia male!
Ma dai... ? possibile che si debba litigare per uN'Apostrofo, personalmente se noto qualche sbaglio lo ignoro e trovo inutile e fastidioso farlo notare, tra parentesi sono uno di quelli che sbaglia spesso.
Questo ? un forum di moto e dove si parla di moto e non di lingua italiana, correggere un errorre tra l'altro magari involontarrio non serve a nulla.
Aridaje !!!! Ancora con sto odio
Ma ti rendi conto delle stronzate che dici ? Mbecille
piattezza e ripetitivit? si riscontrano anche nelle tue patetiche arringhe difensive, mica solo nei miei sfott?
Quando vedi un mio topic, gira al largo, nessuno ti obbliga a cliccarci sopra....
li apro perch?, fortunatamente, in questa sez non sono tutti coglioni come te...c'? ancora chi riesce a farsi una sana risata
Qua ci sono SOLO 2 che passano la loro esistenza su questa sezione a perculare pi? o meno motivatamente.
Che poi la maggior parte degli utenti ne abbia cos? piene le palle da non manco pi? aprire i post o perder tempo a rispondere non significa che si facciano una sana risata.
Anche perch? non fai ridere, avrai fatto forse ridere la prima o seconda volta, ma sono ormai decenni che ripeti le stesse cose, con l'unico cambiamento che diventano sempre pi? volgari o inappropriate, intervenendo quando i piloti ducati cadono o addirittura si infortunano.
Dunque buffone, o cambi repertorio, se ne sei capace, o sappi che ogni volta che vomiterai la solita merda, se avr? tempo, ti beccherai la solita filippica.
Non sei l'unico col diritto di frantumare le balle qui sopra.
La differenza ? che io le rompo a te, tu a tutti.
ps: e la prossima volta che vieni al mugello non aver paura, chiama, una margherita si fa in pochi minuti
Caxxo il lunedi comincia male!
Ma dai... ? possibile che si debba litigare per uN'Apostrofo, personalmente se noto qualche sbaglio lo ignoro e trovo inutile e fastidioso farlo notare, tra parentesi sono uno di quelli che sbaglia spesso.
Questo ? un forum di moto e dove si parla di moto e non di lingua italiana, correggere un errorre tra l'altro magari involontarrio non serve a nulla.
Comment