Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    MaraGan?, la mia pi? grossa fortuna ? quella di pensarla diversamente da te e Minkioff
    ...pi? che altro ci divertiamo in maniera diversa...molto diversa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      noto un filo di permalosit?...
      quale filo? :gaen:
      non si parlava del PELO della Marina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        nello scrivere su un forum..utilizzo una forma di scrittura che emula il parlato...puntini per lo spazio dll'intercalare da parlata....errori ortografici che rendono la scrittura pi? vicino al parlato volgare dialettale...? un mio modo...criticabile se vuoi...ma non lo cambio nonostante gli immancabili e puntuali professorini de sto caxxo ...
        No no....sono due cose diverse...

J'HO DATO ER GAS ? scrivere come parli per far capire il senso

accenti e apostrori non fanno parte del gergo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          mis? che "un estimatore" va senza apostrofo
          Eh dai Ricky, ? sicuramente una svista...
          ...certo una svista ci sta, ma tante diventano ignoranza :gaen:

Ma, ancora una volta, noto con piacere (quasi sadico ) che MARAMEO continua imperterrito al sua battaglia contro il sottoscritto, mi annusa il deretano sempre e comunque da bravo cagnolino (uno dei tre per la precisione).

Eeeehh non pu? farne proprio a meno, quanto mi vuole bene!

Comment

• Font Size

Minkia che legnata

VBI

Comment

• Font Size

... una tua convinzione.... per me scriverlo cosi rende meglio l'idea....cmq non mi pare una cosa interessante..... n? se fosse come dico io...n? se avessi fatto uno sbaglio di ortografia come sottolinei tu...in ogni caso hai perso una buona occasione per stare zitto...
              Last edited by maracan?; 16-09-13, 09:37.

Comment

• Font Size
                In questo topic si ? arrivati a parlare di odio !!!!
                ....ma come state messi rag? ?

sai com'?, qualcuno qui dentro sta "accane" (Renz docet) :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ... una tua convinzione.... per me scriverlo cosi rende meglio l'idea....cmq non mi pare una cosa interessante..... n? se fosse come dico io...n? se avessi fatto uno sbaglio di ortografia come sottolinei tu...in ogni caso hai perso una buona occasione per stare zitto...
                  Tra tante cazzate e insulti che si leggono qua dentro...non mi pare di aver detto niente di eclatante.
                  Un semplice servizio
                  Per? ammetto che accettare le correzioni non ? cosa da molti, ci vuole un certo spessore

Fine OT

Tornando IT, fortunatamente il mio momento ducazzaro da sfintere irritato l'ho attraversato e passato

Cmq MAONI riomanista
                  Last edited by desmoricky; 16-09-13, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Tra tante cazzate e insulti che si leggono qua dentro...non mi pare di aver detto niente di eclatante.
                    Un semplice servizio
                    Per? ammetto che accettare le correzioni non ? cosa da molti, ci vuole un certo spessore

Fine OT

Tornando IT, fortunatamente il mio momento ducazzaro da sfintere irritato l'ho attraversato e passato

Cmq MAONI riomanista
                    un servizio non richiesto e poco utile...che se viene fatto pubblicamente .. ha il sapore della presa per culo...come infatti ? stata interpretata dal solito cojone della sezione...la prossima volta ..dai retta a me evita questi servizi con chi hai pochissima confidenza...
                    ...accettalo questo buon consiglio..tu che hai tanto spessore ....

Comment

• Font Size
                      Un semplice servizio

traduzione: PERLE al PORCO

Comment

• Font Size
                        Caxxo il lunedi comincia male!
                        Ma dai... ? possibile che si debba litigare per uN'Apostrofo, personalmente se noto qualche sbaglio lo ignoro e trovo inutile e fastidioso farlo notare, tra parentesi sono uno di quelli che sbaglia spesso.
                        Questo ? un forum di moto e dove si parla di moto e non di lingua italiana, correggere un errorre tra l'altro magari involontarrio non serve a nulla.

Comment

• Font Size
                          Aridaje !!!! Ancora con sto odio
                          Ma ti rendi conto delle stronzate che dici ? Mbecille
                          piattezza e ripetitivit? si riscontrano anche nelle tue patetiche arringhe difensive, mica solo nei miei sfott?

Quando vedi un mio topic, gira al largo, nessuno ti obbliga a cliccarci sopra....

li apro perch?, fortunatamente, in questa sez non sono tutti coglioni come te...c'? ancora chi riesce a farsi una sana risata
                          Qua ci sono SOLO 2 che passano la loro esistenza su questa sezione a perculare pi? o meno motivatamente.

Che poi la maggior parte degli utenti ne abbia cos? piene le palle da non manco pi? aprire i post o perder tempo a rispondere non significa che si facciano una sana risata.

Anche perch? non fai ridere, avrai fatto forse ridere la prima o seconda volta, ma sono ormai decenni che ripeti le stesse cose, con l'unico cambiamento che diventano sempre pi? volgari o inappropriate, intervenendo quando i piloti ducati cadono o addirittura si infortunano.

Dunque buffone, o cambi repertorio, se ne sei capace, o sappi che ogni volta che vomiterai la solita merda, se avr? tempo, ti beccherai la solita filippica.

Non sei l'unico col diritto di frantumare le balle qui sopra.

La differenza ? che io le rompo a te, tu a tutti.

ps: e la prossima volta che vieni al mugello non aver paura, chiama, una margherita si fa in pochi minuti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Caxxo il lunedi comincia male!
                            Ma dai... ? possibile che si debba litigare per uN'Apostrofo, personalmente se noto qualche sbaglio lo ignoro e trovo inutile e fastidioso farlo notare, tra parentesi sono uno di quelli che sbaglia spesso.
                            Questo ? un forum di moto e dove si parla di moto e non di lingua italiana, correggere un errorre tra l'altro magari involontarrio non serve a nulla.

Come hai scritto "involontario" ? :Zanic:

vi bacheto tuti qanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ps: e la prossima volta che vieni al mugello non aver paura, chiama, una margherita si fa in pochi minuti
                              la margherita tirajelan faccia .....

Comment

• Font Size
                                Cretino !! Io facevo ridere un tempo, ma tu continui a far ridere ancora adesso

Per le pizze invece, sbaglio o erano due ? .....siamo passati a una sola ora ?

Ma vai a cagare !!!! Saccente dei miei coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X