Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    no non ? invidia ? un'altra cosa....ma non mi permetto di farti la morale era solo un appunto.....continua pure
    grazie....

Comment

• Font Size
      L'odio ? un sentimento umano che si esprime in una forte avversione o una profonda antipatia. Lo distingue da questi ultimi la volont? di distruggere l'oggetto odiato, e la percezione della sostanziale "giustizia" di questa distruzione: chi odia sente che ? giusto, al di l? di leggi e imperativi morali, distruggere ci? che odia. Si parla di "oggetto" odiato anche nel caso di odio verso persone, perch? queste non vengono considerate propri simili, esseri umani come chi odia, ma appunto oggetti invece che soggetti.

E vista l'ostinata, ossessiva, logorante, ripetitiva, ridondante, procrastinata usanza di sottolineare in ogni momento le deficienze di un progetto, di una ditta, degli uomini che vi lavorano e di rimando cercare, vanamente o meno, di provocare, infastidire, arrecare un qualche disturbo o semplicemente deprimere gli affezionati del marchio, la definizione mi sembra assolutamente calzante.

Comment

• Font Size
        mi ricordo che Checa, appena provata la moto si lamento che nn va bene, i risultati poi parlano chiaro..

alla fine la moto e belissima e vende piu che bene, il resto conta poco alla fine

Comment

• Font Size
          mi comporto esattamente come si comportava il popolo talebano quando il vento soffiava in poppa

ora torna a grattarti il culo e smettila di fracassarci le palle

Comment

• Font Size
            Non credo proprio.

Se c'? una cosa di buono dei talebani ? che si autoghettizzano e al massimo esultano nel proprio covo.

Sono i poverini che non potendo gioire di qualcosa non avendo passione di niente non vedono l'ora che gli estimatori dell'odiato marchio possano essere attaccabili per riversare la loro merda via tastiera.

Ora mi gratto il culo davvero perch? sta minchia di seggiola di vimini ? di una scomodit? inaudita.

Per lo smettere di fracassare le palle, beh, facciamo prima tu, che dici?

Comment

• Font Size
              tu stai male

non vi autoghettizzate e al massimo esultate nel vostro covo ???

nel 2007, il talebano DOC dava dimostrazione di aplomb anche nelle sez. mercatino e ritrovi e giri

ma vai a cagher

Comment

• Font Size
                Io non sono un talebano.

E mal tollero i talebani.

Sopratutto quelli contro.

Ora vado, ti penser?.

Comment

• Font Size
                  "non avendo passione di niente"

ieri sono andato alla mostra scambio di Imola solo per sputare sulle Ducati presenti

....fatti curare che ? meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ti penser?.
                    pensa, pensa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      "non avendo passione di niente"

ieri sono andato alla mostra scambio di Imola solo per sputare sulle Ducati presenti

....fatti curare che ? meglio
                      Sei un cretino :gaen:

Io c ero venerd? , e ieri nn avevo un caxxo da fare ed essendo a 15 minuti una gara di sputi la facevo volentieri

Tornando it () : cazz? diventato daidepermalosi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Sei un cretino :gaen:

Io c ero venerd? , e ieri nn avevo un caxxo da fare ed essendo a 15 minuti una gara di sputi la facevo volentieri

Tornando it () : cazz? diventato daidepermalosi ?
                        babbeo !!! e dirlo prima ?

caxxo vuoi che ti dica Cris ogni tanto ne perdiamo uno per strada ....sar? il caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          babbeo !!! e dirlo prima ?

caxxo vuoi che ti dica Cris ogni tanto ne perdiamo uno per strada ....sar? il caldo
                          Quando porti il tuo culone in tortellonia devi avvisare :gaen:

Almeno che se ti incontro x sbaglio son preparato...
                          Last edited by arabykola; 15-09-13, 20:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Quando porti il tuo culone in tortellonia devi avvisare :gaen:

Almeno che se ti incontro x sbaglio son preparato...
                            troppo pericoloso sbandierare la mia presenza da quelle parti

....i molti, troppi fans potrebbero soffocarmi con il loro affetto

Comment

• Font Size
                              Ah si ?... Ma nn eran quelli gialli che ho visto in tv a misano ?

Comment

• Font Size
                                E comunque so mantenere un segreto :gaen:

X confondere le idee potevo creare un diversivo annunciando che veniva maracazz?
                                Last edited by arabykola; 15-09-13, 20:24.

Comment

X
                                Working...
                                X