Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'odio ? un sentimento umano che si esprime in una forte avversione o una profonda antipatia. Lo distingue da questi ultimi la volont? di distruggere l'oggetto odiato, e la percezione della sostanziale "giustizia" di questa distruzione: chi odia sente che ? giusto, al di l? di leggi e imperativi morali, distruggere ci? che odia. Si parla di "oggetto" odiato anche nel caso di odio verso persone, perch? queste non vengono considerate propri simili, esseri umani come chi odia, ma appunto oggetti invece che soggetti.
E vista l'ostinata, ossessiva, logorante, ripetitiva, ridondante, procrastinata usanza di sottolineare in ogni momento le deficienze di un progetto, di una ditta, degli uomini che vi lavorano e di rimando cercare, vanamente o meno, di provocare, infastidire, arrecare un qualche disturbo o semplicemente deprimere gli affezionati del marchio, la definizione mi sembra assolutamente calzante.
Comment
-
Non credo proprio.
Se c'? una cosa di buono dei talebani ? che si autoghettizzano e al massimo esultano nel proprio covo.
Sono i poverini che non potendo gioire di qualcosa non avendo passione di niente non vedono l'ora che gli estimatori dell'odiato marchio possano essere attaccabili per riversare la loro merda via tastiera.
Ora mi gratto il culo davvero perch? sta minchia di seggiola di vimini ? di una scomodit? inaudita.
Per lo smettere di fracassare le palle, beh, facciamo prima tu, che dici?
Comment
-
tu stai male
non vi autoghettizzate e al massimo esultate nel vostro covo ???
nel 2007, il talebano DOC dava dimostrazione di aplomb anche nelle sez. mercatino e ritrovi e giri
ma vai a cagher
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post"non avendo passione di niente"
ieri sono andato alla mostra scambio di Imola solo per sputare sulle Ducati presenti
....fatti curare che ? meglio
Io c ero venerd? , e ieri nn avevo un caxxo da fare ed essendo a 15 minuti una gara di sputi la facevo volentieri
Tornando it () : cazz? diventato daidepermalosi ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSei un cretino :gaen:
Io c ero venerd? , e ieri nn avevo un caxxo da fare ed essendo a 15 minuti una gara di sputi la facevo volentieri
Tornando it () : cazz? diventato daidepermalosi ?
caxxo vuoi che ti dica Crisogni tanto ne perdiamo uno per strada ....sar? il caldo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbabbeo !!! e dirlo prima ?
caxxo vuoi che ti dica Crisogni tanto ne perdiamo uno per strada ....sar? il caldo
Almeno che se ti incontro x sbaglio son preparato...Last edited by arabykola; 15-09-13, 20:15.
Comment
X
Comment