Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....
se a qualcuno prude il culo, farebbe bene a grattarselo....anzich? dare del "poverino" al prossimo
per fortuna che il motociclista vero ? lontano anni luce dal tifoso da stadio......mi sembra che te le canti tutto solo ..ps:l'hai provata la 1199?cos? almeno disprezzeresti con cognizione di causa.....insomma dimostreresti professionalit?..sempre che esista
per fortuna che il motociclista vero ? lontano anni luce dal tifoso da stadio......mi sembra che te le canti tutto solo ..ps:l'hai provata la 1199?cos? almeno disprezzeresti con cognizione di causa.....insomma dimostreresti professionalit?..sempre che esista
non canto n? da solo n? in compagnia, ho semplicemente risposto a un grandissimo maleducato
per il resto, vab?.....la Panigale ? la moto pi? performante della storia
ma allora non sei attento, qui tra Roma e Lazie se scannano
Non mi permetterei mai di dare del poverino al prossimo, che non conosco.
Lo do ai soliti vecchi noti quando esibiscono la solita scadente tiritera che ne fa ridere n? infastidisce pi? di tanto nel merito, ? solo inutile e scocciante nella forma sempre uguale a se stessa.
Ossessiva ripetizione che ? tra l'altro evidente segno di talebanismo all'inverso.
Ma mentre quello pro ? dato dalla passione che acceca, il che ? una buona scusante, quello contro ? dato solo dall'odio.
Chi vive nell'odio cos'altro ? se non un poverino di cui aver pena?
Comment