Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....

...... decidere quale campana ascoltare: quella di maracan?...che vede nella panighella l'arma totale o quella di Checa, che la considera un cesso

secondo me, ha ragione il paesano di Totti

• Font Size
    Io per? nn dimenticherei pure isola di uomo :gaen:

Comment

• Font Size
      e marione dove lo mettiamo?

ha chiaramente affermato pi? volte che c'? bisogno solo di sviluppo

e cuscinetti di banco un attimino pi? robusti

Comment

• Font Size
        Fan parte dello sviluppo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e cuscinetti di banco un attimino pi? robusti

li hanno tolti sti geni

Comment

• Font Size
            sperando nel prossimo anno con un regolamento un p? diverso noi ci divertiamo lo stesso .......detrattori e portasfiga ti?............

Comment

• Font Size
              ..sono passato in ciociaria ..c'era una puzza de merda e di liquami chimici da sentisse male....scarti industriali che avvelenano il fiume Sacco... con evidenti effetti collaterali anche sulla popolazione autoctona.....qualcuno ha provato a scappare..ma quando oramai il contagio era gi? avvenuto....... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..sono passato in ciociaria ..c'era una puzza de merda e di liquami chimici da sentisse male....scarti industriali che avvelenano il fiume Sacco... con evidenti effetti collaterali anche sulla popolazione autoctona.....qualcuno ha provato a scappare..ma quando oramai il contagio era gi? avvenuto....... :gaen:

mara

ma non ? che s'era rotto lo scarico alla panigale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  sperando nel prossimo anno con un regolamento un p? diverso noi ci divertiamo lo stesso .......detrattori e portasfiga ti?............
                  Fra qualche anno, in effetti, dovrebbe uscire la moto nuova

Comment

• Font Size
                    Che schifo, sa di perdente da tutte le parti...

:gaen:

... quasi come quei poverini che sottolineano l'evidenza negativa altrui come unica ragione di vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Fra qualche anno, in effetti, dovrebbe uscire la moto nuova
                      ah sar? un'attesa snervante:gaen:.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Che schifo, sa di perdente da tutte le parti...

:gaen:

... quasi come quei poverini che sottolineano l'evidenza negativa altrui come unica ragione di vita.

il prossimo anno tutti a comprare le kawa pensando che abbia l'elettronica da sbk....in curva a 2 cilindri in rettilineo a 4 ....comunque mi diverte sempre leggere sul forum,mi f? capire che il mondo e vario...molto vario

Comment

• Font Size
                          il prossimo anno tutti a comprare le kawa pensando che abbia l'elettronica da sbk....in curva a 2 cilindri in rettilineo a 4 ....comunque mi diverte sempre leggere sul forum,mi f? capire che il mondo e vario...molto vario
                          Sai la cosa nuova che mi ? successa con la panighella? Le altre precedenti, tutte supervittoriose, le tenevo poco e non vedevo l'ora uscisse quella nuova, con questa no, mi piace ogni volta che ci salgo, mi piace quando sento il suo rombo, mi piace sempre di pi?, non me ne frega una mazza se non vince in sbk... Ah ah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ancora con sta ciociaria...e poi il ripetitivo sarei io

cmq, tanti anni fa, fu mio nonno che scapp? da Roma....pensa te
                            a bello de casa....siamo nel 2013, siamo in Europa, la Merkel viene a dirci cosa possiamo o non possiamo fare, ci prendono per il culo pure i Rumeni.....e tu guardi ancora chi ? dentro o fuori dal raccordo anulare ?

ps: non andarci pi? in ciociaria, restatene a respirare l'aria fresca, effervescente e pulita di Roma

chiusa questa piccola parentesi, torniamo in tema: maraGan?, ma lo sai che l'unico pilota che ha vinto qualcosa con quel catarro che hai in garage ? di Trastevere ?

Comment

• Font Size
                              se a qualcuno prude il culo, farebbe bene a grattarselo....anzich? dare del "poverino" al prossimo

Comment

X
                              Working...
                              X