Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Hypermotard base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni Hypermotard base

Ciarea tutti, sono in possesso da ormai 4 anni della mia amatissima Hyper, con quest'anno siamo a 40000Km.
    A livello di motore siamo a posto, mancano le bielle in titanio il resto c'?.
    A livello di sospensioni dopo 40000 non ce la fanno pi?, pare di guidare un 2CV per indenterci, ieri son pure finito in un fosso
    Vorrei sostituirle con qualcosa di meglio e magari alzarla stile SP.
    Cosa mi consigliate oltre al conosciuto Andreani??
    Mupo?
    Bitubo?
    ....

Grazie

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Ciarea tutti, sono in possesso da ormai 4 anni della mia amatissima Hyper, con quest'anno siamo a 40000Km.
    A livello di motore siamo a posto, mancano le bielle in titanio il resto c'?.
    A livello di sospensioni dopo 40000 non ce la fanno pi?, pare di guidare un 2CV per indenterci, ieri son pure finito in un fosso
    Vorrei sostituirle con qualcosa di meglio e magari alzarla stile SP.
    Cosa mi consigliate oltre al conosciuto Andreani??
    Mupo?
    Bitubo?
    ....

Grazie
    simpaticamente dico che sei un folle a ridurti dopo 40000km a revisionare le sospensioni

non ? davvero proponibile ? dell incolumit? che si parla,su moto che non piu tardi di 3 anni/15000km devon revisionare le sospensioni

la merce marchiata andreani io la lascerei stare
    la forca dell hyper base se ricordo bene non ha regolazioni se la fai preparare internamente da un bravo sospensionista con esperienza e tarature su quella moto spendi abbastanza poco e la forca va meglio per il mono se hai la grana per passare ad un after pressurizzato....sen? anche solo revisionare il suo ad emulsione rispetto a quello che hai ora con 40mila km sul groppone ? gia un passo avanti deciso

Comment

• Font Size
      Per esperienza personale, lascia perdere la forka finta Ohlins di Andreani per la Hyper, l'ho avuta, mi ha fatto scemunire per settarla, l'ho spedita due volte a Lanci e non ne ha cavato un ragno dal buco Prepara la tua forca originale e prendi un mono Ohlins della S e fai preparare quello e avrai materiale ottimo Consiglio spassionato, manda tutto a Mr.Molla...

Comment

• Font Size
        Grazie per le risposte
        La forcella base ? completamente regolabile.
        Se per? volessi alzar la moto nn va bene.
        Perch? sconsigliate Andreani?

Comment

• Font Size
          Perch? generalizzando andreni non sviluppa quello che fa..copia ohlins e non sempre gli riesce bene..e non sviluppando non sistema i problemi.

Comment

• Font Size
            Alternative??

Comment

• Font Size
              Alternative? HYPERPRO senza nemmeno pensarci per il tipo di moto sono la manna dal cielo...

Comment

• Font Size
                ? il sospensionista ke fa la differenza non la marca..difatti x i comuni mortali anche il materiale originale poco buono oggettivamente se ben preparato diventa eccellente e molto piu che sufficiente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? il sospensionista ke fa la differenza non la marca..difatti x i comuni mortali anche il materiale originale poco buono oggettivamente se ben preparato diventa eccellente e molto piu che sufficiente.
                  Come per i meccanici...

Comment

• Font Size
                    Hyperpro + Avia Racing

Comment

X
                    Working...
                    X