Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT PISTONI ESTENSIONE Andreani per Forcelle Marzocchi Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Se le ? fatte da solo
    E' bravissimo e scrive anche qu? sopra, bisogna rifare alcune parti al tornio, chiss?, magari la cosa gli attizza e si entusiasma
    Digli al tuo amico visto che cosi bravo se mi da una mano per cambiare le cinghie alla mia MTS :gaen:

Comunque piu che togliere i motorini sarebbe da fare una sorta di interfaccia elettronica, altro che viti, conosci un bravo tecnico eleddronico?

Pero mica male l'idea del pesce e vino ma deve essere fresco perche quello se ne intende

Comment

• Font Size
      Originally posted by teskio View Post
      ho montato la cartuccia pressurizzata di mupo 1000 euro montata....la moto e' cambiata parecchio rispetto a prima....in pista il sachs di estensione tutto kiuso meno un click...e in compressione un paio di click da tutto kiuso.... girando a vallelunga in 55 ...di sicuro appena ho i soldi mi compro un mono mupo....inoltre le pirelli si consumano rapidamente.....150/ 170 km in totale...rigirandole sul cerchio intorno ai 70/80 km .....con un ninja del 2005 le stesse gomme sc2 mi finivano intorno ai 200/250 ..
      ..km...
      la panigale base monta Marzocchi non sachs. Il solo mono ? sachs

Comment

• Font Size
        Per? la marzocchi su strada con le cartucce ok dovrebbe andare pi? che bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ervinv60 View Post
          Per? la marzocchi su strada con le cartucce ok dovrebbe andare pi? che bene...
          pure in pista se ti pu? interessare

Comment

• Font Size
            Ragazzi un favorone.
            Mi servirebbero 2 misure.
            Interasse foderi Panigale (centro-centro)
            Distanza esterno disco- esterno disco.
            X capire l'offset piedini della forcella.
            Grazie

Comment

X
            Working...
            X