Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP telaietto monoposto Ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP telaietto monoposto Ducati 998

Volevo una info,
    sto trasformando la mia 998 in monoposto e attualmente ho il sottocodone in carbonio, sapete se monta anche con il codone monoposto?

A voi ..... grazie in anticipo

• Font Size
    ? come fare i baffi alla gioconda!
    Hai la telemetria sulla moto e risparmi su di un sottocodone?

Io ne uno in plastica per il monoposto...quello in carbonio sta su.

In ogni caso monta.

Comment

• Font Size
      mica risparmio, volevo sapere se montava, visto che gi? l'ho su e mi dispiaceva doverlo ricomprare,
      cmq grazie mille per la info, almeno cos? risparmio l'acquisto

Comment

• Font Size
        quello del biposto non monta sul telaietto monoposto originale ducazzi. hanno gli attacchi diversi

Comment

• Font Size
          io li ho visti montati, sono brutti ma li ho visti... alzo le mani, magari li hanno adattati!

Comment

• Font Size
            io ho il telaietto monoposto in allu originale del 748R e ha il suo sottocodone-portaoggetti diverso dal biposto

Comment

• Font Size
              mh.....vedremo.... mi avevano detto che montava ma con una vite in meno!

Vi aggiornero', thanks

Comment

• Font Size
                dovrebbero essere spostati indietro le prime due viti,e una vite delle due posteriori non ? in asse. cambia anche la forma del pozzetto nella zona del chiusino sella,per poter ospitare ilv ano portaoggetti. cmq,tanto fa anche il telaietto. alcuni sono specifichi per le biposto,proprio per non dover far cambiare altri pezzi.
                non quelli originali ducati,ma mi pare che i dm fossero cos?.
                cmq sia..4 fascette da elettricista passa la paura...tanto mica ci devi infilare il casco sul sottocodone. serve solo da paraspruzzi

Comment

• Font Size
                  esatto tiz, il cassettino sotto sella l'ho eliminato, ho la centralina del Traction Control IRC

Comment

X
                  Working...
                  X