Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso - Termignoni lascia il posto ad Akrapovic.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B? penso che quello sia un discorso anche per i modelli in corso o meno..

Sai mai che la Ducati 899 esca con a catalogo performance l'Akra....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      personalmente, io uno scarico Termignoni non lo monterei nemmeno se me lo regalassero

ricordo che un ingegnere palermitano proprietario di una 998R prototipo con circa 45.000 euro di spesa sopra, sostitu? il suo full Termignoni con uno scarico MASS, vedendo crescere le prestazioni della propria moto.....

insomma Akrapovic,Yoshimura,Nassert-Beet,ajko e di solito non si sbaglia
      ajko la in mezzo che ci fa scusa??

Comment

• Font Size
        Boh.... avete nominato degli scarichi quasi artigianali fatti nel sottoscala eh..

Adesso non sputtaniamo troppo certi marchi dai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..ma i legami risolti contrattualmente se non ho capito male riguardano solo la MotoGP..e solo la squadra ufficiale...per l'offerta sulla produzione tocca tenersi la zozzeria proposta...
          In Ducati stanno rivoluzionando tutto, non mi stupirei se, anche per la produzione di serie, passassero alla tanto **** bar Akrapovic... Montano Akrapovic, BMW, Aprilia, KTM, vuoi che Ducati non si omologhi alla massa

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            In Ducati stanno rivoluzionando tutto, non mi stupirei se, anche per la produzione di serie, passassero alla tanto **** bar Akrapovic... Montano Akrapovic, BMW, Aprilia, KTM, vuoi che Audi non si omologhi alla massa

Secondo te?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Secondo te?
              Ecco! ho sempre schifato Audi, inizier? anche a schifare Ducati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                guarda che lo hanno appena detto in moto gp oggi,la ducati ha scelto la akrapovic invece di termignoni,perch? ? prestazionalmente pi? efficace,pi? silenzioso ed io ci aggiungo meno costoso....
                so quanto costano gli scarichi,in un qualsiasi concessionario per stessa moto ti porti con meno un akrapovic rispetto ad un termignoni o yoshimura ? pi? silenzioso e rende di pi?..
                poi ? quello pi? presente oggi sulle moto di serie..
                pinzo,lassa sta,goditi l'akra che ? il migliore e non si discute .
                ma dove sei rimasto? Io non ho ne Termi ne Akra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  ajko la in mezzo che ci fa scusa??
                  ? vero, di primo acchito si storcerebbe il naso, ma a mio avviso non sono malvagi come potrebbe sembrare, ad oggi non mi ? mai capitato di vedere bancate con Ajko malvagie ...

per me la sorpresa pi? grande ? stata MASS, si ? messa in tasca la Termignoni insertando al primo scarico

l'Ing. Saitta ? un mito

p.s.: non ? sempre detto che una marca produca sempre gli scarichi migliori per tutte le moto, ogni moto ha il "proprio" scarico

la mia Ninja ha Akra, la mia R1 collettori Shark+finale Yoshi ,le suzu tutte hanno Yoshi(e grazie al ca...)

per l'R1 carbu ad esempio il migliore scarico in assoluto non ? Akra, ? appunto Shark che in quegli anni produceva su specifiche Yamaha e le due aziende erano infatti legate da contratto, vedasi scarico SS della Yamaha R6 di Casoli

Comment

• Font Size
                    Queste saldature Termignoni non mi sembrano una schifezza, ma mi ricordano tanto quelle della blasonata Akrapovic... E si Termignoni non sa fare uno scarico serio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

poi arriva il Sig. Fluidodinamica e le cosa cambiano

personale esperienza pessima con Arrow,saldature schifose ed errore di produzione in un pezzo, venduto di corsa ....

Sulla ninjazza con Akrapovic sono nella pace dei sensi

Comment

• Font Size
                          Queste saldature Termignoni non mi sembrano una schifezza, ma mi ricordano tanto quelle della blasonata Akrapovic... E si Termignoni non sa fare uno scarico serio...

saldature sicura, disegno non so se ? loro. Per la 999 erano fatti dalla HPE gli scarichi della sbk se non vado errato

Comment

• Font Size
                            io che monto akra, resto del parere che i Termignoni siano ottimi e non abbiano nulla da invidiare ad akra... e anche vero che negli ultimi anni si ? lasciata andare e da sempre non fa scarichi per tutti i modelli come invece fa akrapovic, e questo penalizza molto il suo successo nel mercato

Comment

• Font Size
                              ducati motogp gp13 akrapovic exhaust pics

Comment

X
                              Working...
                              X