Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nomi delle Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I nomi delle Ducati

E' un po' che ci penso, da quando lessi che FORSE c'era la possibilit? che la nuova SS Ducati sarebbe tornata alla cilindrata 750...
    Pensai...DAI, VUOI VEDERE CHE LA RICHIAMANO 749, IL MIO PRIMO AMORE?!?!??!

Poi vabb? ? 900 e ok, per?....ma Ducati non usa MAI lo stesso numero per due moto diverse...proprio per creare un distacco tra un modello e l'altro...al che ho pensato...E DOPO LA 1199?

O si torna indietro di cilindrata...o si va sopra chiamandola 1200, e se cos? fosse...dopo la 1200!?!?!??!

Questa cosa mi incuriosisce molto, perch? i nomi delle future moto potrebbero essere vincolati proprio dal fatto che la Ducati non riutilizza MAI lo stesso nome per una moto SS.

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    E' un po' che ci penso, da quando lessi che FORSE c'era la possibilit? che la nuova SS Ducati sarebbe tornata alla cilindrata 750...

Poi vabb? ? 900 e ok, per?....ma Ducati non usa MAI lo stesso numero per due moto diverse...proprio per creare un distacco tra un modello e l'altro...al che ho pensato...E DOPO LA 1199?

O si torna indietro di cilindrata...o si va sopra chiamandola 1200, e se cos? fosse...dopo la 1200!?!?!??!

Questa cosa mi incuriosisce molto, perch? i nomi delle future moto potrebbero essere vincolati proprio dal fatto che la Ducati non riutilizza MAI lo stesso nome per una moto SS.
    Magari non saranno pi? numeri.

Comment

• Font Size
      Gi? la 1199 si chiama anche PANIGALE... secondo me finiti i numeri si far? come la ferrari...

Comment

• Font Size
        Ducati 1600 tdi :gaen:

Comment

• Font Size
          Stata dura la giornata eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post

non ? sempre detto,oggi riproducono auto storiche come 500,600,127,croma,giulietta.................poi la ducati non credo user? mai 1200,troppo banale,al limite 119 o 1.2..

Comment

• Font Size
              spero escano col v4

Comment

• Font Size
                Ducati INDIANA :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Come tutte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    spero escano col v4
                    In effetti a questo non avevo pensato...per? boh, uscire col v4 ora non sarebbe un po' come ammettere che sto bicilindrico ormai ha esaurito lo sviluppo?

Comment

• Font Size
                      non ? cos?? far assomigliare un v2 ad un 4 snaturandolo..mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        domani contiamo i supersisti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          non ? cos?? far assomigliare un v2 ad un 4 snaturandolo..mah

Non farti sentire da Toscanaccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Non farti sentire da Toscanaccio
                            Mi fate troppo sorridere!

Eppure quando guido una Panigale (non so se voi l'avete mai guidata...) sarei quasi pronto a scommetterci che sotto ci sia un bicilindrico e non un 4....!

Poi oh... magari quello che sembra a me ? del tutto sbagliato, e quindi mi appello a chi magari la 1199 non l'ha mai neppure guidata e/o potuta confrontare con altre bicilindriche, e se ci pu? confermare se sotto c'? un quattro cilindri......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Mi fate troppo sorridere!

Eppure quando guido una Panigale (non so se voi l'avete mai guidata...) sarei quasi pronto a scommetterci che sotto ci sia un bicilindrico e non un 4....!

Poi oh... magari quello che sembra a me ? del tutto sbagliato, e quindi mi appello a chi magari la 1199 non l'ha mai neppure guidata e/o potuta confrontare con altre bicilindriche, e se ci pu? confermare se sotto c'? un quattro cilindri......
                              Eccolooo Buongiorno Ing.

Comment

X
                              Working...
                              X