Giusto per parlare, in attesa delle prove dinamiche...
- Motore 848 Evo SE:
AlesaggioxCorsa: 94x61.2mm
Compressione: 13.2:1
Potenza: 140cv a 10500 giri/min
Coppia: 98Nm a 9750 giri/min
Alimentazione: mono iniettore per cilindro
- Trasmissione secondaria 848 Evo SE:
Pignone: Z15
Corona: Z39
- Ciclistica 848 Evo SE:
Dischi freno Ant. da 330mm con pinze Brembo monoblocco M4
Interasse moto: 1430mm
Forcella Showa da 43mm
Mono Ohlins
Pneumatici Ant.:120/70 ZR17
Pneumatici Post.: 180/55 ZR17
Peso a secco: 167Kg
Peso in ordine di marcia: 195Kg
- Motore 899:
AlesaggioxCorsa: 100x57.2mm
Compressione: 12.5:1
Potenza: 148cv a 10750 giri/min
Coppia: 99Nm a 9000 giri/min
Alimentazione: doppio iniettore per cilindro
- Trasmissione secondaria 899:
Pignone: Z15
Corona: Z44
Catena passo 520
- Ciclistica 899:
Dischi freno Ant. da 320mm con pinze Brembo monoblocco M4.32
Interasse moto: 1424mm
Forcella BPF da 43mm
Mono Sachs
Pneumatici Ant.:120/70 ZR17
Pneumatici Post.: 180/60 ZR17
Peso a secco: 169Kg
Peso in ordine di marcia: 193Kg
Stando ai dati dichiarati, motoristicamente la 899 dovrebbe essere molto fluida a prendere i giri, con una coppia max ben 750giri prima della 848
A livello ciclistico credo sia una vera arma totale Resta il prezzo folle rischiesto per portarsela nel box
- Motore 848 Evo SE:
AlesaggioxCorsa: 94x61.2mm
Compressione: 13.2:1
Potenza: 140cv a 10500 giri/min
Coppia: 98Nm a 9750 giri/min
Alimentazione: mono iniettore per cilindro
- Trasmissione secondaria 848 Evo SE:
Pignone: Z15
Corona: Z39
- Ciclistica 848 Evo SE:
Dischi freno Ant. da 330mm con pinze Brembo monoblocco M4
Interasse moto: 1430mm
Forcella Showa da 43mm
Mono Ohlins
Pneumatici Ant.:120/70 ZR17
Pneumatici Post.: 180/55 ZR17
Peso a secco: 167Kg
Peso in ordine di marcia: 195Kg
- Motore 899:
AlesaggioxCorsa: 100x57.2mm
Compressione: 12.5:1
Potenza: 148cv a 10750 giri/min
Coppia: 99Nm a 9000 giri/min
Alimentazione: doppio iniettore per cilindro
- Trasmissione secondaria 899:
Pignone: Z15
Corona: Z44
Catena passo 520
- Ciclistica 899:
Dischi freno Ant. da 320mm con pinze Brembo monoblocco M4.32
Interasse moto: 1424mm
Forcella BPF da 43mm
Mono Sachs
Pneumatici Ant.:120/70 ZR17
Pneumatici Post.: 180/60 ZR17
Peso a secco: 169Kg
Peso in ordine di marcia: 193Kg
Stando ai dati dichiarati, motoristicamente la 899 dovrebbe essere molto fluida a prendere i giri, con una coppia max ben 750giri prima della 848
A livello ciclistico credo sia una vera arma totale Resta il prezzo folle rischiesto per portarsela nel box
Comment