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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vede che il bibraccio con cerchio dedicato pesa pi? della configurazione mono ma sopratutto pesano il doppio tutti i carter e coperchi prima in magnesio e adesso alluminio...
vediamo cosa diranno le prime prove a me sembra che rispetto alla vecchia 848 non abbia nulla in piu purtroppo!
Almeno la 1199 sulla carta aveva dei numeri molto diversi dalla 1198
MotoreTipoSuperquadro: Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 898 cc Alesaggio per Corsa: 100x57.2mmCompressione: 12,5:1
Potenza: 109 kW (148 CV) @ 10.750 giri/min
Coppia: 99 Nm (10,1 kgm) @ 9.000 giri/min
Roba da F1, altro che S1000RR...
quindi pistoni alta compressione e bielle dovrebbero andarci quelli del 999 S-R del 2004 .........
con questi rapporti di motore dovrebbe essere un incrocio tra il 749R ed il 999 R ... praticamente una cosa libidinosa da guidare....
io ho giusto 2 bielle in titanio 999S
Per poterle utilizzarle dovresti sperare che siano uguali:
Misure della trave
Altezza di compressione
Interasse/lunghezza biella
diametro perno di biella albero
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