Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 899 Panigale foto e comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Per me ? stupenda.
    Io che dierisco a fatica i forcelloni monobraccio la preferisco pure alla grossa.
    Prezzo: insomma una Tuono costa di pi?. Una Speed R pure.
    Una R1 pure.
    Insomma questa ? bella forte non mi sembra esagerato il prezzo.
    Della speed non so ma ti ASSICURO che sia la tuono che la r1 te le porti a casa con MOLTO meno per via degli sconti, sconti che Ducati storicamente non fa.
    Comunque non capisco cosa centrino tuono e r1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Della speed non so ma ti ASSICURO che sia la tuono che la r1 te le porti a casa con MOLTO meno per via degli sconti, sconti che Ducati storicamente non fa.
      Comunque non capisco cosa centrino tuono e r1

Sicuramente ducati non fa svendite ma di sconti ne fa anche lei!
      La diretta concorrente e la F3 che costa 13990 pero' e' senza abs secondo me il prossimo anno che lo montera' il prezzo lievitera' di almeno 1000e avvicinandosi di molto alla ducati!
      P.s. secondo me il prezzo "giusto" e sui 14000! pero' se si pensa che 10anni fa una 999 base con le showa senza pinze con attacco radiale senza eletronica e abs veniva 17000e queste in proporzione costano meno!

Comment

• Font Size
        Ma chi lo dice che Ducati non fa sconti! Sono stato uno dei primi a prendere la MTS e nel mese di luglio e ho avuto 1000 euro di sconto per non aver dato indietro il mio usato.
        Fino a poco tempo fa le MTS 2012 si prendevano a quasi 3000 euro meno del prezzo di listino e non solo, da tempo gira anche l'immatricolato della casa a chiometri zero a prezzi vantaggiosissimi e comunque lo sconto lo fanno anche sulle 2013, basta non dare inietro l'usato, regola universale.

Ci risiamo... solite fantasie e leggende da cuggino del meccanico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          io questi ducatisti che cercano di sminuire la 1199 per mancanza di successi in sbk mi fanno incazzare...poi vai a vedere e sono tutti possessori di 1198/848 .....

FATEVENE UNA RAGIONE AVETE LA MOTO ASI...!!!!!.....
          Perche so pidocchi stantii e anacronistici, non sopportano il fatto di non avere piu il top per essere ammirati al bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anchorchili View Post
            Per quanto riguarda il prezzo della Panigalina aggiungo che fa girare il c... il fatto che accanto al "modico" prezzo di quasi 16mila Euro comunicato per l'Italia si contrapponga quello di 14995 Dollari USA corrispondenti ad oggi a 11300 Euro circa!!!

Ripeto mentre noi dobbiamo svenarci negli USA la vendono a 11300 Euro!!!!!!!!! Mavaff....

(Fonte Motorcycle USA 2014 Ducati 899 Panigale First Look - Motorcycle USA)

Ssshhhh zitto... non le dire queste cose... in fin dei conti si sa che Borgo Panigale ? in Texas, noi dobbiamo pagare i costi di esportazione

Cmq il prezzo USA in genere ? senza IVA (aggiungici un 6-10% in piu').

Comment

• Font Size
              moto bellissima...

...sicuramente ne venderanno tante, ma dal mio punto di vista costo eccessivo.

allo stesso prezzo sul nuovo si compra un mille!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sicuramente ducati non fa svendite ma di sconti ne fa anche lei!
                La diretta concorrente e la F3 che costa 13990 pero' e' senza abs secondo me il prossimo anno che lo montera' il prezzo lievitera' di almeno 1000e avvicinandosi di molto alla ducati!
                P.s. secondo me il prezzo "giusto" e sui 14000! pero' se si pensa che 10anni fa una 999 base con le showa senza pinze con attacco radiale senza eletronica e abs veniva 17000e queste in proporzione costano meno!
                quoto.... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Perche so pidocchi stantii e anacronistici, non sopportano il fatto di non avere piu il top per essere ammirati al bar
                  ahahaha la faida tra ducatisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    ahahaha la faida tra ducatisti
                    A te, e ad Assor6, quando verr? gi?, mi porter? dietro sa resolza e vi far? un secondo sorriso pi? in basso del primo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      A te, e ad Assor6, quando verr? gi?, mi porter? dietro sa resolza e vi far? un secondo sorriso pi? in basso del primo
                      ahah mi paridi difficili :gaen:

appena biu cussu carrucciu arrubiu mi sprammu e cumminzu a curri

Comment

• Font Size

su meu biancu este

Comment

• Font Size

Ah ecco adesso mi pare tutto pi? chiaro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            quoto.... :gaen:
                            finalmente abbiamo trovato una cosa che siamo daccordo entrambi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Ah ecco adesso mi pare tutto pi? chiaro
                              traducscion

appena vedo quella carriola rossa mi spavento e comincio a correre:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                su meu biancu este
                                sempri carrucciu abarrada

Comment

X
                                Working...
                                X