Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 899 Panigale foto e comunicato ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vorrei fare un complimento (e non x fare ironia) alla ducati reparto marketing

    sarebbero capaci di vendere l'aria fritta al prezzo dell'oro

    parlo da possessore ducati 848se (contentissimo) ma non sono uno di quelli che per il fatto che ha una ducati deve difendere il marchio a tutti i costi come fanno alcuni mmm molti

    sono cresciuto col mito del telaio traliccio a detta di tutti il meglio mai montato su delle moto, monobraccio elogiato per estetica, praticit? e unicit?
    queste affermazioni accompagnate di decine di titoli mondiali e centinaia di vittorie nel vari campionati
    fino a quando un bel giorno ducati tagli? i ponti col passato creando la 1199
    vista come l'anticristo delle moto perch? troppo avanti tutti pronti a festeggiare trionfi e successi ma a oggi gli unici a festeggiare sono quelli del reparto vendite e marketing visto i successi finora ottenuti nei loro settori;
    visto che in pista sia ben al di sotto delle aspettative(sfido chiunque a sostenere il contrario visto che la moto ? stata un anno in pi? del previsto in fase di test e tuttora chi ci corre non la ritiene competitiva).
    detto ci? come ampiamente previsto da tutti esce 899 prima accreditata di 156cv poi ridotti a 148- cv (a gia meglio cos? cos? pi? gestibile e meno problemi di affidabilit? )
    forcellone jappo personalmente anche non troppo ben riuscito e sicuramente molto meno affascinante del vecchio mono (ma che dico meglio del mono nelle corse chi li usa pi? ormai ? preistoria)
    stesso telaio della 1199 tanta tecnologia e un prezzo quasi 16k
    per la base fra un annetto esce che so la s e siamo sui prezzi di un 1199 base forse un po' troppo? ma che troppo ? giusto cos? c'? su le stessa roba o simile dell 848 attenzione non della 848evo o 848se ma non importa)
    e qui rifaccio i complimenti al reparto marketing manco si ? vista del tutto e gia la gente ? sicura che sar? una bomba un successo andr? benissimo e far? il c... a tutti
    detto cio personalmente forse si era gia capito non mi piace e me la fa piacere ancor meno il prezzo e le soluzioni adottate visto il prezzo allora faccio un piccolo sforzo e via di 1199.
    raga ci vuole un po' di coerenza magari il mio ragionamento non trover? apprezzamenti o meglio molta gente dentro di se pi? o meno la pensa cos? per? sempre meglio seguire la massa
    e brava ducati markenting
    xch? come si dice il futuro sar? meglio ma x ora andava meglio il passato
    scusate se un po' lungo da leggere

    Comment


    • Font Size
      #77
      per le forche forse meglio le showa che le marzocchi della base quindi per quello non vedo che sia un difetto, pinze, strumentazione e forcellone si, pero' vediamo prima come va poi daremo anche giudizi sulle prestazioni oltre alla componentistica!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bananarama View Post
        come la 1199 dovrebbe girare intorno alle asi? :gaen:

        la vedo male!
        La differenza ? che la 1198 (che secondo me con chiunque a bordo va pi? piano del 1199, almeno in pista) compete alla grande perch? va forte di coppia cosa che la 1199 non ha ai giri giusti e quando entra scompensa la ciclistica...

        ... ma la 848 di coppia non ne ha granch?, quindi meglio far valere i CV in pi? della 899, frenata e sveltezza ciclistica...

        ... tra l'altro il bibraccio ? un buon 30mm pi? corto del mono della 1199...

        ... deve essere semplicemente pazzesca come maneggevolezza a dispetto dei chili in pi?...

        ... ma resta un furto.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La differenza ? che la 1198 (che secondo me con chiunque a bordo va pi? piano del 1199, almeno in pista) compete alla grande perch? va forte di coppia cosa che la 1199 non ha ai giri giusti e quando entra scompensa la ciclistica...

          ... ma la 848 di coppia non ne ha granch?, quindi meglio far valere i CV in pi? della 899, frenata e sveltezza ciclistica...

          ... tra l'altro il bibraccio ? un buon 30mm pi? corto del mono della 1199...

          ... deve essere semplicemente pazzesca come maneggevolezza a dispetto dei chili in pi?...

          ... ma resta un furto.

          :gaen:

          ma di interasse quant'e'??
          Non so se hai mai guidato 848 ma se lo paragoni al 1198 e fai la stessa proporzione alla 1199 con questa ai medi devi cercarti una discesa molto lunga se vuoi che prenda i giri!!!:gaen:
          P.s. naturalmetne e penso che ducati abbia colmato un po il difetto della 1199 con con questa di cilindrata inferiore sarebbe amplificato!

          Comment


          • Font Size
            #80
            io questi ducatisti che cercano di sminuire la 1199 per mancanza di successi in sbk mi fanno incazzare...poi vai a vedere e sono tutti possessori di 1198/848 .....

            FATEVENE UNA RAGIONE AVETE LA MOTO ASI...!!!!!.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by paolo25 View Post
              ma di interasse quant'e'??
              Non so se hai mai guidato 848 ma se lo paragoni al 1198 e fai la stessa proporzione alla 1199 con questa ai medi devi cercarti una discesa molto lunga se vuoi che prenda i giri!!!:gaen:
              P.s. naturalmetne e penso che ducati abbia colmato un po il difetto della 1199 con con questa di cilindrata inferiore sarebbe amplificato!
              ancora co sta storia...allora sei sei tu che non vuoi capire ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                il bibraccio comunque ? bello, non come finitura, ma come estetica mi piace assaie

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ancora co sta storia...allora sei sei tu che non vuoi capire ...
                  Stavolta il discorso era un altro parlavo di differenza di erogazione fra il 1198 e 848 e lo paragonato a un possibile differenza fra 1199 e 899 se ci fosse la stessa differenza la 899 sarebbe peggio di un 600 4 cilindri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ducati 899 panigale forcellone bibraccio foto



                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ducati 899 panigale piega foto gallery thread daidegas forum





                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        tra tutte le modifiche questa ? l'unica che preferisco rispetto alla sorellanona, il bianto e nero fa molto racing..

                        questo ? il confronto tra i 3 modelli

                        Ducati


                        Originally posted by mito22 View Post

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Perch? criticare tanto quelle pinze le monta anche la nuova hyper...nn sono le m50 ma frenano veramente tanto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Per quanto riguarda il prezzo della Panigalina aggiungo che fa girare il c... il fatto che accanto al "modico" prezzo di quasi 16mila Euro comunicato per l'Italia si contrapponga quello di 14995 Dollari USA corrispondenti ad oggi a 11300 Euro circa!!!

                            Ripeto mentre noi dobbiamo svenarci negli USA la vendono a 11300 Euro!!!!!!!!! Mavaff....

                            (Fonte Motorcycle USA http://www.motorcycle-usa.com/619/16...irst-Look.aspx)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by koby54 View Post
                              molto interessante...

                              ma 15 mila e passa euro per la versione base senza Ohlins ?
                              stanno fuori di testa................. ma veramente male !!!
                              Per me ? stupenda.
                              Io che dierisco a fatica i forcelloni monobraccio la preferisco pure alla grossa.
                              Prezzo: insomma una Tuono costa di pi?. Una Speed R pure.
                              Una R1 pure.
                              Insomma questa ? bella forte non mi sembra esagerato il prezzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dj crush View Post
                                io nel prezzo non ci vedo nulla di "strano"

                                ducati ? sempre costata di pi? delle altre....cosa dovrebbe cambiare in questo caso?

                                se ho pagato 11 la mia daytona.... ci stanno tutti i 15700 per una ducati "figo ed."
                                Pure secondo me.
                                Tutto nella norma.
                                Un KTM RC8 o come ***** si chiama cosa costa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X