vorrei fare un complimento (e non x fare ironia) alla ducati reparto marketing
sarebbero capaci di vendere l'aria fritta al prezzo dell'oro
parlo da possessore ducati 848se (contentissimo) ma non sono uno di quelli che per il fatto che ha una ducati deve difendere il marchio a tutti i costi come fanno alcuni mmm molti
sono cresciuto col mito del telaio traliccio a detta di tutti il meglio mai montato su delle moto, monobraccio elogiato per estetica, praticit? e unicit?
queste affermazioni accompagnate di decine di titoli mondiali e centinaia di vittorie nel vari campionati
fino a quando un bel giorno ducati tagli? i ponti col passato creando la 1199
vista come l'anticristo delle moto perch? troppo avanti tutti pronti a festeggiare trionfi e successi ma a oggi gli unici a festeggiare sono quelli del reparto vendite e marketing visto i successi finora ottenuti nei loro settori;
visto che in pista sia ben al di sotto delle aspettative(sfido chiunque a sostenere il contrario visto che la moto ? stata un anno in pi? del previsto in fase di test e tuttora chi ci corre non la ritiene competitiva).
detto ci? come ampiamente previsto da tutti esce 899 prima accreditata di 156cv poi ridotti a 148- cv (a gia meglio cos? cos? pi? gestibile e meno problemi di affidabilit? )
forcellone jappo personalmente anche non troppo ben riuscito e sicuramente molto meno affascinante del vecchio mono (ma che dico meglio del mono nelle corse chi li usa pi? ormai ? preistoria)
stesso telaio della 1199 tanta tecnologia e un prezzo quasi 16k
per la base fra un annetto esce che so la s e siamo sui prezzi di un 1199 base forse un po' troppo? ma che troppo ? giusto cos? c'? su le stessa roba o simile dell 848 attenzione non della 848evo o 848se ma non importa)
e qui rifaccio i complimenti al reparto marketing manco si ? vista del tutto e gia la gente ? sicura che sar? una bomba un successo andr? benissimo e far? il c... a tutti
detto cio personalmente forse si era gia capito non mi piace e me la fa piacere ancor meno il prezzo e le soluzioni adottate visto il prezzo allora faccio un piccolo sforzo e via di 1199.
raga ci vuole un po' di coerenza magari il mio ragionamento non trover? apprezzamenti o meglio molta gente dentro di se pi? o meno la pensa cos? per? sempre meglio seguire la massa
e brava ducati markenting
xch? come si dice il futuro sar? meglio ma x ora andava meglio il passato
scusate se un po' lungo da leggere
sarebbero capaci di vendere l'aria fritta al prezzo dell'oro
parlo da possessore ducati 848se (contentissimo) ma non sono uno di quelli che per il fatto che ha una ducati deve difendere il marchio a tutti i costi come fanno alcuni mmm molti
sono cresciuto col mito del telaio traliccio a detta di tutti il meglio mai montato su delle moto, monobraccio elogiato per estetica, praticit? e unicit?
queste affermazioni accompagnate di decine di titoli mondiali e centinaia di vittorie nel vari campionati
fino a quando un bel giorno ducati tagli? i ponti col passato creando la 1199
vista come l'anticristo delle moto perch? troppo avanti tutti pronti a festeggiare trionfi e successi ma a oggi gli unici a festeggiare sono quelli del reparto vendite e marketing visto i successi finora ottenuti nei loro settori;
visto che in pista sia ben al di sotto delle aspettative(sfido chiunque a sostenere il contrario visto che la moto ? stata un anno in pi? del previsto in fase di test e tuttora chi ci corre non la ritiene competitiva).
detto ci? come ampiamente previsto da tutti esce 899 prima accreditata di 156cv poi ridotti a 148- cv (a gia meglio cos? cos? pi? gestibile e meno problemi di affidabilit? )
forcellone jappo personalmente anche non troppo ben riuscito e sicuramente molto meno affascinante del vecchio mono (ma che dico meglio del mono nelle corse chi li usa pi? ormai ? preistoria)
stesso telaio della 1199 tanta tecnologia e un prezzo quasi 16k
per la base fra un annetto esce che so la s e siamo sui prezzi di un 1199 base forse un po' troppo? ma che troppo ? giusto cos? c'? su le stessa roba o simile dell 848 attenzione non della 848evo o 848se ma non importa)
e qui rifaccio i complimenti al reparto marketing manco si ? vista del tutto e gia la gente ? sicura che sar? una bomba un successo andr? benissimo e far? il c... a tutti
detto cio personalmente forse si era gia capito non mi piace e me la fa piacere ancor meno il prezzo e le soluzioni adottate visto il prezzo allora faccio un piccolo sforzo e via di 1199.
raga ci vuole un po' di coerenza magari il mio ragionamento non trover? apprezzamenti o meglio molta gente dentro di se pi? o meno la pensa cos? per? sempre meglio seguire la massa
e brava ducati markenting
xch? come si dice il futuro sar? meglio ma x ora andava meglio il passato
scusate se un po' lungo da leggere
Comment