Fossi in te smetterei proprio di andare in moto! Con la sfiga che hai non si sa mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati ! Soldi sprecati!
Collapse
X
-
diciamo che alla terza volta che mi si sfascia il motore, un motore che piscer? olio ma che in giro ce ne sono anche con 100.000 km io punterei il dito sull'officina
Comment
-
Io cambierei volentieri ma essendo fuori garanzia ora mi tocca riferirmi a loro. Ma per avere un parere da ducati come si fa? Oggi sentito il meccanico mi dice che lo riapre e controlla ma che non ha idea sul perch? si sia grippata di nuovo la cammes. Mi potranno anche sostituire il pezzo e verificare di nuovo tutto ma se non si trova l'origine che senso ha?
Tra 1000 o 2000 km , alla prima tirata seria si gripper? di nuovo.
Sapete a quale riferimento in ducati ci si pu? rivolgere per chiedere una verifica sul motore.
Comment
-
Sistemi per misurare la portata di olio, la lubrificazione appropriata e i controlli da effettuare, ce ne sono parecchi, basta che uno li sappia fare
Aggratisse nessuno fa nulla, neanche Ducati, ti diranno sicuramente magari di portarlo presso la loro officina di Borgo Panigale
Comment
-
Potrebbe essere anche un problema di pressione olio e, tramite la strumentazione Ducati, si pu? tranquillamente vetificare
Comment
-
Oh beh ragazzi, finch? non ? riparato ai voglia che a pagare sono loro.
Anche perch? o ? un lavoro non eseguito a regola d'arte o ? un difetto del motore. Con quei pochi km non pu? essere altrimenti.
La seconda mi sembra molto improbabile perch? don quando non ci hanno messo mano loro per il cambio , la moto andava come una spia.
Comunque ho gi? scritto a ducati perch? si interessi del caso. Staremo a vedere. Tanti dicono che Ducati ? brava come assistenza.
Comment
X
Comment