Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serie numerate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serie numerate

Ciao,siccome nel web non trovo tantissimo.....qualcuno puo'darmi un elenco preciso dal 916 al 998 delle serie numerate prodotte da Ducati tipo sps , Sps/f ,Senna,ecc....?

Grazie ciao

• Font Size
    Listino - Prezzi moto nuove Ducati - Moto.it

vai in basso alla pagina e spunta su "tutti i modelli dal 1975", poi scegli tu gli anni che ti interessano (quindi direi dal 1994 al 2002), ti esce un elenco decisamente completo

Comment

• Font Size
      Ok grazie,io pero'intendevo anche quelle in versione limitata tipo la Bostrom,la Fogarty,ecc......

Comment

• Font Size
        Non saprei proprio....cmq la versione Fogarty non mi pare esista...la Bostrom si.

Comment

• Font Size
          Guarda io conosco per certo queste:
          916 Senna
          996 SPS-F (Factory)
          996 SPS Carl Fogarty 150 esemplari
          998 SPS Bostrom 155 esemplari
          998 Matrix

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Non saprei proprio....cmq la versione Fogarty non mi pare esista...la Bostrom si.
            La chiamavano Fogarty, in effetti era la 996SPS/F, io ce l'ho avuta, rubata dopo circa un anno, ho ancora a casa targa in argento, portachiavi in argento, custodia documenti in pelle Rossa

Comment

• Font Size
              mi sono sempre chiesto quanti esemplari sono stati prodotti della 998s final edition...che non ? in versione numerata

Comment

• Font Size
                Cercando in google mi sono uscite immagini di piastre con la targhetta con scritto -Carl Fogarty replica- col numero di serie.

Per questo ho pensato ci fosse differenza con la 996 SPS-F!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me se mandi una mail alla Ducati ti dicono tutto...
                  in passato ho mandato due mail per due cazzate (una volta addiritura avevo chiesto i codici che erano riportati sullo scarico originale della 916) e mi hanno sempre risposto gentilmente e nel giro di pochissimo tempo

Comment

• Font Size
                    c'? un libro di un inglese che raccoglie tutta la produzione ducati anno per anno, modello per modello.

da quel libro ? venuto fuori che la mia moto ? stata prodotta in 2 anni in 152 esemplari, cosa confermata da ducati che mi ha anche detto il giorno di produzione della moto.

Comment

• Font Size
                      ti ricordi come si chiama il libro o hai qualche link ???

Comment

• Font Size
                        Ian Falloon.

in copertina ha una 999

all'interno trovi le moto divise per categoria, questa ? la pagina dove c'? la produzione della mia moto che mi ha mandato un amico

il libro ? fuori produzione, ma ce l'ha la libreria dell'automobile, 45€+ss

lo trovo anche su amazon usato... io l'ho pagato 28€ spedito, se hai pazienza lo trovi a buon prezzo.

Comment

• Font Size
                          Insieme alla Bostrom fecero anche l'infostrada

Comment

• Font Size
                            916 sps

Comment

X
                            Working...
                            X