Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,siccome nel web non trovo tantissimo.....qualcuno puo'darmi un elenco preciso dal 916 al 998 delle serie numerate prodotte da Ducati tipo sps , Sps/f ,Senna,ecc....?
vai in basso alla pagina e spunta su "tutti i modelli dal 1975", poi scegli tu gli anni che ti interessano (quindi direi dal 1994 al 2002), ti esce un elenco decisamente completo
Non saprei proprio....cmq la versione Fogarty non mi pare esista...la Bostrom si.
La chiamavano Fogarty, in effetti era la 996SPS/F, io ce l'ho avuta, rubata dopo circa un anno, ho ancora a casa targa in argento, portachiavi in argento, custodia documenti in pelle Rossa
secondo me se mandi una mail alla Ducati ti dicono tutto...
in passato ho mandato due mail per due cazzate (una volta addiritura avevo chiesto i codici che erano riportati sullo scarico originale della 916) e mi hanno sempre risposto gentilmente e nel giro di pochissimo tempo
c'? un libro di un inglese che raccoglie tutta la produzione ducati anno per anno, modello per modello.
da quel libro ? venuto fuori che la mia moto ? stata prodotta in 2 anni in 152 esemplari, cosa confermata da ducati che mi ha anche detto il giorno di produzione della moto.
Comment