Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' il vostro momento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ecco tra il 2004 e il 2005 sono stato in Ducati ed era il periodo di crisi, quando dici la fortuna Alla Oral l'Ing.Chinni mi avrebbe anche preso, ma all'epoca stavano collaborando con BMW per il motore F1 e non vollero nuovi assunti a tempo determinato

Quasi quasi mando un CV in Ducati, mi raccomandi Toscanaccio? prometto che se mi assumente compro la Panigale e dico che ? la miglior moto che avete mai progettato
    Anche perch? in tal caso non dire che la panigale sia la miglior moto, sarebbe come sostenere che il frutto del tuo lavoro non ? dei migliori!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Parliamo di sfortuna?
      Mi fecero il colloquio per lo stage, and? bene ma a fine colloquio mi congedarono in questo modo:

NON CI SERVE NESSUNO...NON CI SONO PROSPETTIVE DI INSERIMENTO...LA PRENDA COME ESPERIENZA PROFESSIONALE E PERSONALE

Al telefono con i miei per poco non mi sono messo a piangere..diciamo che 30 anni di investimenti su me stesso sono andati a farsi fottere, con buona pace di chi dice che sognare fa bene...

Per fortuna che poi una ducati me la sono messa sotto al sedere...cos? almeno qualche sogno l'ho riacchiappato
      Pensa che a te l'hanno detto durante il colloquio, a me l'hanno ripetuto ogni giorno per tutta la durata dello stage e in pi? dopo un mese dalla fine dello stage mi hanno pure richiamato dicendomi che forse c'era una speranza...sto ancora aspettando quella chiamata...

Comunque sono esperienze, anche queste servono

Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Anche perch? in tal caso non dire che la panigale sia la miglior moto, sarebbe come sostenere che il frutto del tuo lavoro non ? dei migliori!:gaen:
      Ma io subentrerei a progetto Panigale gi? deliberato, sarei scarico da ogni responsabilit?

Comment

• Font Size
        c'? posto per un tester serio ?

dato che i test li fanno su strada, io sono il top

se le ducazzi passano il mio test......poi vanno bene per tutti........

spargete la voce, se mi vogliono per 2-3 mila mese potrei anche offrire la mia esperienza senza pari

Comment

• Font Size
          Quasi quasi ci provo anch'io

Comment

• Font Size
            Su strada vengono eseguiti solo gli accumuli kilometrici delle moto di preserie...
            I veri test, quelli seri, quelli belli... vengono fatti la stagione prima, nelle piste lontano dagli occhi indiscreti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Su strada vengono eseguiti solo gli accumuli kilometrici delle moto di preserie...
              I veri test, quelli seri, quelli belli... vengono fatti la stagione prima, nelle piste lontano dagli occhi indiscreti...

beh..anche il mestiere dell'"accumulatore chilometrico" non deve essere male!

Comment

• Font Size

Posso chiederti di cosa ti occupi in Ducati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Posso chiederti di cosa ti occupi in Ducati?
                  Progettazione.

Comment

• Font Size
                    Progettazione.

tu che sei inserito proponimi come tester........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      tu che sei inserito proponimi come tester........
                      No.. no... poi qua ti troveresti nella condizione di doverti sempre difendere da attacchi del tipo:
                      Ma le testano le moto in Ducati?:gaen:
                      Ma che incompetenti sono i collaudatori in Ducati?:gaen:
                      Se chiamassero me a testarle, va l? che certe cose non le farebbero testare a noi acquirenti...:gaen:

Comment

• Font Size
                        toscanaccio,un posto da tiralima me lo fai saltar fuori?

Comment

• Font Size
                          Progettazione.

Eccentrico e bronzine della panigale li hai progettati tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Eccentrico e bronzine della panigale li hai progettati tu?
                            ... ehmm lo sapevo che tanto andava poi cos?!

Me ne sono rimasto qua nell'anonimato per 3 anni (e aggiungerei pure intelligentemente...) e adesso ho fatto la cappella di uscire fuori...!

Mi sa che dovr? farmi spiegare da Pinzo come si fa a creare la Black-list:gaen:

Comment

• Font Size
                              ... ehmm lo sapevo che tanto andava poi cos?!

Me ne sono rimasto qua nell'anonimato per 3 anni (e aggiungerei pure intelligentemente...) e adesso ho fatto la cappella di uscire fuori...!

Mi sa che dovr? farmi spiegare da Pinzo come si fa a creare la Black-list:gaen:

guarda che lo sapevo gi? , ho approfittato solo della tua leggerezza

m? so caxxi tua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                guarda che lo sapevo gi? , ho approfittato solo della tua leggerezza

m? so caxxi tua
                                See.... leggerezza.... cazzi mia... Noi Ducatisti (veri) c'abbiamo una crosta bella dura!!!

Di Giuseppe_d al mondo ce ne sono parecchi, e tu sei semplicemente uno qualunque fra i tanti!!!!

Pensavi di essere speciale eh....
                                ... e invece No!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X