Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' il vostro momento....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostParliamo di sfortuna?
Mi fecero il colloquio per lo stage, and? bene ma a fine colloquio mi congedarono in questo modo:
NON CI SERVE NESSUNO...NON CI SONO PROSPETTIVE DI INSERIMENTO...LA PRENDA COME ESPERIENZA PROFESSIONALE E PERSONALE
Al telefono con i miei per poco non mi sono messo a piangere..diciamo che 30 anni di investimenti su me stesso sono andati a farsi fottere, con buona pace di chi dice che sognare fa bene...
Per fortuna che poi una ducati me la sono messa sotto al sedere...cos? almeno qualche sogno l'ho riacchiappato
Comunque sono esperienze, anche queste servono
Originally posted by toscanaccio34 View PostAnche perch? in tal caso non dire che la panigale sia la miglior moto, sarebbe come sostenere che il frutto del tuo lavoro non ? dei migliori!:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
c'? posto per un tester serio ?
dato che i test li fanno su strada, io sono il top
se le ducazzi passano il mio test......poi vanno bene per tutti........
spargete la voce, se mi vogliono per 2-3 mila mese potrei anche offrire la mia esperienza senza pari
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Su strada vengono eseguiti solo gli accumuli kilometrici delle moto di preserie...
I veri test, quelli seri, quelli belli... vengono fatti la stagione prima, nelle piste lontano dagli occhi indiscreti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSu strada vengono eseguiti solo gli accumuli kilometrici delle moto di preserie...
I veri test, quelli seri, quelli belli... vengono fatti la stagione prima, nelle piste lontano dagli occhi indiscreti...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSu strada vengono eseguiti solo gli accumuli kilometrici delle moto di preserie...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posttu che sei inserito proponimi come tester........
Ma le testano le moto in Ducati?:gaen:
Ma che incompetenti sono i collaudatori in Ducati?:gaen:
Se chiamassero me a testarle, va l? che certe cose non le farebbero testare a noi acquirenti...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostEccentrico e bronzine della panigale li hai progettati tu?
Me ne sono rimasto qua nell'anonimato per 3 anni (e aggiungerei pure intelligentemente...) e adesso ho fatto la cappella di uscire fuori...!
Mi sa che dovr? farmi spiegare da Pinzo come si fa a creare la Black-list:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View Post... ehmm lo sapevo che tanto andava poi cos?!
Me ne sono rimasto qua nell'anonimato per 3 anni (e aggiungerei pure intelligentemente...) e adesso ho fatto la cappella di uscire fuori...!
Mi sa che dovr? farmi spiegare da Pinzo come si fa a creare la Black-list:gaen:
guarda che lo sapevo gi? , ho approfittato solo della tua leggerezza
m? so caxxi tua
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda che lo sapevo gi? , ho approfittato solo della tua leggerezza
m? so caxxi tua
Di Giuseppe_d al mondo ce ne sono parecchi, e tu sei semplicemente uno qualunque fra i tanti!!!!
Pensavi di essere speciale eh....
... e invece No!!!!!
Comment
X
Comment