Appena vengo da te te lo rubbbbbbo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brands Hatch 2000 e lo storico tappo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3978
- 46
- Maschio
- 1,337
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Alcuni aneddoti su Troy successi qua in Ducati.
-Ritrovarselo dietro in fila in mensa mentre ti chiede se ? buona la tagliatella al rag?… (Qua si ? visto un pilota “a caso” entrare in azienda con la scorta e i bodyguards come se in Ducati non fossimo abituati al contatto con i ns piloti).
-Quella volta che ? entrato sgommando col pepe al culo in azienda, perch? inseguito da una pattuglia a sirene accese, sperava di averla seminata, lo inseguiva in autostrada da Reggio emilia…
-La sua Porsche 911 gt3 rs, bianca perla con un mega alettone in carbonio, interni scarni da corsa con rollbar in traliccio e nel lato del passeggero….. il seggiolino per il figlio di pochi mesi con l’estintore tra le gambe!
-E’ talmente tranquillo e low-profile che una marea di volte te lo ritrovavi dietro (corridoio/ufficio/mensa) senza accorgetene, e solo dopo che LUI per primo ti salutava attirando la tua attenzione con estrema umilt? ed educazione, ti accorgevi realmente di chi avevi dietro, sentendoti anche una cacca per non averlo notato.
-Non c’? dipendente qua che non abbia almeno 12 autografi, e 72 foto con Troy, (credo che l’autografo e la foto con il 46 qua dentro ce l’abbia solo Del Torchio…).
Secondo a Troy c’? Niky, anche lui un grandissimo, molto alla mano, umile e non so perch? ma fa morire dal ridere per la sua simpatia e modo di essere/fare.
Capirex gi? un pelo pi? divo, ma sempre da riferimento, umilt? da vendere!
Il Dovi: In classifica ? tra Troy e Capirex, ho colleghi che se la tirano pi? di lui
Checa: voto medio
Melandri: Non si ? mai visto, peggio che in pista…
Rossi:
Casey: ? timidissimo, lo definiscono schivo e difficile, ma in realt? lui evita le persone e le situazioni per la sua estrema timidezza e riservatezza… Anche lui di una genuinit? immensa… Quasi da farti tenerezza, poi per? pensavi a cosa faceva in sella, e vedevi chi aveva a fianco sempre con lui mano nella mano... E LO ODIAVI!
Abbiamo una foto con lui in ufficio, una 20ina di persone con lui nel mezzo, solo lui guarda dritto in macchina, noi 20 tutti che guardiamo/fissiamo al lato del fotografo (Adriana!!!) Che ridere…
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostBei tempi.......
quando la ducati era italiana, aveva il traliccio, la frizione a secco, i medi del bicilindrico........e vinceva pure
Comment
-
-
nel 2006 ebbi la fortuna di stare nel box Ducati (avevo i pass) a misano .
tutti gli autografi del mondo , carena , casco , etc etc .... malgrado gli impegni era sempre disponibilissimo.
la mattina arriva nel box alle 9.30 e un meccanico che era parente di stefano il mio amico dei pass . disse troy ? dentro a cagare ( come sempre la mattina prima del warm up ) , dopo 5 minuti esce e gli chiede : ( TROY HAI CAGATO BENE ?) e lui SUPER PERFETTO !!!
il meccanico : " ***** allora VINCI ! " troy : ( YESSSSSS )
mi sono sganasciato.
dopo il warm_up lanzi era preuccupato perch? le gomme dopo 10-15 giri incominciavano a scivolare , TROY rispose : " se dopo 15 giri sono in testa non mi interessa se scivolano , scivoleranno per tutti non solo per me ! "
Troy vinse quel giorno a mani basse in gara 1 , mentre gara due fece un dritto ed arriv? decimo mi sembra .... al ritorno ai box appena tolto il casco disse lo so sono stupido !) con sempre il sorriso in bocca.
Giornata stupenda ...............
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostAlcuni aneddoti su Troy successi qua in Ducati.
-Ritrovarselo dietro in fila in mensa mentre ti chiede se ? buona la tagliatella al rag?? (Qua si ? visto un pilota ?a caso? entrare in azienda con la scorta e i bodyguards come se in Ducati non fossimo abituati al contatto con i ns piloti).
-Quella volta che ? entrato sgommando col pepe al culo in azienda, perch? inseguito da una pattuglia a sirene accese, sperava di averla seminata, lo inseguiva in autostrada da Reggio emilia?
-La sua Porsche 911 gt3 rs, bianca perla con un mega alettone in carbonio, interni scarni da corsa con rollbar in traliccio e nel lato del passeggero?.. il seggiolino per il figlio di pochi mesi con l?estintore tra le gambe!
-E? talmente tranquillo e low-profile che una marea di volte te lo ritrovavi dietro (corridoio/ufficio/mensa) senza accorgetene, e solo dopo che LUI per primo ti salutava attirando la tua attenzione con estrema umilt? ed educazione, ti accorgevi realmente di chi avevi dietro, sentendoti anche una cacca per non averlo notato.
-Non c?? dipendente qua che non abbia almeno 12 autografi, e 72 foto con Troy, (credo che l?autografo e la foto con il 46 qua dentro ce l?abbia solo Del Torchio?).
Secondo a Troy c?? Niky, anche lui un grandissimo, molto alla mano, umile e non so perch? ma fa morire dal ridere per la sua simpatia e modo di essere/fare.
Il Dovi: In classifica ? tra Troy e Capirex, ho colleghi che se la tirano pi? di lui
Melandri: Non si ? mai visto, peggio che in pista?
Rossi:
Casey: ? timidissimo, lo definiscono schivo e difficile, ma in realt? lui evita le persone e le situazioni per la sua estrema timidezza e riservatezza? Anche lui di una genuinit? immensa? Quasi da farti tenerezza, poi per? pensavi a cosa faceva in sella, e vedevi chi aveva a fianco sempre con lui mano nella mano... E LO ODIAVI!
Abbiamo una foto con lui in ufficio, una 20ina di persone con lui nel mezzo, solo lui guarda dritto in macchina, noi 20 tutti che guardiamo/fissiamo al lato del fotografo (Adriana!!!) Che ridere?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPrincip?...Live s'? fatto la NW200....porta rispetto!
E di sicuro non siamo andati a bussare da lui per farci criticare cos? spudoratamente. Se ha qualcosa contro Ducati caxxi suoi!
Poi se non erro sul forum esiste anche la sezione crucca, bene che facesse i suoi commenti li!
Ripeto non ? mancanza di rispetto ma solo d'obiettivit?..
Comment
-
Originally posted by Principino View PostScusa ma non voglio mancare di rispetto a nessuno, avr? fatto pure la 200 ma non ? mica cristo venuto in terra! E poi qui stiamo parlando di una leggenda vera di un Pilota con gli attributi, scusate se ? poco TROY BAYLISS, mica pizza e fichi! Altro che...
E di sicuro non siamo andati a bussare da lui per farci criticare cos? spudoratamente. Se ha qualcosa contro Ducati caxxi suoi!
Poi se non erro sul forum esiste anche la sezione crucca, bene che facesse i suoi commenti li!
Ha detto la verit?....erano bei tempi perch? la Ducati aveva i suoi tratti caratteristici (almeno ? stato cos? fino alla 1199) e vinceva pure (almeno ? stato cos? fino alla 1199).
Purtroppo (per noi ducatari) ha solo detto la verit?...agonisticamente parlando.
Il discorso mio della NW....? che Live ai propri nipoti avr? storie personali e vissute direttamente da raccontare....mooolto prima delle vicende agonistiche di questo o quel pilota....di questa o quella moto.
Chiusa qui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostAlcuni aneddoti su Troy successi qua in Ducati.
-Ritrovarselo dietro in fila in mensa mentre ti chiede se ? buona la tagliatella al rag?? (Qua si ? visto un pilota ?a caso? entrare in azienda con la scorta e i bodyguards come se in Ducati non fossimo abituati al contatto con i ns piloti).
-Quella volta che ? entrato sgommando col pepe al culo in azienda, perch? inseguito da una pattuglia a sirene accese, sperava di averla seminata, lo inseguiva in autostrada da Reggio emilia?
-La sua Porsche 911 gt3 rs, bianca perla con un mega alettone in carbonio, interni scarni da corsa con rollbar in traliccio e nel lato del passeggero?.. il seggiolino per il figlio di pochi mesi con l?estintore tra le gambe!
-E? talmente tranquillo e low-profile che una marea di volte te lo ritrovavi dietro (corridoio/ufficio/mensa) senza accorgetene, e solo dopo che LUI per primo ti salutava attirando la tua attenzione con estrema umilt? ed educazione, ti accorgevi realmente di chi avevi dietro, sentendoti anche una cacca per non averlo notato.
-Non c?? dipendente qua che non abbia almeno 12 autografi, e 72 foto con Troy, (credo che l?autografo e la foto con il 46 qua dentro ce l?abbia solo Del Torchio?).
Secondo a Troy c?? Niky, anche lui un grandissimo, molto alla mano, umile e non so perch? ma fa morire dal ridere per la sua simpatia e modo di essere/fare.
Melandri: Non si ? mai visto, peggio che in pista?
Rossi:
Casey: ? timidissimo, lo definiscono schivo e difficile, ma in realt? lui evita le persone e le situazioni per la sua estrema timidezza e riservatezza? Anche lui di una genuinit? immensa? Quasi da farti tenerezza, poi per? pensavi a cosa faceva in sella, e vedevi chi aveva a fianco sempre con lui mano nella mano... E LO ODIAVI!
Abbiamo una foto con lui in ufficio, una 20ina di persone con lui nel mezzo, solo lui guarda dritto in macchina, noi 20 tutti che guardiamo/fissiamo al lato del fotografo (Adriana!!!) Che ridere?
ma tu chi sei?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Principino View PostScusa ma non voglio mancare di rispetto a nessuno, avr? fatto pure la 200 ma non ? mica cristo venuto in terra! E poi qui stiamo parlando di una leggenda vera di un Pilota con gli attributi, scusate se ? poco TROY BAYLISS, mica pizza e fichi! Altro che...
ti ragguaglio in merito
io scrivo dove voglio ..........c'ho pure una sezione mia...........genuflettiti.......
io non posseggo una bmw
vedo che usi il plurale, (farci criticare)
ma non basta possedere una moto di una certa marca per essere in primis motociclista e poi proprietario azionario della tale azienda....
per ultimo.....io intendevo bei tempi davvero
quando la ducati era ducati di propriet? italiana, quando avevano il traliccio, la frizione a secco e un motore degno...........sono nostalgico
Comment
X
Comment