Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marco.... sul forum c'e un utente che fa i serbatoi e tanto altro...!!!
Lo contattai e mi mand? le foto dei suoi capolavori in alluminio...!!!
Domani dal pc vedo chi era e ti dico..!!!
andreoli non li fa pi?,salvo un minimo quantitativo(10 pezzi) e cifre molto importanti.
per? il suo ? quello pi? leggero di tutti )))
gli va ricordato di fare la sede chiave,che loro lo fanno per l'endurance,quindi maggiorato,24 litri,flangia stradale,attacchi stradali ma senza svaso chiave.
quello rs cmq si monta sul telaio normale senza fare troppi sbattimenti.
serve solo sostituire i due gommoni davanti con gli incastri rs(avvitati anche loro),procurarsi una guarnizione alta,eliminare il blocchetto e procurarsi la pompa completa di una 888.
andreoli non li fa pi?,salvo un minimo quantitativo(10 pezzi) e cifre molto importanti.
per? il suo ? quello pi? leggero di tutti )))
gli va ricordato di fare la sede chiave,che loro lo fanno per l'endurance,quindi maggiorato,24 litri,flangia stradale,attacchi stradali ma senza svaso chiave.
quello rs cmq si monta sul telaio normale senza fare troppi sbattimenti.
serve solo sostituire i due gommoni davanti con gli incastri rs(avvitati anche loro),procurarsi una guarnizione alta,eliminare il blocchetto e procurarsi la pompa completa di una 888.
ciauz
Infatti vedendo il serbatoio 998RS sembra pi? facile da fare. Potendo, io sceglierei questo. Un pezzo RS ha sempre il suo fascino
Comment