Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fa bene parlarne o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il "problema" ? che il botteghino, grazie agli states, dice che i risultati nelle corse contano zero.

Finch? la Ducati far? moto belle e performanti la gente le comprer? perch? il marchio ? ormai consolidato a prescindere dai risultati agonistici.

Detto ci? quando finalmente faranno un V4 la SBK torner? alla portata e per allora probabilmente avranno trovato anche la quadra per essere competitivi in GP.

Subito dopo si passer? all'elettrico dunque il mondo delle corse come lo conosciamo finir? e non ha senso parlarne adesso.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Tutto molto bello

Ma lo dicevano pure i Guzzisti prima che si ritirassero dalle Corse
      certo per inerzia sono andati avanti anni e anni, ma ora son 4 gatti su un cesso
      bench? la V Guzzi sia nettamente meglio del Boxer Bmw !!!
      Fantastico Molla! Mi stai dicendo che tu parlavi con i Guzzisti prima che questi si ritirassero dalle competizioni (cosa avvenuta nel 1957, patto di astensione della Moto Guzzi)!!!!
      Una roba esagerata....perch?, per accogliere le parole dei guzzisti, significa che tu sei nato almeno 10 anni prima di quello che dichiari.....io oseri dire che tu sei nato circa nel 1947....ammettendo che i Guzzisti si confessassero con un bimbo di 10 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Le famose moto di Fogarty e Bayliss con targa e fanali, no?
        o la famosa sportiva CBR600f.....o la famosa castiga1000SuStrada Szr660
        Last edited by desmoone; 02-09-13, 14:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          o la famosa sportiva CBR600f.....o la famosa castiga1000SuStrada Szr660
          Quanto sei sdrunz
          Last edited by desmoone; 02-09-13, 14:10.

Comment

• Font Size
            Fantastico Molla! Mi stai dicendo che tu parlavi con i Guzzisti prima che questi si ritirassero dalle competizioni (cosa avvenuta nel 1957, patto di astensione della Moto Guzzi)!!!!
            Una roba esagerata....perch?, per accogliere le parole dei guzzisti, significa che tu sei nato almeno 10 anni prima di quello che dichiari.....io oseri dire che tu sei nato circa nel 1947....ammettendo che i Guzzisti si confessassero con un bimbo di 10 anni
            Allora buon per te ... forse sarai gi? morto prima che la Ducati sparisca

Cmq se sono motociclista ? per che alle medie sbavavo per il Caballero di un mio amico ...
            e poi andando a casa sua (1980) il padre aveva una fantastica 850 le Mans
            e ancora mi diceva che era la moto migliore del Mondo bla bla bla ...
            (ma poteva anche essere vero ai quei tempi ... solo 2 anni dopo non lo era pi?)

Buona fortuna

PS: la prox volta capisci il consiglio al posto di fare il precisino

Comment

• Font Size
              ho la famosa sportiva CBR600f.....o la famosa castiga1000SuStrada Szr660

Comment

• Font Size
                Allora buon per te ... forse sarai gi? morto prima che la Ducati sparisca

Cmq se sono motociclista ? per che alle medie sbavavo per il Caballero di un mio amico ...
                e poi andando a casa sua (1980) il padre aveva una fantastica 850 le Mans
                e ancora mi diceva che era la moto migliore del Mondo bla bla bla ...
                (ma poteva anche essere vero ai quei tempi ... solo 2 anni dopo non lo era pi?)

Buona fortuna
                frega un caSSo...io sono immortale

PS: la prox volta capisci il consiglio al posto di fare il precisino
                e famme gioc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Quanto sei sdrunz
                  Ma quale sdrunz.
                  ***** Beppe_d tira sempre in ballo il tipetto con la M600 che crede di avere la moto di Bayliss.

A parte il fatto che li conosce solo lui sti fenomeni (forse sono una creazione della sua mente diabolica)....e poi non si rende conto che lui ? molto peggio.

Bisogna aiutarlo.

Comment

• Font Size
                    e non si pu? mai scherzare...

taleBBani del cazz....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Quante vale ancora una 916sps o una 998R ?
                      sono moto "vecchie" ma chiunque le vorrebbe avere in garage...tanto per citarne due...
                      io non ho l'animo nobile
                      per me le moto vecchie sono vecchie e basta
                      una 1098R ? ormai vecchia e pi? di 15-17k? non la pagherei mai

una 916SPS non la prenderei mai, idem una 998R... perch? vanno molto meno di tutte le moto attuali e la SPS ? una cambiale scaduta (per esperienze di amici)

per? faccio una domanda a te visto che ho 2 amici con 998R e 996R che vogliono venderle
                      moto perfette, con 1200km circa entrambi e tutte originali... mai pista per davvero

tu quanto saresti disposto a pagarle?
                      te lo chiedo perch? sento un sacco di gente che dice di volerne comprare ma mai nessuno che lo faccia (a meno di non pagarle a prezzi ridicoli ben sotto i 10k?)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Ecco un intervento oggettivo... ;-) Ho la sensazione che DUCATI si sia conce trata pi? sulle vendite (vincendo alla grande) che sulle corse...
                        Ottima analisi per? mi viene da dire Ducati ha sempre venduto grazie alla spinta delle corse

Per adesso campano ancora di rendita ma fino a quanto potr? durare il fascino del brand ducati se non vincono pi? una cippa?
                        ho scritto "spero"

Comment

• Font Size
                          Credo che il senso di quello che l'autore del post vuol dire sia: siamo appassionati del marchio e tifosi italiani, i tempi delle soddisfazioni torneranno? e se si, quando?

In questa ottica, solo due potevano/potrebbero essere i problemi:

1. La continuit? della gestione. Con l'acquisizione da parte di Audi, diciamo che il marchio ? (per quanto si possa esserlo nel 2013) in "cassaforte". Ducati esiste ed esister? ancora per un bel pezzo.

2. La "vision" della propriet? sul marchio, tradotto nel senso di continuit? dell'attivit? sportiva come prerogativa irrinunciabile del marchio. Mi pare che le dichiarazioni in tal senso lascino tranquilli (ed aggiungo: intelligentemente da parte di Audi).

Detto questo, affermo: la storia ? ciclica. E, pertanto, ? solo questione di "quando", e non di "se".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            io non ho l'animo nobile

una 916SPS non la prenderei mai, idem una 998R... perch? vanno molto meno di tutte le moto attuali e la SPS ? una cambiale scaduta (per esperienze di amici)

per? faccio una domanda a te visto che ho 2 amici con 998R e 996R che vogliono venderle
                            moto perfette, con 1200km circa entrambi e tutte originali... mai pista per davvero

te lo chiedo perch? sento un sacco di gente che dice di volerne comprare ma mai nessuno che lo faccia (a meno di non pagarle a prezzi ridicoli ben sotto i 10k?)
                            Se andassi ancora in strada 15.000 ? per un 998R perfetto credo li pagherei tranquillamente...

... del resto ne ho spesi 14 per una Tuono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              io non ho l'animo nobile

Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se andassi ancora in strada 15.000 ? per un 998R perfetto credo li pagherei tranquillamente...

... del resto ne ho spesi 14 per una Tuono.

il fatto ? questo. DIPENDE.
                              Se uno fa 3000 km l'anno....vuole una moto esclusiva....perfetta...che prenda valore negli anni...un 998R lo paga tranquillamente 15000?.

Lo stato attuale dell'economia per? lascia drammaticamente fuori discorsi amorosi e si bada pi? al sodo: chi ha 15000? da spendere su di una moto.....gradirebbe poterla rivendere qualora ne abbia necessit?.

Un 998R ? invendibile.

Chi lo ha nel garage..lo lasci a far polvere....tra 30 anni rider?. Sempre che la nostra nazione si chiami ancora itaGlia.

Comment

• Font Size
                                Ottima analisi per? mi viene da dire Ducati ha sempre venduto grazie alla spinta delle corse

Per adesso campano ancora di rendita ma fino a quanto potr? durare il fascino del brand ducati se non vincono pi? una cippa?
                                Per me la debacle di ducati ? tutta colpa di Giuseppe... per cambiare il trend dovete crocifiggerlo nel box delle rosse:gaen:
                                poi fate come volete io il consiglio l'ho dato

Comment

X
                                Working...
                                X