Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare pignone a Panigale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by elio View Postsulle 1098 devi togliere l'attuatore per montare il 16Originally posted by mailandrea View PostCredici
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
Originally posted by mailandrea View PostSul 999s coppa bassa mai smontato nientr
Premettendo che senza aprire/togliere la catena, su 848 per smontare il 15 a favore del, 14 io dovetti smontare l'attuatore.
Senza togliere l'attuatore non riesci a sfilare/scalzare la catena dal pignone, e senza sfilare la catena dal pignone non riesci a disimpegnare completamente il pignone dal mille righe.
Sulla 1199 non si riesce a sfilare il solo pignone, privo di catena dall'albero perch? c'? la piastra?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsar? ma anche Goi consiglia per San Martino del Lago un pignone con un dente in meno...
PS: POI se ad ogni curva ti piace vedere la moto che decolla, e che ti d? quel senso di potenza.... allora va benissimo anche anche quel dente il meno...!! (ma il crono non ti dar? sicuramente ragione...!!!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Ragazzi con 2 denti in pi? la.moto va benone. Almeno a sentire che ha messo la corona da 41 denti. Con un dente in meno al pignone ? come se montassi una corona da 41.7 denti. Se a 41 va bene a quasi 42 denti equivalenti andr? lo stesso.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostRagazzi con 2 denti in pi? la.moto va benone. Almeno a sentire che ha messo la corona da 41 denti. Con un dente in meno al pignone ? come se montassi una corona da 41.7 denti. Se a 41 va bene a quasi 42 denti equivalenti andr? lo stesso.
Giusto appunto la Ducati non ha tolto un dente nel pignone ma ne ha messi due in corona...!
Comment
-
X
Comment