Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo ha un mio amico, ed lo provato diverse volte.... bh? che dire ? una bella moto , agile, discretamente potente, secondo me frena poco e ha il vizio porco di saltellare al posteriore in frenata (probabilmente troppo leggera dietro), se la parcheggi fuori si ossidano molto le parti ......ah non far mai scaricare la batteria perch? riaccenderla a spinta ? un odissea ! la sua ciucciava tutta la batteria, a causa dello statore guasto e accenderla a spinta era impossibile ! si bloccava la ruota posteriore per la compressione , invece il monster 900 a carburatori di un altro amico lo mettevi in 3? una spintarella e accendeva subito
E' stata la mia prima moto, per iniziare ? perfetta Motore con una bella schiena li dove serve per divertirsi senza patemi, una buona ciclistica, freni migliorabili. C'ho fatto 12000Km in un anno con ZERO problemi
E' stata la mia prima moto, per iniziare ? perfetta Motore con una bella schiena li dove serve per divertirsi senza patemi, una buona ciclistica, freni migliorabili. C'ho fatto 12000Km in un anno con ZERO problemi
quindi non ? solo una mia impressione ? La tua saltellava al posteriore in frenata ?
i freni fanno schifo ma con 100 euro si risolve... il fatto che saltelli al posteriore ? strano visto che l'800 monta la frizione con le molle, una specie di antisaltellamento che fa piu morbida anche la leva, anche se a prescindere tutti i 2v saltellano di piu dei 4v
quindi non ? solo una mia impressione ? La tua saltellava al posteriore in frenata ?
Si per i freni concordo, monta delle pinze degne di uno scooter Sul fatto che saltelli il posteriore no, monta di serie una sorta di antisaltellamente, a volta, complice l'inesperienza, capitava di mettere la prima e non ho mai notato saltallamenti del posteriore
a parte le scalatte potenti che si inchiodava il posteriore ,ma quello ? il bicilindrico, io parlo propio della ruota posteriore che saltava ! in frenata decisa, entrando nelle curve si sentiva la ruota posteriore che andava su e gi? forse era il mono tarato male o non sulle mie caratteristiche ?
Personalmente preferisco la z750 , per? avvendola anche provata, devo dire che la s2r ? una gran bella moto, con qualche spesuccia sui freni diventa perfetta ed anche esteticamente col codino corto, come quella del mio amico diventa davvero ****
Lo ha un mio amico, ed lo provato diverse volte.... bh? che dire ? una bella moto , agile, discretamente potente, secondo me frena poco e ha il vizio porco di saltellare al posteriore in frenata (probabilmente troppo leggera dietro), se la parcheggi fuori si ossidano molto le parti ......ah non far mai scaricare la batteria perch? riaccenderla a spinta ? un odissea ! la sua ciucciava tutta la batteria, a causa dello statore guasto e accenderla a spinta era impossibile ! si bloccava la ruota posteriore per la compressione , invece il monster 900 a carburatori di un altro amico lo mettevi in 3? una spintarella e accendeva subito
i freni fanno schifo ma con 100 euro si risolve... il fatto che saltelli al posteriore ? strano visto che l'800 monta la frizione con le molle, una specie di antisaltellamento che fa piu morbida anche la leva, anche se a prescindere tutti i 2v saltellano di piu dei 4v
Comment