Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4R e S2R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster S4R e S2R

Ieri son passato all'apertura del ducati store trento.... Bella gente, belle fighe ..... e tutti sti monster li che mi guardavano (si io guardavo il 999r.... ma il tipo mi ha visto li tutato da battalia e mi ha consigliato la multistrada )
    A parte quell'orribile padella che c'? al posto dello scarico... che motori montano? Si insomma da cosa derivano? il 2R se non ho capito male monta un 800 2v (o son rimanenze del 750?)... Ma l'S4R cosa monta? Pensavo montasse un 916... ma a detta del tipo spara + di 120cv alla ruota... che son lontani dai 113 che mi pareva di ricordare... Hanno migliorato/sostituito il motore o ? solo marcheting???

• Font Size
    nn cambiare discorso...
    VOGLIAMO LE FOTO DI IERIIIIIIII .

Comment

• Font Size
      L'S2r monta il motore 800 2v

Mentre l'S4R monta il motore del 996 . Gran Gran bel mezzo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        nn cambiare discorso...
        La digitale la ha mia sorella.... Ma per fami perdonare, quando torna, vi posto e foto delle amiche svedesi che son su con lei .

Comment

• Font Size
          Ducati ne dichiara 117 cv @ 8750 giri/min
          non credo che sia di pi? e addirittura alla ruota...magari con i giusti accorgimenti .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Originally posted by palutz
            nn cambiare discorso...
            La digitale la ha mia sorella.... Ma per fami perdonare, quando torna, vi posto e foto delle amiche svedesi che son su con lei .

oooooooooookkkkkkkkkk.. vaaaaaaaaa beneeeeeeeeee

e in pm ai moderatori i num di telefono delle amiche .

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              non credo che sia di pi? e addirittura alla ruota...magari con i giusti accorgimenti .

si infatti...e dubito anche che sia il motore del 996 che ne fa pi? di 120 alla ruota...

rimane comunque una gran bella moto!

io ho provato la S4 e viaggia parecchio bene, la R figuriamoci!!!

Comment

• Font Size
                Io a memoria ricordavo 113cv.... e quindi ipotizzavo il motore del 916.... Se ? quello del 996 base ne dovrebbe sparare 123.....
                OK.... non fa per me..... mi son messo in testa che se devo spendere soldi.. almeno un 30cv li devo trovare in + sotto al culo....

Palutz..... Se mi permetti di invitar la Miky te passo tutti i numeri che vuoi . spero tu parli fuentemente inglese (non come me) perch? ste svedesi san solo lingue strane..... (e io ignorante non so na mazza...)

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso (misura alla ruota)113 cv quest'anno (all'albero)117 cv
                  il motore ? quello della 996 con centraline riviste (un p? + morbida)

Comment

• Font Size
                    Il motore dell'S4r ? il 996 con una diversa gestione dell'elettronica che privilega la coppia (lineare come non mai) a scapito di qualche inutile cavalluccio (la moto la si mette per cappello anche cos?).

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ha provato l'S2R?!?!? Ieri sono andato all'inaugurazione della ducati , ma non l'ho vista in prova. E sentivo che prima o poi dovevano farla provare.

Comment

• Font Size

Vi diro' se bastano.... . per il fine settimana!!!

Comment

• Font Size
                          io me la prenderei lo stesso .
                          aumenterei di una manciata di CV ma sono tutti purosangue

Comment

• Font Size
                            io me la prenderei lo stesso .
                            aumenterei di una manciata di CV ma sono tutti purosangue
                            appoggione skizzik

Comment

• Font Size
                              Ciao,
                              io ho un S4R leggermente rimaneggiato (ancora non del tutto mi manca il volano allegerito)

Quoto in pieno Chicco (mitico), il motore ? il 996 con una coppia da paura e si comporta molto bene anche in pista.
                              Regala emozioni e soddisfazioni.

Unico neo, ci vuole assolutamente un ammo di sterzo

Ciauz

Comment

X
                              Working...
                              X