Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi i drammi attuali della D16 dipendono da Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Nessuno stratega,mi pare solo ridicolo il fatto di attribuire i problemi della Ducati sempre a Rossi anche adesso che nn ? pi? pilota Ducati.punto.magari bisogna iniziare a guardare avanti e non buttare fango su Rossi.
    Vai anche tu a percentuale come Guido Merda??
    Dimmi quant'? che comincio a dire bene anch'io di Rossi

Comment

• Font Size
      Forse nn ? chiaro....nn sono io che ne parlo bene,siete voi che continuate a buttargli merda addosso anche se nn ? pi? un pilota ducati.

Comment

• Font Size
        Ma ancora a fare il fantacampionato con le qualifiche del sabato?! ahahaha :sar5::sar5::sar5:

Ma poi chi l'ha detto che prenderebbe paga da tutti?! :cosa::cosa::cosa::sisi2:
        Dopo i 3 spagnoli, al 4? posto in classifica Mondiale c'? Rossi,
        certo non sar? ancora al massimo della confidenza con st? moto, con la forca che domenica scorsa gli andava a pacco,
        (roba che nemmeno gli amatori tra una 10ina di click e un paio di tacche di precarica, consigliati da un sospensionista ubriaco, riuscirebbero a fare)
        nella prima met? di gara, ma poi quando le gomme iniziano a scivolare,
        stampa i tempi di quelli davanti.
        Fosse rimasto in ducati sarebbe stato molto pi? dietro in classifica, cmq sempre qualche punto pi? avanti di Dovizioso.. :sar5:
        Last edited by Rexxx; 31-08-13, 23:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ma ancora a fare il fantacampionato con le qualifiche del sabato?! ahahaha :sar5::sar5::sar5:

Ma poi chi l'ha detto che prende paga da tutti?! :sis:
          Dopo i 3 spagnoli, al 4? posto in classifica Mondiale c'? Rossi, certo non sar? ancora al massimo della confidenza con la nuova moto specie a gomme nuove nella prima met? di gara, ma poi quando le gomme iniziano a scivolare, stampa i tempi di quelli davanti...
          Fosse rimasto in ducati sarebbe stato molto pi? dietro in classifica, ma cmq sempre qualche punto pi? avanti, di Dovizioso.. :sar5:
          Quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io non ce l'ho con nessuno e non sono a favore di nessuno,per? bisogna vedere quanti di quelli che gettano merda su rossi ora..........sarebbero riusciti a fare quello che ha fatto lui in carriera............
            lui almeno i soldi li ha fatti per non parlare di 9 titoli mondiali,quando per culo se ne potrebbe vincere uno non 9.
            Certo lui non ha pi? 20 anni come marquez e la sua statura un p'? pi? ingombrante manco lo aiuta.

Certo ? che chi va al limite lo si vede dalle cadute e fratture che prende,lui forse con il passare dell'et?,con la vicenda del suo amico "SIC"insomma qualche decimo nel polso lo ha lasciato...........insomma credo che rischiare pi? di tanto non gli convenga pi?..........

Rossi ha iniziato ad avere problemi con il debutto in carriera di Lorenzo,Stoner ed ora pure Marquez............forse sar? stato anche fortunato perch? prima nella sua carriera non ha mai incontrato gente del genere che effettivamente corrono non solo per soldi,ma anche per passione.

Sono sempre stato un grande tifoso di Rossi e non certo sto qu? a buttarci merda a dosso,ma lui stesso ha detto che ha bisogno di un p'? di tempo perch? ? stato due anni senza moto..........solo che di tempo ne sta prendendo troppo,poi se alle ultime gare di quest'anno mostra ancora il suo potenziale ok,altrimenti per me Lorenzo ,Stoner e Marquez fanno o almeno loro vogliono fare un'altro mestiere e non corrono solo per soldi....

A me se vince Rossi fa piacere perch? ? del mio stesso tricolore...........
            quando ha vinto Stoner ha fatto pure piacere perch? ? un bravo ragazzo.........
            per Marquez idem.......

se vince Lorenzo ho un p'? meno piacere visto che i suoi atteggiamenti appena arrivato in moto-gp,lo hanno portato a mancare di rispetto verso il campione di tutti i tempi che ? stato "ROSSI".

Rossi ha dimostrato di saper settare una moto e questo lo si ? visti quando ha lasciato la yamaha ed ? andato in ducati che Lorenzo l'anno dopo ha corso con la moto e le quote dell'anno precedente quando c'era Rossi,ma se uno Stoner va a vincere un campionato in ducati non ? certo ammissibile che Rossi faccia tutta quella differenza in meno visto che le moto le sa settare anche lui............

insomma continuo a pensare che Rossi ha avuto la fortuna fino ad un certo punto di correre senza fuori serie come Lorenzo,Stoner e Marquez ed in quel periodo ha saputo sfruttare la possibilit? di poter fare dei numeri,ma oggi c'? gente che forse ? pronta a rischiare pi? di lui e questo ti permette di fare la differenza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: se invece fosse Rossi ad essere stato bollito dalla Ducati ???
              Cio? che oggi appena ha una sensazione "ducatesca" chiude mentre di Yamaha potrebbe fidarsi :gaen:
              Cavolo Molla...questa e' grandiosa! Sei ai livelli di Meda ieri quando disse che Rossi stava dietro a Lorenzo con una "scia rispettosa" ahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                desmojuve non ci provare quella moto e' una merdaccia, dopo anni e anni di figure barbine con tutti i piloti tranne uno c'e' poco da parlare!!! :1:
                Concordo che ? una merdaccia.....ma quando ci ha messo sopra il culo Rossi veniva da 3 vittorie ed un secondo posto.....mettila come vuoi.....ma quella moto, dati alla mano, era vincente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Concordo che ? una merdaccia.....ma quando ci ha messo sopra il culo Rossi veniva da 3 vittorie ed un secondo posto.....mettila come vuoi.....ma quella moto, dati alla mano, era vincente.
                  Personalmente una moto la definisco vincenste se data in mano a diversi piloti mantiene sempre un livello di competitivit?.....la ducati era vincente perch? sopra aveva uno stoner che ovviava con la sua guida a problemi che la moto ha sempre avuto! Gli anni in cui stoner vinceva mi ricordi i piazzamenti dell'altro pilota ducati?

Comment

• Font Size
                    Che Valentino sia stato un grande campione ? innegabile.
                    Semplicemente per me ? triste vedere il modo con il quale si ? mestamente avviato verso il sunset bulevard.
                    Altri hanno lasciato ricordi vividi come timbri con l'inchiostro grasso, tipo Stoner o Bayliss, ma ? la minoranza. Gli altri si sono ritirati battuti, chi pi? chi meno pesantemente.
                    Come in tutti i settori, del resto, pi? in alto sono arrivati e pi? rumore fanno quando cadono.

Comment

• Font Size
                      Cavolo Molla...questa e' grandiosa! Sei ai livelli di Meda ieri quando disse che Rossi stava dietro a Lorenzo con una "scia rispettosa" ahahahahah

Comment

• Font Size
                        Rossi era totalmente inadatto alle caratteristiche di guida della Ducati, il ch? ha nuociuto ad entrambi.

Ma la Ducati da quando ha perso le gomme dedicate ? decisamente inadatta alla totalit? dei suoi piloti, tranne uno, a volte.

Di certo stando a guardare no si migliora il progetto.

Comment

• Font Size
                          la moto era un cesso in costante peggioramento anche allora, era stoner ad essere un fenomeno, tanto che il suo compagno di squadra sappiamo tutti com'e finito...

Comment

• Font Size
                            Scrivimi una Parolaccia ... ma non paragonarmi a Meda, Grazie !!!
                            Cmq non capisci molto di Moto, perch? "sentire il Limite" ? ci? che permette ai Piloti di andare Forte !!!
                            E visto che gli altri 3 non solo lo Sentono, ma per andare come vanno lo Superano ...
                            Vale ha due scogli ... sentirlo e fidarsi a superarlo
                            Quello che ho detto non ? per difendere Rossi, ma ? cmq molto pi? sensato del titolo di questo topic !!!

PS:
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma la Ducati da quando ha perso le gomme dedicate ? decisamente inadatta alla totalit? dei suoi piloti, tranne uno, a volte.
                            Questo ? Vero ... ma bisogna vedere l'interpretazione che si d? ! La mia ?:
                            Ducati faceva risolvere le magagne della sua ciclistica a Bridgestone ...
                            Ora invece B fa una gomma per tutti e ogni costruttore deve risolversi le proprie magagne ...
                            Vedi Honda che l'anno scorso non digeriva il nuovo Anteriore, hanno lavorato e risolto ... mi pare pure bene :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Scrivimi una Parolaccia ... ma non paragonarmi a Meda, Grazie !!!
                              Cmq non capisci molto di Moto, perch? "sentire il Limite" ? ci? che permette ai Piloti di andare Forte !!!
                              E visto che gli altri 3 non solo lo Sentono, ma per andare come vanno lo Superano ...
                              Vale ha due scogli ... sentirlo e fidarsi a superarlo
                              Quello che ho detto non ? per difendere Rossi, ma ? cmq molto pi? sensato del titolo di questo topic !!!

PS:

Questo ? Vero ... ma bisogna vedere l'interpretazione che si d? ! La mia ?:
                              Ducati faceva risolvere le magagne della sua ciclistica a Bridgestone ...
                              Ora invece B fa una gomma per tutti e ogni costruttore deve risolversi le proprie magagne ...
                              Vedi Honda che l'anno scorso non digeriva il nuovo Anteriore, hanno lavorato e risolto ... mi pare pure bene :gaen:

Penso che l'analisi di Lucio non ? altro quello che in tanti non vogliono capire!!!!

Ho visto la gara della MotoGp di oggi: qualcuno ha notato nelle staccate che tirava Dovizioso come si comportava la moto? e stava lottando per il settimo posto andando 2 secondi pi? piano dei primi.....questo deve far riflettere. Se poi uno pensa di risolvere i problemi pensando che Rossi sia la causa di tutto ben venga: ma mi pare che finora non ci siano stati grossi risultati!!!

Comment

• Font Size
                                Ancora con sta storia delle colpe di Rossi? non vi sono sufficienti le dichiarazioni di Dovizioso?.....Da rosicone vi ripeto:gaen:: le ducati sono un progetto fallimentare

Comment

X
                                Working...
                                X