Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preconsegna ducati nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preconsegna ducati nuove

    Stamattina in concessionaria c'erano alcune moto nuove in preparazione per la consegna, tra cui la mia che ritirer? marted?, ed erano letteralmente scoppiate, smontate addirittura senza dashboard.

    Sapete per quale motivo le smontano cos?? Che gli fanno?

    Altra domanda:
    la moto che ho preso ? una multi abs base appena uscita dalla fabbrica con etichetta MY 14, sapete mica se hanno fatto qualche modifica dal MY 13?

  • Font Size
    #2
    U? bicilindrici!
    Qui nessuno ha preso la sua ducati da nuova?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so , magari erano a quel modo per dei risanamenti , alla mia per dire credoo abbiano cambiato la centralina abs e va smontata un po , magari erano solo aggiornamenti , boh.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        non so , magari erano a quel modo per dei risanamenti , alla mia per dire credoo abbiano cambiato la centralina abs e va smontata un po , magari erano solo aggiornamenti , boh.
        Czz.... aggiornamenti... e risulta una MY 14....

        Agevolate link per acquisto container di filler... mi metto avanti per le macchie d'olio in garage

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Martino View Post
          Czz.... aggiornamenti... e risulta una MY 14....

          Agevolate link per acquisto container di filler... mi metto avanti per le macchie d'olio in garage
          Ma stai tranquillo, manco l'hai presa e sei gi? agitato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Ma stai tranquillo, manco l'hai presa e sei gi? agitato?
            Fai te... ho realizzato che ho comprato una ducati e dovrei pure stare tranquillo?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Fai te... ho realizzato che ho comprato una ducati e dovrei pure stare tranquillo?!?
              Perch? l'hai comprata? ti prendevi un meraviglioso CBR-F e saresti stato tranquillo per tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lassa sta', ancora non mi capacito come sti geni di costruttori non siano ancora stati capaci di fare una moto analoga con un motore 4 cilindri simil-giappese.

                Comunque ? chiaro che ho comprato la moto che al momento mi piace di pi?, la quale incidentalmente viene fatta da ducati, ma da qui non ? che divento un tifoso della ducati, come non lo sono mai stato per nessun marchio in particolare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino View Post
                  Lassa sta', ancora non mi capacito come sti geni di costruttori non siano ancora stati capaci di fare una moto analoga con un motore 4 cilindri simil-giappese.

                  Comunque ? chiaro che ho comprato la moto che al momento mi piace di pi?, la quale incidentalmente viene fatta da ducati, ma da qui non ? che divento un tifoso della ducati, come non lo sono mai stato per nessun marchio in particolare.
                  io parlavo per me che mi hanno fatto un richiamo prima di prenderla ...e non ho un ducati.
                  stai sereno e goditela

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Martino View Post
                    Lassa sta', ancora non mi capacito come sti geni di costruttori non siano ancora stati capaci di fare una moto analoga con un motore 4 cilindri simil-giappese.

                    Comunque ? chiaro che ho comprato la moto che al momento mi piace di pi?, la quale incidentalmente viene fatta da ducati, ma da qui non ? che divento un tifoso della ducati, come non lo sono mai stato per nessun marchio in particolare.
                    Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!
                    Vatte a fa un bel giro, goditi sta moto senza troppe pippe mentali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh certo, la faccina buffa ? sottintesa dentro tutti i miei commenti


                      Comunque se conoscente chi vende il filler a buon prezzo fate un fischio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta un po' di segatura e ti passa la paura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Arrivano abbastanza smontate un genere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Martino View Post
                            Stamattina in concessionaria c'erano alcune moto nuove in preparazione per la consegna, tra cui la mia che ritirer? marted?, ed erano letteralmente scoppiate, smontate addirittura senza dashboard.

                            Sapete per quale motivo le smontano cos?? Che gli fanno?

                            Altra domanda:
                            la moto che ho preso ? una multi abs base appena uscita dalla fabbrica con etichetta MY 14, sapete mica se hanno fatto qualche modifica dal MY 13?
                            Differenze MY2013 e MY2014: nessuna, tranne l'adesivo per distinguerle. E la descrizione in fattura.
                            Tutte le aziende da luglio in poi cominciano a produrre i modelli con specifiche dell'anno "n+1". Ovviamente si chiamano TUTTE my "n+1" indipendentemente che ci siano modifiche o no. Cos? il prodotto non invecchia.

                            Smontare: no. Almeno il MTS (arrivano senza cupolino e poco altro, la batteria ? sotto la sella).

                            Salumi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma allora cosa ipotizzi che facciano in conce da ste parti per smontare tutte le plastiche, quadro strumenti, parafango ant, sensore abs e non so cos'altro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X