Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Antisaltellamento Ducati Performance Su Streetfighter S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Antisaltellamento Ducati Performance Su Streetfighter S

    Ragazzi sto montando un frizione Ducati performance su Streetfighter s del 20011,premetto che era montata sulla mia precedente 1198s ora veniamo al problema,nel kit ? presente un distanziale in + rispetto a come descritto nel tutorial da iceman che va subito dietro la molla ragno con la scritta alto\up che va verso l'esterno,il problema ? che montata sulla 1198s andava bene.. se monto tutto identico sulla streetfighter s no,nel senso che una volta montati i dischi non stacca la frizione mi ritrovo ad avere 2 dischi condotti dietro allo spingidisco come dovrebbe essere ma la frizione mi va bene solo se ne tolgo uno quindi mi avanzerebbero 2 dischi condotti e non uno come dovrebbe...praticamente ? come se l'asta dell'attuatore non spinga lo spingidisco perch? con un disco di troppo non riece a uscire abbastanza...possibile che sulla streetfighter vada montato un disco in meno?grazie

  • Font Size
    #2
    Potrebbe essere, prova a controllare l'altezza del pacco dischi dei due modelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh purtroppo non ho piu la vecchia moto la 1198 ma comunque ho notato che senza i 2 dischi che avanzano mi rimangono 3 mm di gioco dove poi va lo spingidisco...se metto un disco in piu non sgancia la frizione...booh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho anche io il motore SF e monto l'AS Ducati corse, se trovo la sequenza del pacco dischi te scrivo ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avevo avuto lo stesso problema nel mio 749....ho provato millemila sequenze diverse del pacco dischi, fino a quando non ho trovato quella giusta....? tutta questione di trovare il giusto spessore del pacco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dischi antisaltellamento

            devi pure controllare lo spessore dei dischi in acciaio, perch? ve ne sono di diverso spessore

            Comment


            • Font Size
              #7
              togli un disco di acciaio ed usa al suo posto un disco bombato, vedrai che risolvi con poca spesa 7?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulla mia il pacco dischi ha un'altezza totale di 36mm, con 9 dischi sinterizzati spessore 2.5, 5 dischi in acciaio spessore 1.5 e 4 dischi bombati spessore 1.5, funziona tutto alla perfezione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sulla mia il pacco dischi ha un'altezza totale di 36mm, con 9 dischi sinterizzati spessore 2.5, 5 dischi in acciaio spessore 1.5 e 4 dischi bombati spessore 1.5, funziona tutto alla perfezione

                  :da2::da2:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah dimenticavo, uso i dischi della Adige, hanno su quasi 10000Km e vanno benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io uso quelli della adige e anzi l'anti saltello che preferisco come funzionamento e durata e proprio l'APTC della ADIGE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X