Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se avessi gli euro, mi costruirei una moto cos? con il telaio Pierobon e motore 2V vitaminizzato, in costera e, su per l'Abruzzo, sarebbe l'arma letale
no, io mi riferivo alla voglia di ducati pure e rozze, per fare una moto come quella in foto basta prendere una sport classic come base di partenza e si ha il nuovo truccato da vecchio :-)
le special e le caf? racer sono bellissime tutte e di tutte le case costruttrici, io avessi il dinero trasformeri la mia kz750 dell'82 in una special, ma fatti 2 conti mi ci vogliono almeno 3000 euro
Radical Ducati, l?ultimo capolavoro ? la M900 Endurance 2013
L?ultima moto sfornata da Radical Ducati ?, come al solito, una creatura dallo stile pazzesco che fonde elementi di modernit? e richiami al passato come pochi preparatori al Mondo sono in grado di fare.
Il duo iberico Rosell & Ramon ha sviluppato questa sorta di Caf? Racer dallo spirito Endurance prendendo e stravolgendo una Monster 900 del 1997, ribattezzata Radical Ducati M900 Endurance 2013.
Stile e tecnica grazie all?adozione di impianto frenante Discacciati, frizione antisaltellamento Edo Vigna Racing, monoammortizzatore Extreme Tech e forcelle ricavate dall?avantreno di un?altra Ducati, la 749S, cos? come di derivazione Borgo Panigale sono i cerchi: quello anteriore di una Monster S4RS, quello posteriore di una 999. Tutto stravolto, tutto armonico, tutto reso pi? veloce senza sfociare nel pacchiano e senza che nessuno, almeno per quanto ci riguarda, possa gridare allo scandalo. Tanta roba, Radical Ducati!
Comment