Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199, moto sfascia piloti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Giuseppe non ? un cattivo d'animo ed ? uno che sa cosa vuol dire farsi male in moto, si diverte solo un p? troppo talvolta.......
    mi sembra per? che abbia riconosciuto il flop , anche se le sue intenzioni non erano maligne.

    Dai desm? chiudi e non se ne parli pi? .

    UN grosso IN BOCCA AL LUPO A LA MARRA.:1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      E daje peppi' ha fallato, ma non ha aperto il 3 D con cattiveria, per chi lo conose sa che ? un buon ragazzo caciarone.

      Peppi' di che c'? stato un misunderstanding, e chiudila qua, altrimenti passi per quello che non sei

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #33
        Uno schifo da chiudere subito....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per sua stessa ammissione si diverte a far inca gli altri usando,in questo caso,la disgrazia di un ragazzo che ancora non si sa come ne uscir?;complimenti davvero sei un campione!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DAXENOX View Post
            E daje peppi' ha fallato, ma non ha aperto il 3 D con cattiveria, per chi lo conose sa che ? un buon ragazzo caciarone.

            Peppi' di che c'? stato un misunderstanding, e chiudila qua, altrimenti passi per quello che non sei

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            bravo ragazzo o no, sto colpo ha dimostrato a tutti, non solo alla sez. ducati, la sua intelligenza

            Comment


            • Font Size
              #36
              veramente lo volevo chiudere ieri.
              Poi per?....l'ho lasciato aperto cos? tutti quanti potevano tirare un p? di merda addosso a beppe.

              La merda ? arrivata copiosa....e beppe se l'? sukata.

              L'ha fatta un p? fuori dal vaso...ma sono sicuro che non era sua intenzione. Ma ? scemo...concediamoglielo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                bravo ragazzo o no, sto colpo ha dimostrato a tutti, non solo alla sez. ducati, la sua intelligenza

                e dajeeee

                se lo conosci capisci che non e' cosi

                Comment

                X
                Working...
                X