Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199, moto sfascia piloti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va bene perculare i ducatisti e le ducati ma questo mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di persona,parenti ed amici che stanno passando un pessimo momento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      son contento di riuscire sempre a tirare fuori il meglio di voi

Godi usando la notizia di un ragazzo che si ? fatto molto male?

Comment

• Font Size
        Giuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo, non sarebbe meglio eliminarlo?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Giuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo.
          Grazie
          ma caxxo ma non era solo un trauma cranico? ma che diavolo gli ? successo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma caxxo ma non era solo un trauma cranico? ma che diavolo gli ? successo?
            Lo hanno operato per ridurre la pressione intra cranica dovuta appunto all'ematoma, che ? una emorragia. Sull'altro thread c'? Cattivik che ci aggiorna

Comment

• Font Size
              Lo hanno operato per ridurre la pressione intra cranica dovuta appunto all'ematoma, che ? una emorragia. Sull'altro thread c'? Cattivik che ci aggiorna
              ok grazie.. mannaggia pero'

Comment

• Font Size
                Giuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo, non sarebbe meglio eliminarlo?
                Grazie

veramente l'avevo fatto proprio perch? arrivavano notizie rassicuranti

Polita poi aveva fatto pure la battuta su twitter

vabb? che vi devo dire...pelat? chiudi tutto e non se ne parla pi?!!!

Comment

• Font Size

Mamma miaaaaaa giuseppe

Hai veramente toccato il fondo,spero te ne sia reso conto,tanti auguri,ne hai veramente bisogno

Comment

• Font Size
                    Alla stampa: avvoltoi della peggiore specie.
                    A Giuseppe: prova a crescere, che ? ora, e prova, almeno prova a comportarti da uomo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      Mamma miaaaaaa giuseppe

Hai veramente toccato il fondo,spero te ne sia reso conto,tanti auguri,ne hai veramente bisogno
                      Scusami, ma io penso che gli auguri ad un figuro del genere siano veramente sprecati.

Comment

• Font Size

Giuseppe, ti credo, sono sicuro che lo hai fatto in buona fede, non posso pensare che un motociclista possa sorridere in questi frangenti, ? proprio per questo, per rispetto verso di loro, che ti avevo fatto quella richiesta

Comment

• Font Size
                          io mi diverto a farvi incazzare mica speculo sulla salute dei piloti...

Comment

• Font Size
                            Sarebbe pi? elegante da parte tua ammettere che questa volta hai esagerato.
                            E guarda che ducati, bmw, suzuki o altro non c'entrano niente.

Comment

• Font Size
                              Tu non speculi sulla salute dei piloti, semplicemente non hai il minimo rispetto per chi ha avuto una disgrazia e per il dolore dei suoi cari.
                              E' esattamente come se qualcuno dicesse che la Honda ? una moto di cacca perch? c'? morto Simoncelli. Non ti sembrerebbe una irriverente e lampante mancanza del bench? minimo rispetto, oltre che di educazione?
                              Prova a riflettere............
                              Anzi, non ci provare, che tanto non ne sei capace........

Comment

• Font Size
                                Mi arrendo,guarda a me piace scherzare e lo sai bene,quando ho sbagliato ho pagato,quando ho potuto ho chiesta scusa.
                                Ora il tuo post ? una grandissima cagata,una di quelle sparate che avrei scritto in privato ai moderatori e supplicato per non chiudere ma cancellare.

Tu forse non ci sei arrivato,ma questo argomento non viene ne chiuso ne cancellato perch? si possa capire tante cose su di te.

Ricordati che chiedere scusa e dire ho sbagliato f? parte della vita,nessuno ? perfetto,errare ? umano,ma perseverare ? diabolico

Giuseppe certe volte non ci arrivi manco se ti danno na scala,ma che dico un ascensore.

Concludendo giuseppe come direbbe emilio fede,CHE FIGURA DI MERDAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X