Va bene perculare i ducatisti e le ducati ma questo mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di persona,parenti ed amici che stanno passando un pessimo momento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199, moto sfascia piloti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Giuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo, non sarebbe meglio eliminarlo?
Grazie
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostGiuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo.
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostGiuseppe, scrivo seriamente, forse stavolta sei andato oltre, io, fossi in te, chiederei scusa, ma non a noi, a Eddi, e ad Alessia, li abbraccerei forte tutti e due se potessi. Poi chiederei una cortesia ai mod, questo thread, e quel titolo, mi danno veramente fastidio, almeno ora che Eddi ? in ospedale e non si sa nulla di nuovo, non sarebbe meglio eliminarlo?
Grazie
veramente l'avevo fatto proprio perch? arrivavano notizie rassicuranti
Polita poi aveva fatto pure la battuta su twitter
vabb? che vi devo dire...pelat? chiudi tutto e non se ne parla pi?!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postveramente l'avevo fatto proprio perch? arrivavano notizie rassicuranti
Hai veramente toccato il fondo,spero te ne sia reso conto,tanti auguri,ne hai veramente bisogno
Comment
-
Alla stampa: avvoltoi della peggiore specie.
A Giuseppe: prova a crescere, che ? ora, e prova, almeno prova a comportarti da uomo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postveramente l'avevo fatto proprio perch? arrivavano notizie rassicuranti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio mi diverto a farvi incazzare mica speculo sulla salute dei piloti...
E' esattamente come se qualcuno dicesse che la Honda ? una moto di cacca perch? c'? morto Simoncelli. Non ti sembrerebbe una irriverente e lampante mancanza del bench? minimo rispetto, oltre che di educazione?
Prova a riflettere............
Anzi, non ci provare, che tanto non ne sei capace........
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio mi diverto a farvi incazzare mica speculo sulla salute dei piloti...
Ora il tuo post ? una grandissima cagata,una di quelle sparate che avrei scritto in privato ai moderatori e supplicato per non chiudere ma cancellare.
Tu forse non ci sei arrivato,ma questo argomento non viene ne chiuso ne cancellato perch? si possa capire tante cose su di te.
Ricordati che chiedere scusa e dire ho sbagliato f? parte della vita,nessuno ? perfetto,errare ? umano,ma perseverare ? diabolico
Giuseppe certe volte non ci arrivi manco se ti danno na scala,ma che dico un ascensore.
Concludendo giuseppe come direbbe emilio fede,CHE FIGURA DI MERDAAAAA
Comment
X
Comment