Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterCup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gira e rigira ma a spuntare ? sempre il nome di Barni racing quando si parla di una 1199 competitiva, sar? un caso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Gira e rigira ma a spuntare ? sempre il nome di Barni racing quando si parla di una 1199 competitiva, sar? un caso...
      piano piano spuntate tutti

Comment

• Font Size
        ? che Gli altri son pi? sfigati :gaen:

Conta chi arriva :1:

Comment

• Font Size
          Anche perch? in giro non ? che c'? ne siano molte
          Nei trofei nazionali dei pochi che l'hanno scelta per correre nel 2012...l'hanno abbandonata per altri mezzi.
          Questo ? un dato oggettivo: dove c'? da spendere di tasca propria e non si ha una struttura forte alle spalle...non si corre con Panigale.
          Basta dare una guardata alle griglie di partenza...
          Ps: molte delle Ducati indicate sono 1098!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ? che Gli altri son pi? sfigati :gaen:

Conta chi arriva :1:
            Un p? come nel 2007 in MotoGP....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Anche perch? in giro non ? che c'? ne siano molte
              Nei trofei nazionali dei pochi che l'hanno scelta per correre nel 2012...l'hanno abbandonata per altri mezzi.
              Questo ? un dato oggettivo: dove c'? da spendere di tasca propria e non si ha una struttura forte alle spalle...non si corre con Panigale.
              Basta dare una guardata alle griglie di partenza...
              Ps: molte delle Ducati indicate sono 1098!

http://95.110.194.229/live/pdf/02_Ma...20partenza.pdf
              Sar? oggettivo per te che "critichi" la moto "scacco matto" o per me che sono un romantico legato al passato.... Ma per tutti i possessori di 1199 ? solo parlar male di una moto perfetta....

Comment

• Font Size
                Sar? oggettivo per te che "critichi" la moto "scacco matto" o per me che sono un romantico legato al passato.... Ma per tutti i possessori di 1199 ? solo parlar male di una moto perfetta....
                ESATTO, e ce lo state dimostrando, non sono un pilota e tanto meno un esperto di meccanica, mai dir? che la panigale ? perfetta, nemmeno lo dir? di bmw e kawa, ci sono fattori diversi, mi vostri commenti sono sempre i soliti da un anno a quest parte, se perde ? un cesso, se vince ? una moto per ricchi... e che palle...

Comment

• Font Size
                  Io per?, se permettete, leggo molto pi? astio da parte dei detrattori della Panigale piuttosto che dai possessori...
                  Mi pare sia chiaro a tutti che la BWM sia la migliore SS sul mercato e che la Panigale necessiti ancora un p? di sviluppo nelle corse.

Non c'? bisogno di prenderla sul personale e mischiare sentimenti personali con i risultati della SBK....

una domanda: dove sono finiti i telai strappati alle teste o gli ammo posteriori devastati al primo busso in pista?

Comment

• Font Size
                    ah certo, adesso ? colpa di Barni se ? l'unico che ? in grado di farla camminare...
                    Last edited by Pinzo™; 27-08-13, 09:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vin$ View Post
                      Io per?, se permettete, leggo molto pi? astio da parte dei detrattori della Panigale piuttosto che dai possessori...
                      Mi pare sia chiaro a tutti che la BWM sia la migliore SS sul mercato e che la Panigale necessiti ancora un p? di sviluppo nelle corse.

Non c'? bisogno di prenderla sul personale e mischiare sentimenti personali con i risultati della SBK....

una domanda: dove sono finiti i telai strappati alle teste o gli ammo posteriori devastati al primo busso in pista?
                      e nonostante non abbiam MAI vinto un WSBK non ? sputiamo sulla BMW ad ogni gara, non troviamo le scuse pi? assurde ecc...e si ritirano, ricordiamocelo...

Comment

• Font Size
                        parlando con corsini (sospensionista kawasaki nel mondiale ssp/stock600 e stock1000) mi ha detto che in ducati wsbk manca solo il pilota, la moto secondo lui ? gi? a buon punto.
                        Last edited by Goldrake; 27-08-13, 10:06.

Comment

• Font Size
                          Ma che vi avr? fatto di male poi sta povera 1199 Panigale...

Davvero... nel senso che anche se non ? la prima in assoluto, ma solo seconda dietro alla BMW, perch? accanirvi cos? tanto con lei???

Perch? la gente non si accanisce contro la poca potenza e l'inaffidabilit? della RSV4, oppure contro lo "stantio" tecnico del CBR e GSX-R, oppure il peso eccessivo e la ciclistica da pachiderma della R1 scoreggiona, oppure la bruttezza della nuova ZX-10R...

L'odio per la moto ? di riflesso all'odio per il marchio...?

Mi piacerebbe tanto una risposta sincera e costruttiva eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Davvero... nel senso che anche se non ? la prima in assoluto, ma solo seconda dietro alla BMW, perch? accanirvi cos? tanto con lei???

Perch? la gente non si accanisce contro la poca potenza e l'inaffidabilit? della RSV4, oppure contro lo "stantio" tecnico del CBR e GSX-R, oppure il peso eccessivo e la ciclistica da pachiderma della R1 scoreggiona, oppure la bruttezza della nuova ZX-10R...

la mia ? semplice e te la dico subito: non mi piace il bicilindrico sulle supersportive, quindi oltre ai vari ducatoni da pista non amo neanche la RC8 e anche se si va nel passato non mi piace manco il VTR, quindi tutto cio' che ? bicilindrico in configurazione supersportiva lo scarto a priori.
                            poi se si parla di estetica ? un altro discorso, belle le ducati nulla da dire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

No, nn hai colto stavolta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                parlando con corsini (sospensionista kawasaki nel mondiale ssp/stock600 e stock1000) mi ha detto che in ducati wsbk manca solo il pilota, la moto secondo lui ? gi? a buon punto.
                                cio? sta dando del "brocco" a Checa???

andiamo bene...

Comment

X
                                Working...
                                X