Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gira e rigira ma a spuntare ? sempre il nome di Barni racing quando si parla di una 1199 competitiva, sar? un caso...
Anche perch? in giro non ? che c'? ne siano molte
Nei trofei nazionali dei pochi che l'hanno scelta per correre nel 2012...l'hanno abbandonata per altri mezzi.
Questo ? un dato oggettivo: dove c'? da spendere di tasca propria e non si ha una struttura forte alle spalle...non si corre con Panigale.
Basta dare una guardata alle griglie di partenza...
Ps: molte delle Ducati indicate sono 1098!
Anche perch? in giro non ? che c'? ne siano molte
Nei trofei nazionali dei pochi che l'hanno scelta per correre nel 2012...l'hanno abbandonata per altri mezzi.
Questo ? un dato oggettivo: dove c'? da spendere di tasca propria e non si ha una struttura forte alle spalle...non si corre con Panigale.
Basta dare una guardata alle griglie di partenza...
Ps: molte delle Ducati indicate sono 1098!
Sar? oggettivo per te che "critichi" la moto "scacco matto" o per me che sono un romantico legato al passato.... Ma per tutti i possessori di 1199 ? solo parlar male di una moto perfetta....
Sar? oggettivo per te che "critichi" la moto "scacco matto" o per me che sono un romantico legato al passato.... Ma per tutti i possessori di 1199 ? solo parlar male di una moto perfetta....
ESATTO, e ce lo state dimostrando, non sono un pilota e tanto meno un esperto di meccanica, mai dir? che la panigale ? perfetta, nemmeno lo dir? di bmw e kawa, ci sono fattori diversi, mi vostri commenti sono sempre i soliti da un anno a quest parte, se perde ? un cesso, se vince ? una moto per ricchi... e che palle...
Io per?, se permettete, leggo molto pi? astio da parte dei detrattori della Panigale piuttosto che dai possessori...
Mi pare sia chiaro a tutti che la BWM sia la migliore SS sul mercato e che la Panigale necessiti ancora un p? di sviluppo nelle corse.
Non c'? bisogno di prenderla sul personale e mischiare sentimenti personali con i risultati della SBK....
una domanda: dove sono finiti i telai strappati alle teste o gli ammo posteriori devastati al primo busso in pista?
Io per?, se permettete, leggo molto pi? astio da parte dei detrattori della Panigale piuttosto che dai possessori...
Mi pare sia chiaro a tutti che la BWM sia la migliore SS sul mercato e che la Panigale necessiti ancora un p? di sviluppo nelle corse.
Non c'? bisogno di prenderla sul personale e mischiare sentimenti personali con i risultati della SBK....
una domanda: dove sono finiti i telai strappati alle teste o gli ammo posteriori devastati al primo busso in pista?
e nonostante non abbiam MAI vinto un WSBK non ? sputiamo sulla BMW ad ogni gara, non troviamo le scuse pi? assurde ecc...e si ritirano, ricordiamocelo...
parlando con corsini (sospensionista kawasaki nel mondiale ssp/stock600 e stock1000) mi ha detto che in ducati wsbk manca solo il pilota, la moto secondo lui ? gi? a buon punto.
Ma che vi avr? fatto di male poi sta povera 1199 Panigale...
Davvero... nel senso che anche se non ? la prima in assoluto, ma solo seconda dietro alla BMW, perch? accanirvi cos? tanto con lei???
Perch? la gente non si accanisce contro la poca potenza e l'inaffidabilit? della RSV4, oppure contro lo "stantio" tecnico del CBR e GSX-R, oppure il peso eccessivo e la ciclistica da pachiderma della R1 scoreggiona, oppure la bruttezza della nuova ZX-10R...
L'odio per la moto ? di riflesso all'odio per il marchio...?
Mi piacerebbe tanto una risposta sincera e costruttiva eh...
Davvero... nel senso che anche se non ? la prima in assoluto, ma solo seconda dietro alla BMW, perch? accanirvi cos? tanto con lei???
Perch? la gente non si accanisce contro la poca potenza e l'inaffidabilit? della RSV4, oppure contro lo "stantio" tecnico del CBR e GSX-R, oppure il peso eccessivo e la ciclistica da pachiderma della R1 scoreggiona, oppure la bruttezza della nuova ZX-10R...
la mia ? semplice e te la dico subito: non mi piace il bicilindrico sulle supersportive, quindi oltre ai vari ducatoni da pista non amo neanche la RC8 e anche se si va nel passato non mi piace manco il VTR, quindi tutto cio' che ? bicilindrico in configurazione supersportiva lo scarto a priori.
poi se si parla di estetica ? un altro discorso, belle le ducati nulla da dire.
parlando con corsini (sospensionista kawasaki nel mondiale ssp/stock600 e stock1000) mi ha detto che in ducati wsbk manca solo il pilota, la moto secondo lui ? gi? a buon punto.
Comment