Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterCup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Grazie, sei veramente gentile
    Comunque seriamente, non ? che si vuole fare le vittime, per?, vedi il tuo ultimo intervento, o quello degli altri, non ce n'? uno che riguarda, magari, la guidabilit?, la leggerezza, insomma, sta moto qualche punto a suo favore lo avr? pure, o sono tutti negativi? Insomma, sbaglier? ma sembra tutto sbilanciato da una parte. Ho anche io diversi amici che girano a Vallelunga con la Panigale, uno ha 20000km e non ha mai rotto nulla, culo?
    Io pi? che scrivere (dopo averla provata per bene al Mugello) che la moto mi piace e che, avendo le possibilit?, la comprerei non so proprio che fare...

Originally posted by desmoteo21 View Post
    dai stradi, lascia perdere, dobbiamo fare una lista dei bmw rotti?
    La proporzione non ? neppure paragonabile, soprattutto con motori di serie...e poi, non ? che se si rompe una BMW restituir? il motore sbronzinato a Mario il Polso

Comment

• Font Size
      E' Eddi La Marra il pilota ferito durante le prove di Misano. E' il fidanzato di Alessia Polita | Altarimini.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Io pi? che scrivere (dopo averla provata per bene al Mugello) che la moto mi piace e che, avendo le possibilit?, la comprerei non so proprio che fare...

La proporzione non ? neppure paragonabile, soprattutto con motori di serie...e poi, non ? che se si rompe una BMW restituir? il motore sbronzinato a Mario il Polso
        Non c'entra nulla, riprendendo il secondo comma potrei affermare che "la proporzione non ? neppure paragonabile"
        Per quanto riguarda poi le rotture, come sempre, ci vogliono i numeri, senn? mastichiamo "aria fritta"
        Ma qu? stiamo parlando solo di te che, oggettivamente, sei probabilmente tra i pi? obbiettivi, l'andazzo ? generalizzato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma quale critico d'arte se proprio vuoi che ti dica chi potrebbe essere un uomo ducati in wsbk allora posso dirti: la marra, perch? la marra? perch? gi? corre su una panigale e la sa pure mandare, perch? ? giovane e perch? ha del talento, perch? ama la bagarre, altrimenti giugliano, e perch? non hayden? ha esperienza e il ivello dei piloti nella wsbk ? inferiore a quello in motogp, senno' c? sempre melandri, tanto bmw ufficiale si ritita.. insomma ce ne sono tanti e tanti forti e giovani, certo che non ? semplice capire chi possa essere il pilota giusto e come dicevo prima non sono certo uno scopritori di talenti o altro.
          cmq sia sono sicuro che gi? dalla prox stagione ducati far? la scelta giusta, vedrai che il fantino giusto lo trovano
          porcatroja... LA MARRA SI E' APPENA FATTO MALE !!!!

Last edited by Pinzo™; 27-08-13, 12:53.

Comment

• Font Size
            o caxxo!!! no!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              porcatroja... LA MARRA SI E' APPENA FATTO MALE !!!!
              guarda non lo sapevo, ho visto solo adesso il link di dax

Comment

• Font Size
                piccola precisazione, il tuo amico quanto ha speso a sistemarla? immagino ZERO, ducati riconosce la garanzia, mentre invece in baviera, ops, scusi, lei ha kit HP, prego ora pagare grazie...

quindi di quali costi stiamo parlando?
                Ha speso zero...come ? giusto che sia visto che con l'uso solo pista la rottura non ? una eventualit? con questa moto.
                Io sono al terzo anno di solo pista e va tutto alla grande
                Non so dunque come funzioni la garanzia in questi frangenti con BMW...se non hai il kit HP ufficiale direi che comunque non hai problemi con la bavarese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  o caxxo!!! no!!!
                  E no, e nooooo!!!! E che cojoni quest'anno!!!

Comment

• Font Size
                    Ivan, dai...non mi vorrai paragonare la moto che usi tu nel CIV (con alcuni pezzi addirittura fatti ad hoc) con quelle che si vedono nelle giornate di prove libere o quelle a noleggio.
                    Calia in prova ha fatto 313 km/h di velocit? di punta...prendi una Panigale si serie e supera i 290 km/h al Mugello.
                    La 9055 non ? una gomma da qualifica ma una medio morbida, paragonabile ad una SC1...l'anteriore 302 ? paragonabile ad una SC2 (correggimi se sbaglio).
                    Senza contare i quasi due secondi di distacco presi sul giro secco e il secondo e mezzo di passo di differenza visto in prova...sia al mattino, sia al pomeriggio.
                    Chi vince ha sempre ragione e chi cade ? sempre un pollo, ma la differenza di manico (almeno in questo WE) tra il pollo e tutti gli altri ? innegabile...
                    ti posso dire che la mia prima di rompere quest'anno (ricordo cmq che
                    con fatica ? stata riparata in garanzia totale da Ducati anche se non immatricolata ) lo scorso anno ad agosto rhem con
                    me come pilota (2.03.147 non 1.54) che peso cmq 92kg alto 1.85
                    gps velocit? max 288km quindi Goi sicuramente ci va + forte

Comment

• Font Size
                      merd.... si sa qualcosa???

Comment

• Font Size
                        Cazzarola nooooo...
                        Basta con le scemate in questa discussione
                        Last edited by stradivari; 27-08-13, 12:54.

Comment

• Font Size
                          Cazzarola nooooo...
                          Basta con le scemate in questa discussione
                          concordo con te....
                          dai fai buone ferie e io torno al lavoro.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            concordo con te....
                            dai fai buone ferie e io torno al lavoro.
                            ciao
                            Anche per me, ma aggiornamenti?

Comment

• Font Size
                              speriamo bene caxxo!!! cio? una sfiga cosi' ? impossibile... dai eddy!!!

Comment

• Font Size
                                parlano di trauma cranico... speriamo bene dai!!!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja

Comment

X
                                Working...
                                X