Originally posted by desmoteo21
View Post
Nelle competizioni contano gli uomini, e basta.
Alessandro ? un mio caro amico, per cui lo sostengo e tifo per lui corresse anche con la Benelli Tornado.
In questo WE di gare hanno corso, poi, nell'interforze degli utenti e amici di DDG...Oengus, ninjaturtle, Drone, Luigi16, Caniggia.
Ho tifato per loro a prescindere dal mezzo che hanno utilizzato per correre e i complimenti per loro erano pi? che dovuti.
Per i risultati ottenuti o anche solo per esserci stati.
Oengus, da solo, con macchina e moto sul carrello, si ? sparato un viaggio andata e ritorno dalla Sicilia per gareggiare.
Si ? fatto tutto in proprio (smontaggio gomme etc.) ed ? partito in prima posizione con un tempone.
Non glieli vuoi fare i complimenti?
Beh...io s?.
A Caniggia che ? arrivato terzo in gara?
? a tutti gli altri che, con fortuna alterna, erano l??
...io s?.
In questo contesto un "sticazzi alla moto che avevano" lo vogliamo dire?
Questa ? la spiegazione del perch? in sezione BMW e Kawa (discussione quest'ultima aperta da me) ci sono mille complimenti.
Ci fosse stato un utente di DDG o un amico con la Panigale avrei fatto i complimenti pure a lui.
Non ho il piacere di conoscere n? Poggiali, n? Kevin Calia...per cui i complimenti alla sola moto non li faccio, e non mi sembra ci sia nulla di strano.
Come non vedo nulla di strano nell'evidenziare che in classe Open la gara si ? disputata dopo la "eliminazione fisica" di colui che era (di gran lunga) il favorito per la vittoria finale (anche alla luce del fatto che nelle gare precedenti aveva vinto con giro veloce in gara).
Comment