Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicole sta male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    EROTICO !!!!!! :gaen:
    Ah, lo sai, eh?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Intendevo di motore...
      naaaah lo escludevo perch? il motore ? ok(anche troppo), avrebbe soltanto bisogno di una rivisitazione generale del tipo sostituire le gomme(alla frutta, facendo curve allegre l'altro giorno sono inaspettatamente tornato con le gomme molto a V), olio freni,liquido di raffreddamento,pulizia carburatori, sostituzione candele,olio forcella e poco altro, perch? quando si prende una moto ? sempre bene fare queste cose, indipendentemente dall'ultima volta in cui sono state fatte

Comment

• Font Size
        responso?

Comment

• Font Size
          La devo ancora far vedere...ho avuto un po' da fare giorni addietro...

Comment

• Font Size
            Aggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
            Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Aggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
              Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni
              Ok Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla moto ?

io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                Ok Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla moto ?

io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare
                Sto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.
                Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Sto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.
                  Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.
                  ? un'altro paio di maniche allora

fai bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ? un'altro paio di maniche allora

fai bene
                    C'? tutto l'autunno e inverno davanti

Comment

• Font Size
                      la frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        la frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili
                        L'olivo l'ho cambiato mese scorso...e non mi ha mai dato problemi.
                        Sicuramente ? la pompa cinese che ha un gioco della madonna

Comment

X
                        Working...
                        X