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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ao chiedilo a chi ce l'ha...pare che sia un aereo quando va in coppia...io massimo a 8000 rpm arrivo che poi il rumore mi infastidisce
non ? un aereo,? scorbutica, ? decisamente differente la cosa
le moto di oggi hanno parecchi cv in pi?, ma sono coadiuvati dall'elettronica;in pratica fai un casino di strada,ma non senti la spinta repentina dell'R1 dopo i 7000-8000 circa,e soprattutto la ciclistica non ti abbandona...
sulla mia il fenomeno ? comunque mitigato perch? ? full ohlins,e si sente sempre un po',chiss? con le sospensioni originali....
Ao chiedilo a chi ce l'ha...pare che sia un aereo quando va in coppia...io massimo a 8000 rpm arrivo che poi il rumore mi infastidisce
c'hai una ducati e ti infastidisce "il rumore"???!!
( s? s? lo so ? la moto che "strilla" come dici tu...la mia fa comunque un sssssibilo...ahahha...porella!! )
@ Marocchino: pure io in effetti da ex proprietari della temibile r1 a carburatori ho sentito dire la stessa cosa...
come pure ? vero che il 4 cilindri GENERALMENTE ? un motore talmente elastico che a volte quando sono in pigrizia mode on,mi pare di avere la moto monomarcia!
Tora non tutti dicono la stessa cosa...e a me ? stata raccontata come una moto che era quasi una 2T come erogazione
pi? o meno si, diciamo che la sensazione fastidiosa e forse anche un po' pericolosa ? che se stai arrivando in un tornante e ti ? entrato il motore in coppia sotto il culo, l'inerzia del motore pinzando solo con l'anteriore rende la ciclistica un po' galleggiante...ma ? un problema di assetto nel mio caso, il telaio svolge egregiamente il suo lavoro, che la ciclistica fosse insufficiente ? solo una vecchia diceria di chi non sapeva guidare
cmnq ? un gran bel motore,impenna spinge e sbacchetta che ? un piacere
pi? o meno si, diciamo che la sensazione fastidiosa e forse anche un po' pericolosa ? che se stai arrivando in un tornante e ti ? entrato il motore in coppia sotto il culo, l'inerzia del motore pinzando solo con l'anteriore rende la ciclistica un po' galleggiante...ma ? un problema di assetto nel mio caso, il telaio svolge egregiamente il suo lavoro, che la ciclistica fosse insufficiente ? solo una vecchia diceria di chi non sapeva guidare
cmnq ? un gran bel motore,impenna spinge e sbacchetta che ? un piacere
devo far sistemare le sosp. e cambiare le gomme, l'altro ieri gli ho dato il colpo di grazia... il precedente proprietario era un fantino e aveva un assetto un po' strano, io peso 15 kg in pi? e viaggio con la moto bella alta di culo
pi? o meno si, diciamo che la sensazione fastidiosa e forse anche un po' pericolosa ? che se stai arrivando in un tornante e ti ? entrato il motore in coppia sotto il culo, l'inerzia del motore pinzando solo con l'anteriore rende la ciclistica un po' galleggiante...ma ? un problema di assetto nel mio caso, il telaio svolge egregiamente il suo lavoro, che la ciclistica fosse insufficiente ? solo una vecchia diceria di chi non sapeva guidare
cmnq ? un gran bel motore,impenna spinge e sbacchetta che ? un piacere
quasi una moto da corsa secondo Lucchinelli insomma :gaen:
Ricc?... vennemose il mezzo manubrio e facciamoci due Street R e l'anno prossimo ci andiamo a fare pure un paio di crono al CIVS dopo aver passato l'inverno a macinare km al Sagittario.
quasi una moto da corsa secondo Lucchinelli insomma :gaen:
Ricc?... vennemose il mezzo manubrio e facciamoci due Street R e l'anno prossimo ci andiamo a fare pure un paio di crono al CIVS dopo aver passato l'inverno a macinare km al Sagittario.
Boh Mac?...senza semimanubri non sono sicuro di guidare forte allo stesso modo...onestamente c'ho paura de seninne la mancanza poi
Boh Mac?...senza semimanubri non sono sicuro di guidare forte allo stesso modo...onestamente c'ho paura de seninne la mancanza poi
Anche io ho una paura fottuta di sentire la mancanza del semimanubrio...
E' l'unica cosa che mi frena...
EDIT: ehm dimenticavo... anche la spinta di 193 equini soto al culo ho paura che mi mancherebbe parecchio... ancora rido estasiato quando esco di seconda dalle curvette...
devo far sistemare le sosp. e cambiare le gomme, l'altro ieri gli ho dato il colpo di grazia... il precedente proprietario era un fantino e aveva un assetto un po' strano, io peso 15 kg in pi? e viaggio con la moto bella alta di culo
Anche io ho una paura fottuta di sentire la mancanza del semimanubrio...
E' l'unica cosa che mi frena...
EDIT: ehm dimenticavo... anche la spinta di 193 equini soto al culo ho paura che mi mancherebbe parecchio... ancora rido estasiato quando esco di seconda dalle curvette...
Mettici il manubrione da crucco e vedi come ti trovi
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