Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicole sta male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so che problemi abbia a tua moto, ma a 40000km una regolata alle valvole ci starebbe tutta ;-) Un cambio candele, filtro benzina, un Co fatto bene, una revisione alle sospensioni e riavrai una moto in ottima forma senza spedere le cifre che hai in mente ;-)

Sul fatto che sia faticosa non concordo, rifai le sospensioni e avrai una moto che danza nelle curve ;-) Ovviamente affidati a Mr.Molla, poi mi dirai ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      che vuoi l'F3 :gaen:
      Non ho i soldi, e cmq la dovrei provare prima...
      Ma a parte l'F3 che ? solo un sogno lontano, non c'? in circolazione una moto che mi piaccia tanto da farmi abbandonare il 1098.

Infatti ? proprio questo il problema...che sta moto mi piace da matti...ma che ha dei costi di gestione (almeno per come la uso io) troppo elevati

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        che vuoi l'F3 :gaen:
        Ma a parte l'F3 che ? solo un sogno lontano, non c'? in circolazione una moto che mi piaccia tanto da farmi abbandonare il 1098.

Infatti ? proprio questo il problema...che sta moto mi piace da matti...ma che ha dei costi di gestione (almeno per come la uso io) troppo elevati

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Non so che problemi abbia a tua moto, ma a 40000km una regolata alle valvole ci starebbe tutta ;-) Un cambio candele, filtro benzina, un Co fatto bene, una revisione alle sospensioni e riavrai una moto in ottima forma senza spedere le cifre che hai in mente ;-)
          Al di l? della manutenzione "standard" ha qualche problema di vibrazione molto anomalo, quello mi preoccupa maggiormente

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post

Il segreto ? fare una manutenzione continua, nel senso, non arrivare ad accumulare troppi interventi insieme, perch? poi davvero te piglia lo sconforto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post

Il segreto ? fare una manutenzione continua, nel senso, non arrivare ad accumulare troppi interventi insieme, perch? poi davvero te piglia lo sconforto...
              Cmq conto di farla provare da qualche meccanico per avere un quadro pi? generale e poi vediamo sul da farsi

Comment

• Font Size
                Al di l? della manutenzione "standard" ha qualche problema di vibrazione molto anomalo, quello mi preoccupa maggiormente
                I cuscinetti di sterzo con 50? li cambi, idem quelli della ruota ant., come ti hanno gi? detto, non abbatterti prima del tempo ;-) inizia con le spese irrisorie, tipo i cuscinetti dello sterzo, 40000km si sentono anche per quelli ;-)

Comment

• Font Size

che poi pure l'F3 mi sa che qualche problema di giovinezza lo abbia avuto e non so se li hanno risolti...

Cmq potrebbe essere sconforto da tanti lavori da fare...ed ? solo paura di non farla tornare come prima con risorse limitate

Comment

• Font Size
                    Ducatari... Io ho ricostruito 3 volte la gixxer che prima era di Sciamano...

Ridicoli, magari ti si ? solo allentato un bullone, e quindi ? ora di cambiare moto...

Comment

• Font Size
                      Ma quando cambiate moto, l'anima riuscite a travasarla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Ma quando cambiate moto, l'anima riuscite a travasarla?

Ma quando leggete le paroline sul pc...riuscite a capire il significato di una di seguito all'altra...oppure dovete prima unire i puntini?

Hai letto che voglio cambiare moto?

Comment

• Font Size
                          L'impressione che dai ? quella.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            L'impressione che dai ? quella.
                            Piuttosto la smonto a pezzi e me la rimonto pezzo per pezzo per tutto il tempo che ci vuole...ripeto, al momento in giro non c'? un'altra moto che mi piace come il 1098

Comment

• Font Size
                              fate a scambio...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Piuttosto la smonto a pezzi e me la rimonto pezzo per pezzo per tutto il tempo che ci vuole...ripeto, al momento in giro non c'? un'altra moto che mi piace come il 1098
                                nemmeno il 999? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X