Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaah lo escludevo perch? il motore ? ok(anche troppo), avrebbe soltanto bisogno di una rivisitazione generale del tipo sostituire le gomme(alla frutta, facendo curve allegre l'altro giorno sono inaspettatamente tornato con le gomme molto a V), olio freni,liquido di raffreddamento,pulizia carburatori, sostituzione candele,olio forcella e poco altro, perch? quando si prende una moto ? sempre bene fare queste cose, indipendentemente dall'ultima volta in cui sono state fatte
Aggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni
Aggiornamento: si ? aggiunto un errore FAN e la frizione non stacca,ma li ho paura sia colpa delle merdosissime leve cinesi che si allentano..
Stagione chiusa...speriamo l'inverno porti consiglio e soluzioni
Ok Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla moto ?
io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare
Ok Ricky, se posso essere indiscreto: come mai tutta questa inerzia? Non ti interessa sapere cosa stia accadendo alla moto ?
io al posto tuo mi sarei piazzato con una branda in garage e mi sarei autodigerito con i succhi gastrici a forza di smontare e rimontare
Sto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.
Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.
Sto sotto botta in ufficio,esco alle 21 la sera...il weekend ho da fare con la mia ragazza in casa e non mi va di lasciarla sola perch? ? un monentaccio per lei.
Purtroppo in questo momento non posso dedicargli il tempo che vorrei e che gli ho dedicato in precedenza.
la frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili
la frizione che non stacca lo fa' pure a me'. ogni 3-400 km tocca spurgare l'aria dall'impianto; 10 minuti ed e' a posto . (fan dovrebbe essere la ventola, controlla fusibili
L'olivo l'ho cambiato mese scorso...e non mi ha mai dato problemi.
Sicuramente ? la pompa cinese che ha un gioco della madonna
Comment