Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse non son il + adatto (son iper di parte messo di fronte a un pompone) ma provo a esporti il ragionamento che ho fatto io prima di prendere il VTR:
la multistrada no per l'estetica (molto soggettivo)
il monter si ma solo da 900 in su (1000 ora).... il top sarebbe un S4 di cui difficilmente ti stanchi....
la SS.. fantastica! Se il conce la aveva quando ho visto la mia la prendevo..... Poi per? la ho provata e non mi ci son trovato molto bene... ma si va a gusti pure li!
Mi pare di capire che vuoi un bicilindrico e comunque vuoi una moto italiana... E una tuono non ti ispirerebbe? Mi par di capire che a stradine sei messo bene.... Per il passo da 125 a 1000 poi non ti spaventare.... Basta usar la testa....
Ultima nota proprio controcorrente.... se dovessi esser deciso poi per la multistrada vai a provarti pure un bel motard.... Mi piange il cuore a dire che sconsiglio l'husky..... ma gli ultimi KTM (il 660 in primis) son veramente dei missili e anche quasi comodi....
skizzik io ti consiglio il multistrada, l'ho provata per una settimana e ti garantisco che fa paura, non come potenza ma come equilibrio, vai forte senza rendertene conto ed entri in curva con una facilita impressionante ed in uscita si impenna solo pensandolo, il monster ? bello ma alla lunga stanca come la SS1000.
a parere mio vince la Multist, non avra' una linea pazzesca ma se ci fai l'occhio piace.
io dopo una settimana avrei dato volentieri il mio 999 per fare cambio.
beh allora mi sono spiegato male......
la multistrada per andare in giro con la morosa e da solo a spaccare le 4 cilindri su per i monti e poi sempre finanze permettendo una bella desmo4 da pista
tipo il mio 999.
forse l'anno prossimo (sempre $ permettendo) me la prendo ed il 999 lo tengo solo da pista.
Io ho votato Multistrada. Secondo me per strada ? quella che sfrutta meglio il 1000one, posizione comoda, possibilit? di viaggiare (con la sella morbida per?) e di darci gas alla grande.
Se dovessi prendere una supersportiva bicilindrica con 100 CV preferirei il 749 alla supersport Moto pi? specialistica e non pi? sacrificata come il 748
La 749 ? una bella moto...peccato il costo proibitivo!!
Con gli stessi soldi ti prendi una RSV, non ? Ducati ma ? un'ottima moto!!
Se ? per questo per quello che sborsi per una SS spendi 1000 € in meno e ti prendi una 636 che in pista ha del margine anche rispetto alla 749, ma a me pare di capire che vuoi Ducati.
Ragionando di testa, se vuoi una moto per un uso misto pista e strada, con preferenza per quest'ultima io prenderei Ss. Se vuoi una pi? pistaiola prenderei un 749, visto che hai preso in considerazione la MTS che costa appena 1500 € in meno.
Ma almeno per quanto concerne la moto io metterei un attimo da parte questo ragionamento, provale tutte e scegli quella che ti garba di pi?.
Comment