Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore ducati 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    ho un amico con un cbr954 con cui fin'ora abbiamo girato solo al circuitino di Modena e dire che "vola" ? poco! okay...usa le pirelli slick con il 200/60 e le termocoperte e non gira mai con il pieno di benzina, ma.....come dicevi tu con una moto da 3000euro va pi? di me con la mia da 10000 e 40cv in pi?!
    ha il fisico e non si stanca mai...okay
    per?.....sono tutti dei....per?, per?, per?.....
    secondo me ? vero quel che dici....quando prendi la moto migliore o una delle moto migliori, se stai davanti ? ovvio, se stai dietro sei un fermone e gli altri dei manici.
    a me non da fastidio.....sono alle prime pistate con il bmw e quindi credo ancora di poter tirare fuori il manico ......
    poi ci sta che uno voglia prendersi un ducati 1098-1198 che ? una moto spettacolare, estetica, sound e telaio da paura, poi di motore sappiamo tutti che ne a meno, ma chissenefrega....godi nel guidarla e se passi poi passi anche qualche bmw sei all'apice!
    ma infatti ? cosi caro mio .....ed uno da passare con il BMW che ha il capanno vicino a M? ce l'avrei oltre ad un Gela a caso :1::1::1:

Comment

• Font Size
      cerca cerca cerca ......
      uffi che fatica peggio di andare a lavorare ,nessuno con una buona occasione ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Erik 1965 View Post
        cerca cerca cerca ......
        uffi che fatica peggio di andare a lavorare ,nessuno con una buona occasione ????
        prova a sentire la dmmeccanica di rovereto sul secchia.
        io ci avevo fatto cipollare il mio bmw boxer, ma lavora tanto su ducati.

Comment

• Font Size
          Ci ho comprato air box in carbonio con trombette registrabili ...provo a sentire
          grazie

Comment

• Font Size

cerca cerca cerca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Erik 1965 View Post

cerca cerca cerca
              Hai poi trovato dove ti avevo consigliato?

Comment

• Font Size
                Erik vedo che hai un k1200r.....eri tu sabato (ieri) che scendevi dalla futa in direzione bologna?

Comment

X
                Working...
                X