Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore ducati 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sapevo l'avessi bancata.... se posso, quanti cv ?

comunque complimenti per la perseveranza, spero proprio potrai trovare la "strada giusta" per arrivare ad un risultato apprezzabile

... noi a settembre abbiamo intenzione di fare 2 o 3 uscite, quindi tieniti pronto

Comment

• Font Size
      L'Ho Bancata Due volte .........no comment

ehhh ci verrei volentieri se riesco a risolvere tutti i problemi che ho
      il traguardo sarebbe riuscire a correre il trofeo amatori al mugello l'ultima gara il 6 ottobre ....ma mi sa che passer?

Comment

• Font Size
        cerca cerca cerca cerca lo trover? mai.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Erik 1965 View Post
          cerca cerca cerca cerca lo trover? mai.......

cerca cerca cerca cerca lo trover?

Comment

• Font Size
            cerca cerca cerca cerca lo trover?

cerca cerca cerca cerca .......

Comment

• Font Size
              qualcosa c'?, ma i costi sono proibitivi quasi

ti spiace mandarmi in pm la lista delle modifiche che hai fatto alla tua?

Comment

• Font Size
                sulla baia ce ne sono 2, uno della r a 6000 uno sbk 11000.

Comment

• Font Size
                  si certo li ho trovati anche Io .....ma non volevo spendere come una moto nuova ....a quel punto prendo un bel BMW usato cambio scarico e centralina e giro al Mugello in 57" ....

Comment

• Font Size
                    si certo li ho trovati anche Io .....ma non volevo spendere come una moto nuova ....a quel punto prendo un bel BMW usato cambio scarico e centralina e giro al Mugello in 57" ....
                    .... ecco perch? voglio vendere il bmw, con certe moto sei costretto a certe performance, senn? non sei nessuno

secondo me se te la faccio provare giri pi? piano di 4-5 secondi.... e con 40cv in pi? alla ruota....

non ? per "smontarti" ma ai nostri livelli la moto non serve ad una beata fava, pensa che col vecchio cbr954 (che 3 anni fa ho svenduto a 3000?)ad Adria giravo 4 secondi pi? forte che con il bmw(che mi ? costato quasi 13 volte il valore del cbr) ......

poi chiaro che tutti vorremmo avere una sbk da 240 cv....

io faccio le ultime 2-3 uscite, poi se non trover? la soddisfazione che cerco(cronometrica e di divertimento) passer? ad altro con molti meno cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      .... ecco perch? voglio vendere il bmw, con certe moto sei costretto a certe performance, senn? non sei nessuno

secondo me se te la faccio provare giri pi? piano di 4-5 secondi.... e con 40cv in pi? alla ruota....

non ? per "smontarti" ma ai nostri livelli la moto non serve ad una beata fava, pensa che col vecchio cbr954 (che 3 anni fa ho svenduto a 3000?)ad Adria giravo 4 secondi pi? forte che con il bmw(che mi ? costato quasi 13 volte il valore del cbr) ......

io faccio le ultime 2-3 uscite, poi se non trover? la soddisfazione che cerco(cronometrica e di divertimento) passer? ad altro con molti meno cv
                      hai ragione ....io l'ho gi? messa in vendita su ebay annunci con motore originale S .....poi chi la prende decider? il d? farsi .....
                      mercoled? 18 mi arriva la barca nuova che credo mi dar? sicuramente pi? soddisfazione .....( 900CV alle eliche )

ti porto a vongole ......

Comment

• Font Size
                        hai ragione ....io l'ho gi? messa in vendita su ebay annunci con motore originale S .....poi chi la prende decider? il d? farsi .....
                        mercoled? 18 mi arriva la barca nuova che credo mi dar? sicuramente pi? soddisfazione .....( 900CV alle eliche )

ti porto a vongole ......

..................................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post

ho un amico con un cbr954 con cui fin'ora abbiamo girato solo al circuitino di Modena e dire che "vola" ? poco! okay...usa le pirelli slick con il 200/60 e le termocoperte e non gira mai con il pieno di benzina, ma.....come dicevi tu con una moto da 3000euro va pi? di me con la mia da 10000 e 40cv in pi?!
                          ha il fisico e non si stanca mai...okay
                          per?.....sono tutti dei....per?, per?, per?.....
                          secondo me ? vero quel che dici....quando prendi la moto migliore o una delle moto migliori, se stai davanti ? ovvio, se stai dietro sei un fermone e gli altri dei manici.
                          a me non da fastidio.....sono alle prime pistate con il bmw e quindi credo ancora di poter tirare fuori il manico ......
                          poi ci sta che uno voglia prendersi un ducati 1098-1198 che ? una moto spettacolare, estetica, sound e telaio da paura, poi di motore sappiamo tutti che ne a meno, ma chissenefrega....godi nel guidarla e se passi poi passi anche qualche bmw sei all'apice!

Comment

• Font Size
                            il discorso che ho fatto ha una sfumatura velata che solo l' amico Erik pu? capire (non voglio comunque essere arbitro o commentatore di vicende personali che non mi competono)

se poi qualcuno volesse girare in 57 con la mia incominciamo a mettere sul tavolo delle banconote viola
                            (esclusi quelli che in 57 ci girano gi?)

Comment

• Font Size
                              ciao, dove porto io la moto dovrebbe avere qualche motore,(ducati e bmw) ? m.motocorsa di L. Mauri, corre nel CIV, prova a vedere qui:
                              M.MOTOCORSA

o al max fagli uno squillo, magari ha qualcos'altro, non ? molto economico ma iper professionale...

Comment

• Font Size
                                Ma grazie Mille
                                ci provo magari ha un'occasione chiss? tentar non nuoce

Comment

X
                                Working...
                                X