Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori in dotazione 999r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    chi ? che scambierebbe, alla pari, una r vera con un hypermotard che non ha nulla di che? fatti due domande
    Dingo, una R senza accessori ? una R zoppa, e poi hai visto la mia Hyper??? dagli un'occhio e poi mi dici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      Ma almeno la targhetta sulla piastra di sterzo c'?? Alla fine ti levi ogni dubbio guardando il libretto...ovvio che il perch? dei pezzi mancanti rimane un mistero...
      si la targhetta sulla piastra mi ha detto che c'?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lio View Post
        Dingo, una R senza accessori ? una R zoppa, e poi hai visto la mia Hyper??? dagli un'occhio e poi mi dici...
        Se ? un R vera, te ne accorgi quando la guidi e nn quando arrivi a casa e gli metti il cavalletto , il telo e hai la targhetta in casa come soprammobile

Io nn avevo il telo , il cavalletto e lo scarico omologato.. Me ne son sempre fregato come quello che l ha presa poi da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          ma che senso ha vendere la targa originale??

la gente un capisce niente...

(il quote ? solo per riprendere il link)

ho visto la tua moto...molto bella....pensaci bene
          Effettivamente, non capisco che senza abbia.
          Quello del link ? altra cosa, acquista le giacenze da Ducati e le rivende

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Se ? un R vera, te ne accorgi quando la guidi e nn quando arrivi a casa e gli metti il cavalletto , il telo e hai la targhetta in casa come soprammobile

Io nn avevo il telo , il cavalletto e lo scarico omologato.. Me ne son sempre fregato come quello che l ha presa poi da me
            tu parli da pilota ed ? vero quello che dici, probabilmente chi l'ha presa da te voleva farci ugualmente pista per cui andava bene anche senza accessori (la targhetta di autenticit? per? l'avevi giusto), ma penso che la maggior parte di chi ad oggi compra un 999r non ? per farci pista ma per farci un bel giro una domenica di sole ogni tanto (come penserei di fare io) per cui ci fa caso eccome a queste cose...

Comment

• Font Size
              ho visto, e cos'ha di interessante?

per la targhetta potrei essere d'accordo, per il resto telo e scarico si comprano

tant'?, che se fosse una r vera, io non la darei via alla pari con un'hyper

Comment

• Font Size
                Fai il ragionamento opposto...

accetti di comprarla cos? com'?...

poi la rivendi e hai i soliti problemi

quelli chiamati accessori sono pezzi in serie dati a corredo...fanno parte del pacchetto...

Comment

• Font Size
                  Scusate , ma cosa credete che valga un 999r 2004 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    Fai il ragionamento opposto...

accetti di comprarla cos? com'?...

poi la rivendi e hai i soliti problemi

quelli chiamati accessori sono pezzi in serie dati a corredo...fanno parte del pacchetto...
                    A quanto pare ci sono 2 filosofie di pensiero: 1. Quella di arabykola che se ne frega della dotazione di serie e 2. Quella mia/tua che ritiene doveroso ricevere tutta la dotazione. La mia situazione ? particolare perch? verificato che il 999 sia un R (e a quanto pare non serve essere un supereroe per scoprirlo) gli do indietro una moto di valore inferiore... rimane certo il dubbio del perch? non manda altre foto e dei pezzi mancanti ma almeno il primo ? facilmente risolvibile con una visita alla moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Scusate , ma cosa credete che valga un 999r 2004 ?
                      non mi sembra si trovino 999r a meno di 10k ?. Il mercato fa il prezzo. ...

Comment

• Font Size
                        non mi sembra si trovino 999r a meno di 10k ?. Il mercato fa il prezzo. ...
                        Ecco , il punto ? questo ... Non trovi annunci a meno di quella cifra (che poi non ? nemmeno vero ... Ne ho viste diverse a 6-7000 ? ) , ma ? il solito problema degli annunci ... Annunci che non corrispondono assolutamente al valore di mercato laddove il valore di mercato non si basa sulla fantasia dei venditori , ma sulla base delle transazioni effettivamente concluse .

Difatti eurotax , che basa le quotazioni sugli scambi effettivamente CONCLUSI mi valuta il 999R circa 6000 (non ricordo esattamente ma ci vuol poco a verificare) .

Anche tu chiedi 8000 ? per una Hyper del 2009 ... Per bella che sia , vai a vedere quanto ? la quotazione eurotax ;-)

Comment

• Font Size
                          Ecco , il punto ? questo ... Non trovi annunci a meno di quella cifra (che poi non ? nemmeno vero ... Ne ho viste diverse a 6-7000 ? ) , ma ? il solito problema degli annunci ... Annunci che non corrispondono assolutamente al valore di mercato laddove il valore di mercato non si basa sulla fantasia dei venditori , ma sulla base delle transazioni effettivamente concluse .

Difatti eurotax , che basa le quotazioni sugli scambi effettivamente CONCLUSI mi valuta il 999R circa 6000 (non ricordo esattamente ma ci vuol poco a verificare) .

Anche tu chiedi 8000 ? per una Hyper del 2009 ... Per bella che sia , vai a vedere quanto ? la quotazione eurotax ;-)
                          Sar? anche come dici tu ma penso che solo chi ha urgenza di vendere venderebbe un 999r im buono stato a 6k ?. Chi vende a 11 o 10 k ? non scende a 6k ?. Prova a mandare mail ai venditori proponendo 6 k ? con la formula "? la quotazione eurotax... pochi maledetti e subito" e vedrai che ti prendono a parolacce. ... poi forse mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                            Sar? anche come dici tu ma penso che solo chi ha urgenza di vendere venderebbe un 999r im buono stato a 6k ?. Chi vende a 11 o 10 k ? non scende a 6k ?. Prova a mandare mail ai venditori proponendo 6 k ? con la formula "? la quotazione eurotax... pochi maledetti e subito" e vedrai che ti prendono a parolacce. ... poi forse mi sbaglio...
                            Sbaglio o stiamo parlando di un 999r in vendita a 11 k che per? verrebbe via dando in permuta un HM per cui tu chiedi 8 k ? Ed 8 k ? la cifra che TU chiedi ... Bada bene ...

Comment

• Font Size
                              Probabilmente eurotax media tutte le vendite di un certo modello di moto per cui non pu? far fede in assoluto. Viglio dire che Una moto estremamente accessoriata non pu? valere la quotazione eurotax.

Comment

• Font Size
                                Sbaglio o stiamo parlando di un 999r in vendita a 11 k che per? verrebbe via dando in permuta un HM per cui tu chiedi 8 k ? Ed 8 k ? la cifra che TU chiedi ... Bada bene ...
                                Si ma ricordati che non fornisce alcun accessorio e solo il kit scarico a prenderlo nuovo supera abbondantemente i 2 k ?. Secondo me ? un bel po che questo tipo cerca di piazzarla al quel prezzo e non ci riesce ed ora sta provando a fare un cambio...

Comment

X
                                Working...
                                X