Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accessori in dotazione 999r
Collapse
X
-
Originally posted by Lio View PostDingo, una R senza accessori ? una R zoppa, e poi hai visto la mia Hyper??? dagli un'occhio e poi mi dici...
Io nn avevo il telo , il cavalletto e lo scarico omologato.. Me ne son sempre fregato come quello che l ha presa poi da me
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postma che senso ha vendere la targa originale??
la gente un capisce niente...
(il quote ? solo per riprendere il link)
ho visto la tua moto...molto bella....pensaci bene
Quello del link ? altra cosa, acquista le giacenze da Ducati e le rivende
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSe ? un R vera, te ne accorgi quando la guidi e nn quando arrivi a casa e gli metti il cavalletto , il telo e hai la targhetta in casa come soprammobile
Io nn avevo il telo , il cavalletto e lo scarico omologato.. Me ne son sempre fregato come quello che l ha presa poi da me
Comment
-
Originally posted by Lio View PostDingo, una R senza accessori ? una R zoppa, e poi hai visto la mia Hyper??? dagli un'occhio e poi mi dici...
per la targhetta potrei essere d'accordo, per il resto telo e scarico si comprano
tant'?, che se fosse una r vera, io non la darei via alla pari con un'hyper
Comment
-
Fai il ragionamento opposto...
accetti di comprarla cos? com'?...
poi la rivendi e hai i soliti problemi
quelli chiamati accessori sono pezzi in serie dati a corredo...fanno parte del pacchetto...
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostFai il ragionamento opposto...
accetti di comprarla cos? com'?...
poi la rivendi e hai i soliti problemi
quelli chiamati accessori sono pezzi in serie dati a corredo...fanno parte del pacchetto...
Comment
-
Originally posted by Lio View Postnon mi sembra si trovino 999r a meno di 10k ?. Il mercato fa il prezzo. ...
Difatti eurotax , che basa le quotazioni sugli scambi effettivamente CONCLUSI mi valuta il 999R circa 6000 (non ricordo esattamente ma ci vuol poco a verificare) .
Anche tu chiedi 8000 ? per una Hyper del 2009 ... Per bella che sia , vai a vedere quanto ? la quotazione eurotax ;-)
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostEcco , il punto ? questo ... Non trovi annunci a meno di quella cifra (che poi non ? nemmeno vero ... Ne ho viste diverse a 6-7000 ? ) , ma ? il solito problema degli annunci ... Annunci che non corrispondono assolutamente al valore di mercato laddove il valore di mercato non si basa sulla fantasia dei venditori , ma sulla base delle transazioni effettivamente concluse .
Difatti eurotax , che basa le quotazioni sugli scambi effettivamente CONCLUSI mi valuta il 999R circa 6000 (non ricordo esattamente ma ci vuol poco a verificare) .
Anche tu chiedi 8000 ? per una Hyper del 2009 ... Per bella che sia , vai a vedere quanto ? la quotazione eurotax ;-)
Comment
-
Originally posted by Lio View PostSar? anche come dici tu ma penso che solo chi ha urgenza di vendere venderebbe un 999r im buono stato a 6k ?. Chi vende a 11 o 10 k ? non scende a 6k ?. Prova a mandare mail ai venditori proponendo 6 k ? con la formula "? la quotazione eurotax... pochi maledetti e subito" e vedrai che ti prendono a parolacce. ... poi forse mi sbaglio...
Comment
-
Probabilmente eurotax media tutte le vendite di un certo modello di moto per cui non pu? far fede in assoluto. Viglio dire che Una moto estremamente accessoriata non pu? valere la quotazione eurotax.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostSbaglio o stiamo parlando di un 999r in vendita a 11 k che per? verrebbe via dando in permuta un HM per cui tu chiedi 8 k ? Ed 8 k ? la cifra che TU chiedi ... Bada bene ...
Comment
X
Comment