Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori in dotazione 999r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accessori in dotazione 999r

    Ciao a tutti sapete dirmi se gli accessori che davano in dotazione alla 999r sono personalizzati oppure no (cio? c'? un riferimento al numero del veicolo)? vi chiedo questo perch? vorrei acquistare un 999r da un tizio che mi venderebbe solo la moto senza accessori. Mi sembra di ricordare che davano il telo coprimoto, i cavalletti, una targhetta identificativa e un kit scarico only for race. A parte la targhetta identificativa (che forse in ducati la rifanno) il resto degli accessori sono personalizzati?
    Grazie in anticipo a chi sa darmi info al riguardo.

  • Font Size
    #2
    Telo, cavalletto, terminali racing, centralina racing, TARGA contenuta in un astuccio recante il numero della moto e la firma di Federico Minoli.
    Fatti dare tutto altrimenti la moto vale 2 soldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Telo, cavalletto, terminali racing, centralina racing, TARGA contenuta in un astuccio recante il numero della moto e la firma di Federico Minoli.
      Fatti dare tutto altrimenti la moto vale 2 soldi
      ? quello che temevo... mi dice che questi accessori non li ha ma che posso trovarli usati... per questo chiedo se sono personalizzati. A parte la targhetta, il telo il cavaletto e lo scarico non sono reperibili magari anche comprandoli allo store ducati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lio View Post
        ? quello che temevo... mi dice che questi accessori non li ha ma che posso trovarli usati... per questo chiedo se sono personalizzati. A parte la targhetta, il telo il cavaletto e lo scarico non sono reperibili magari anche comprandoli allo store ducati?
        Li puoi trovare certo usati, ma non vedo perch? dovresti quando fanno parte del corredo della moto... Ma sicuro che sia una R...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Li puoi trovare certo usati, ma non vedo perch? dovresti quando fanno parte del corredo della moto... Ma sicuro che sia una R...
          Si tratta di una permuta tra la mia e la sua 999r. L'annuncio ? questo

          Ducati 999r Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

          mi ha detto che l'ha presa da un conce il quale non gli ha fornito per? gli accessori... in effetti ? strano per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come mai ha il cupolino del 2003? e il termignoni dov'??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              come mai ha il cupolino del 2003? e il termignoni dov'??
              il termignoni non c'? perch? essendo un accessorio non c'? l'ha.
              Scusa come il cupolno del 2003??? che significa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ? 2004 giusto il cupolino

                dalle foto in rete sembra che 2003 telaio grigio forcellone banana e cupolino con doppie prese d'aria

                2004 rimane cupolino del 2003 ma il telaio diventa rosso e forcellone scatolato

                2005 cupolino nuovo, telaio rosso e forcellone scatolato

                rimane il fatto che ? una R e quindi come R io pretenderei tutto cio che deve avere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  se ? 2004 giusto il cupolino

                  dalle foto in rete sembra che 2003 telaio grigio forcellone banana e cupolino con doppie prese d'aria

                  2004 rimane cupolino del 2003 ma il telaio diventa rosso e forcellone scatolato

                  2005 cupolino nuovo, telaio rosso e forcellone scatolato

                  rimane il fatto che ? una R e quindi come R io pretenderei tutto cio che deve avere
                  si si ? 2004. Grazie 1000.
                  Il fatto ? che la prenderei in permuta alla pari con la mia hyper per cui potrei anche pensare di reperire da me gli accessori mancanti... l'unico problema ? che essendo una versione R ha il giusto valore se ? solo se ? corredata da tutti gli accessori originali (come ben dice anche isle_of_man). Per questo chiedevo se a parte la targhetta (che richieder? d uno store Ducati) gli altri accessori sono personalizzati... per esempio lo scarico riporta una serigrafia con il numero di serie della moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lio View Post
                    il termignoni non c'? perch? essendo un accessorio non c'? l'ha.
                    Scusa come il cupolno del 2003??? che significa?
                    il termignoni un accessorio che uno che ha la R non ha mai montato?? mah...

                    lassa perde...

                    con le ducati prima il termi poi la zenza...? sempre stato cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      il termignoni un accessorio che uno che ha la R non ha mai montato?? mah...

                      lassa perde...

                      con le ducati prima il termi poi la zenza...? sempre stato cos?
                      come darti torto... ho appena chiamato ducati e mi hanno detto che le targhette recanti il numero della moto non sono duplicabili...
                      ...troppo bello per essere vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lio View Post
                        si si ? 2004. Grazie 1000.
                        Il fatto ? che la prenderei in permuta alla pari con la mia hyper per cui potrei anche pensare di reperire da me gli accessori mancanti... l'unico problema ? che essendo una versione R ha il giusto valore se ? solo se ? corredata da tutti gli accessori originali (come ben dice anche isle_of_man). Per questo chiedevo se a parte la targhetta (che richieder? d uno store Ducati) gli altri accessori sono personalizzati... per esempio lo scarico riporta una serigrafia con il numero di serie della moto?
                        Fatti dare il numero di telaio, vai allo store e fatti dare informazioni.
                        Niente targhetta
                        Niente termignoni (che davano insieme alla moto...come fa a non averli, che poi non s'? mai visto uno che ha una R e la tiene con gli scarichi originali).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Fatti dare il numero di telaio, vai allo store e fatti dare informazioni.
                          Niente targhetta
                          Niente termignoni (che davano insieme alla moto...come fa a non averli, che poi non s'? mai visto uno che ha una R e la tiene con gli scarichi originali).
                          in effetti ? molto strano... cmq ho chiamato Ducati e mi hanno detto che la Targhetta non ? replicabile per cui dovrebbe richiederla al conce dove ha acquistato la moto. al tizio del 999r gli ho scritto chiedendo di fare un tentativo con concessionario, vediamo he mi dice.
                          grazie a tutti per il supporto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me, per?, ? capitato di acquistare anni fa il kit Termignoni della R (che poi non ? altro che un asimmetrico come quello in commercio), pu? capitare che qualcuno lo venda (anche se sbagliando, visto che si tratta di una serie limitata).
                            Concordo, senza tutta la dotazione, comunque, il valore decresce.

                            Qui trovi anche la targa, ma ? chiaro che non sia quella specifica della moto che ti interessa

                            TARGA ORIGINALITA' X DUCATI 999 R | eBay

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              A me, per?, ? capitato di acquistare anni fa il kit Termignoni della R (che poi non ? altro che un asimmetrico come quello in commercio), pu? capitare che qualcuno lo venda (anche se sbagliando, visto che si tratta di una serie limitata).
                              Concordo, senza tutta la dotazione, comunque, il valore decresce.

                              Qui trovi anche la targa, ma ? chiaro che non sia quella specifica della moto che ti interessa

                              TARGA ORIGINALITA' X DUCATI 999 R | eBay
                              infatti il problema alla fine ? la targa ... il resto mi sembra di capire che si pu? trovare anche usato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X